Gita al mare
di Capricornina

18/03/07, ore 19:51

è davvero carina qst ff ...nn vedo l'ora di leggre cm va a finire

Bibi
15/10/05, ore 22:07

Waaaaaah,troppo forte sta fic,mi ha fatto morire dal ridere!!!Ma pekkè nl'hai più continuata??? ç___ç Peffavore,continuaaaa!!

03/09/05, ore 17:18

k cariiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnniiiiiiiiiii!!!!!!sono dolcissimi!!!lo letta tutta di un fiato e devo ammettere che sono uno più deficiente dell'altro..la ff è bella..e divertente...aggiorna presto ciao ciao

fra
06/04/05, ore 19:01

caaavoli che carina questa fic!!! E' scritta benissimo... continuala presto!!! brava!!! baci

15/03/05, ore 21:29

wow!! O___O Che bella scenetta...!!! Ghghghghghg...^___* Continuala presto!! Voglio la continuazione "scottante"!!! ^///^ Sono così teneeriiii.... Bravissima! Baciotti, Eiri*

15/03/05, ore 20:53

ARGHH TROPPO BELLO!!! I PROX CAP!!!! postaaaaaa!!!! baci!!!

12/03/05, ore 23:22

eh eh eh, stupenda.... eh eh eh... mi sono sganasciata dal ridere con l ultimo episodio... oddio.... eh eh eh... ma quando arrivano gli altri cap??!!! io voglio vedere sanzo senza il costume da bagnooooo *___*!!!!! ti prego, ti pregooooo!!! eh eh eh!! grandee!!! posta presto!!!! un bacione!!!

12/03/05, ore 15:03

Simpatica e veloce l'idea di fare chap così corti...ma almeno spero che tu posti almeno una volta al giorno(minimo!!!)>__< Comunque sia è divertente e simpatica, niente male dai...però i capelli di shien non me li dovevi toccare!!!! >__< Quelli sono una delle poche cose a cui tengo di lui!!!>___< Comunque le scene tra i saiyuki boys sono pucciosissime...se solo le facessi finire bene di tanto in tanto!!! ^__^ ma dai che sono belle comunque, ah...ma io ricordavo che Sanzo aveva perso un certo paio di pantaloncini in giro per il mare...mmmhh....ed ora è abbracciato alla saru praticamente addormentata...mmmhhhhh....mi piace questa cosa!!! ghghghghghgh Continuala presto! kisses, Eiri*

10/03/05, ore 22:35

non ci posso credere.... I CAP NUOVIOIIIII!!!!! non sai da quanto ho aspettato questo momento!!!!!! non vedo l ora di leggerli!!! mi rifarò viva *__*!!! GRAZIEEEEE!!!! non vedo l oraaaa!!!! sono troppo contenta!!! era dfavvero da tanto che avevo letto il primo cap (i primi 12 come l hai postato qua), e mi mangiavo le mani x sapere come andava avanti!!! appena li leggo, ritornooo!!! troppo bellloooooo!!!! baci bellissima!!!