Survival series for agents in love
di jessthesohodoll

17/07/16, ore 02:23

Ciao Jess! È un po' che non ti recensisco nulla e ho deciso di farlo a quest'ora improbabile della notte :)
Posso dire che tutto ciò è molto tenero? Posso dire che la piccola Emily Fitz che parla con il suo dolcissimo papà mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino? Beh, io te lo dico lo stesso! I piccoli gesti quotidiani che fanno i vari membri del team per le loro anime gemelle sono veramente fantastici, per non parlare del piccolo Lucas, di Fitz e Ward che parlano e di Jemma incinta.
Cioè boh, l'amore. Che altro posso dire? Mi è piaciuta un sacco e, nonostante la SkyeWard mi faccia sempre storcere un po' il naso, trovo che tu l'abbia inserita perfettamente :)
A presto e che gli dèi siano con te!
-Magic

28/05/16, ore 00:01

Ooooh,è troppo dolce questa storia...in realtà tutte le tue storie lo sono,i miei più sinceri complimenti :D.

14/12/15, ore 01:01

Ma che bel capitolo , emily è davvero dolce .
Lucas ha la super velocitá povero ward .
Lasciatelo dire queste aono tutte le mie coppie preferite .
Bobbi e hunter hanno avuto ub pargoletto .
Be al prossimo capitolo un bacio da violet

19/11/15, ore 00:06

Sei finalmente "Thornata" Bene ora EFP ha un senso perchè senza di te questo sito per me sarebbe morto, ma tralasciando questo, la fic è meravigliosa, mi ha ricordato una scena di un mio GDR dove ruolo Ward, comunque quel bacio FitzSimmons nell'episodio e stato troppo <3 _ <3 *awewwa* la fic è meravigliosaaaaaa #Complimenti
*corre a metterla sul suo kindle per poi leggerla alla "nipotina" di soli 7 mesi.*

17/11/15, ore 20:46

Ma che tenerezza questa Baby Fitz! In effetti la figlia di Fitz e Simmons me la immagino esattamente come l'hai descritta tu. E il quadretto familiare è fantastico! Zia Daisy e zio Grant, nonna May e nonno Phil... Hai messo tutte le mie OTP praticamente!
Davvero complimenti, mi è piaciuto tantissimo:)