A seal in the bathroom
di VaticanCameos221B

18/11/15, ore 13:20

Ehilà... avevo detto che sarei venuta a leggerla, e sono venuta a leggerla. Premetto che questo non è esattamente il mio genere preferito, il comico/fluff non è di sicuro uno di quelli che preferisco di più, tanto che di solito fatico a finire di leggere storie che rientrano in queste caratteristiche. Tuttavia, questa mi è piaciucchiata abbastanza. Non ho trovato ci fosse nulla di esagerato o di stucchevole, era sì romantica e divertente, ma in maniera molto leggera e carina. Ho trovato che fosse piacevole. L'ironia è evidente e il vedere Sherlock prepotente, oltre che ad essere IC, è anche molto divertente d leggere. Il tutto poi finisce un po' a tarallucci e vino, ma il romanticume era molto più che tollerabile.

Insomma, mi ha strappato un sorriso. Complimenti ad entrambe.
Koa

17/11/15, ore 14:15

Troppo forte la tua FF! Il comportamento di Sherlock mi fa morire dal ridere.. e John, cosa non è quell'uomo.. santo dovrebbero farlo! Nonostante Sherl a volte sia veramente insopportabile (tante storie per un raffreddore, ma secondo me lo fa apposta per monopolizzare John, vero?), non posso non adorarlo! Anche a me piacerebbe tanto prendermi cura di lui 24 ore su 24!! ;) Complimenti per la tua fantasia! Un bacione!! :)

17/11/15, ore 13:42

Foca,col cavolo John è perfetto,Sherlock è un bambino vizziao ecco cosa è.Un pò di raffreddore e sembra che  sia in punto di morte,per mia sfortuna conosco persone così.Comunque bella storia è sempre un piacere leggere di questi due.Brava.