Looking for Nico di Angelo
di Fede_Silver

16/12/15, ore 19:00

Ohw è così romantico!
Nessuno deve sapere che c'è questo lato dolce in me ma sh...
Sono così adorabili!
Adoro Will
Adoro adoro adoro la Solangelo e adoro te, diamine, che hai scritto questa cosuccia caruccia caruccia :3
Dopo tutte queste parole, ti saluto!

-Louie
(Recensione modificata il 08/11/2016 - 05:48 pm)

17/11/15, ore 03:05

NA-AH! NO NO NO! Ho visto in errore di cui devo informarti immediatamente, perché qualcuno potrebbe arrabbiarsi... All inizio, quando Will dice della volta che nico entra nel bar con un amico perché era il terzo incomodo e penso che la coppia fosse percabeth no? Ma Percy NON ha gli occhi azzurri. VERDI
VERDI
VERDIH COME LE FOGLIE FUXIA IN AUTUNNO. (?)
Ma comunque... Non ti odio. Sei fortunata ad avere talento. Bisogna dire che io sono ossessionata con gli occhi quindi non è un errore grave, sono IO che sono mentalmente malata e lo vedo come catastrofe. Ma ricambia e bilancia il tutto l'idea, la storia, la grammatica (è importante anche questa, la scuola non è completamente inutile) e il complesso. Mi è piaciuta davvero tanto, e alla fine avevo gli occhi a cuoricino e un sorriso ebete in faccia. Anche se Will all'inizio praticava una fantastica cosa chiamata stalking, e i suoi amici avevano ragione a dire che fosse malato :) ma del resto è Will, e Will può tutto. TUTTO. Recapitolando, mi è piaciuta molto e se correggessi quell "azzurri" con "verdi" ( gli occhi di Percy ) la storia diventerebbe perfetta. ( Infatti l'ho messa tra le ricordate, essendo finita hehehe )
Comunque ciao ciao
* fa ciao con la manina *
-AnnaSanTokyo_

16/11/15, ore 22:12

Allora. Allora allora allora. Io AMO questa ff, te l'ho già detto! Forse è anche perché,anche se non me l'hai fatta leggere in anteprima, ho assistito alla sua creazione, aw. Anyway. Trovo fantastico il fatto che sia Will quello complessato e depresso, e Nico quello che lo salva. Gnawwi, amorini! Poi boh, te l'ho già detto che mi sono riconosciuta un sacco in Will, perchè ľansia è la mia seconda casa(?). Ti finisco qui questa recensioncina corta corta (sooorrami :c) e gnawwi, ti invio tanto love❤💋 bacini, Cherry🍒 p.s. l'ho già detto che amo questa ff? :3