Off-limits
di Taila

25/08/16, ore 17:54

Ohohoh ethan geloso! E il finale è aperto...?... Ci si può aspettare ancora qualcosa. E beavo il nostro Michael che fa arrivare il prescelto in ritardo...

17/12/15, ore 20:23

Cioè no scusa (scusa anche il pessimo italiano con cui inizio questa rece) ma tu non mi puoi far salivare ancora prima di leggere il capitolo con le note e gli accenni alle tue adorabili malefatte, ecco sei sadica e io ti adoro per questo Magda sappilo XDDDDDDDD
Sure Michael come no "...e, prima che il ragazzo possa girarsi verso di lui e incominciare a protestare per quell’ennesima violazione della privacy da parte sua,..." Alex sta proprio per mettersi a protestare, è esattamente questo il primo pensiero che gli è passato per la mente appena gli sei entrato in doccia, come no *face palm mode on ad perpetuam*
Doppia face palm ad perpetuam perchè qui Michael "- Ho pensato che avessi bisogno di aiuto per lavarti la schiena.- replica l’Arcangelo prima di lasciare un piccolo bacio dietro il suo orecchio." potrebbe anche dimostrarsi un pizzico più brillante, e che cribbio mi è pur sempre l'Arcangelo più figo e faigo del creato e se ne esce con questa cretinata? E poi si chiede pure perchè Alex a volte sbuffi per le sue uscite *me sbatte la testa contro il tavolo perchè quando si tratta di Alex Michael è senza speranza*
No perchè "Non ha bisogno di scegliere tra uscire di lì subito per correre al lavoro e restare lì con quel Michael nudo e tutto bagnato: sa già quello che vuole e che farà." c'era qualche dubbio in merito :3? Anche perchè avesse scansato Michael per mettersi l'uniforme ed andare di pattuglia avrei allungato all'Arcangelo legacci e bavaglio e glielo avrei fatto legare come un salame al letto :3
Ceeeeeeerto "- Michael cerca di non lasciarmi dei segni addosso: a Ethan e a Noma non serve altro materiale con cui darmi il tormento.- " come se quei due non spettegolassero già come due comari mentre si scambiano pareri su quello che accade nella Stratosfera quando ci sono solo Alex e Michael e niente vestiti intorno *//////*
"Noma è curiosa perché, parole sue, quando torno in caserma sono più sbattuto del tappeto della signorina Ramirez che Lena batte tutte le mattine.-" come sa mentire bene Noma nessun altro, perchè ovvio che lei sappia chi sia a "sbattere Alex come un tappeto" u.u e scommetto che c'ha pure il coraggio di chiedere i particolari al Capo u.u...Ethan, invece, povera anima candida si macera solo nell'invidia di non essere lui a sbattere quel particolare tappeto ^^'''''''
"...l’Arcangelo si appunta che, alla prima occasione, deve ricordare a Noma l’importanza della discrezione..." soprattutto si appunta di dirle di cominciare a farsi i cavolacci suoi e stare il più lontano possibile da Alex ù_ù (si questa è la hater che si risveglia in me nei confronti di quella grandissima ********** che è Noma x/)
Coff coff "...e Alex si sorprende perché, in un modo o nell’altro, quelle mani finiscono sempre lì." perchè secondo lui dove altro le dovrebbe tenere Michael */////*?
Awwwwwwwwwww...miele...corpo nudo di Alex...Michael che lo lecca via...morte cerebrale di Black in tre, due, uno ________________________ encefalogramma piatto mode on _________________________
Me pat patta Michael e "– che in tanti anni non si è mai reso conto nulla e l’angelo non sa se ridere o piangere per questa sua ostentata ingenuità –" lascia stare va, che se non se ne è accorto finora non se ne accorgerà mai, quindi inutile farsi il sangue amaro...in fondo chi è che si sta facendo una doccia con Alex? Tu o Ethan? Ecco appunto :3
Michael please "Intanto però si assicurerà che il ragazzo non prenda nemmeno in considerazione l’idea di andarsene: sa cosa ha spinto Alex nel suo letto e tra le sue braccia, nonostante le sue reticenze gli si legge chiaramente in faccia cosa prova nei suoi confronti, è evidente dal modo in cui cerca intimità con lui e reagisce ai suoi baci e alle sue carezze, ma questo non gli impedisce certo di sedurlo ancora e ancora e, magari, provare a fargli capire che la cosa non è poi così a senso unico come lui pensa, ma sa per certo che, per arrivare a questo, ci vorrà molto tempo visto che si sta parlando del suo eletto." chiudi il cervello e datti una mossa, altrimenti Alex potrebbe accorgersi di Ethan visto che ti vede distratto e potrebbe avere l'occasione di guardarsi un po' in giro u.u
Ohhhhhhh Michael io ti adoro "Alex avrebbe dovuto tenere di conto tutto questo, ma avere Michael così vicino, nudo e bagnato, avere le sue mani addosso e sapere che stanno di nuovo per fare sesso, ha la capacità di annichilire ogni sua capacità logica." una tattica perfetta, meglio di mille succhiotti è l'uso dello stesso bagnoschiuma, soprattutto se è quello specialissimo dell'Arcangelo *______* il che può voler dire solo una cosa *Black da di gomito a Michael e poi batte il cinque con lui*
"- Come inizio di giornata non c’è male. – Alex dice e sorride..." azz io ci metterei la firma a cominciare così tutte le mattine...p0rn vieni qui e portami via con te che ormai sono cotta a puntino ^^''''''
Ecco "– Magari potremmo avere anche una degna chiusura di giornata, visto che non devo lavorare?- prova a proporre." se poi finiamo pure le giornate così io mi offro volontaria come sostituta di Alex XDDDDDD
"...perché Michael nudo e bagnato è una tentazione a cui difficilissimo resistere." me deglutisce rumorosamente e comincia a farsi vento anche al solo provare a pensare una cosa simile */////*
Muwahahahahahahaha "Lui, invece, spera che Michael possa fare qualcosa in merito, visto che metà della colpa per il ritardo è sua." tranquillo soldato, Michael non rinuncerebbe mai al sesso serale/notturno con te, quindi ovvio che si lavorerà il superiore, facendolo sentire una cacchina, e liberandoti del fardello lavorativo :3
Oddio un pochetto mi spiace per Ethan, a me sto ragazzo piace pure, ma se sta lontano e non mette manco un dito addosso ad Alex mi piacerà molto di più, e gli conviene, contando che Michael sarà anche un Arcangelo ma non è certo un angioletto ^^'''''
Na na Ethan "Mentre parla, si appoggia con entrambe le braccia sulle spalle di Alex, il suo torace che sfiora la sua schiena e si sporge in avanti per osservarlo." tu oggi hai deciso proprio di farti fare del male fisico pesante >.<...ecco appunto "...un atavico campanello d’allarme che lo avverte che qualcosa non va, come se qualcuno lo stia fissando." dai ascolto all'istinto e staccati da Alex se ci tieni ad avere ancora due braccia attaccate al tronco >.<
Awwwwwwww "...l’unica differenza è che lo sta fissando con insistenza, glaciale e inumano come solo lui sa essere." io sono sicuramente malata, ma sappi Tai mio amor che questi sguardi così algidi di Michael mi mettono un calor addosso...basta taccio prima di dire qualcosa di cui potrei vergognarmi, ma tanto tu sai di che parlo vero ^////^?
Alleluja "...e, all'improvviso, tutti i pezzi del puzzle vanno al loro posto." finalmente Ethan ha fatto due più due e possiamo sperare che cominci a tenere le manine lontane da Alex XP
No dico Ethan ma sei matto? Ma "...per nulla al mondo, può accettare – e crede che mai lo farà – che l’uomo che ama vada a letto con un angelo, con uno di quegli esseri che hanno portato la morte e la distruzione sulla terra,..." lo hai visto bene Michael che tocco di manzo che è *w*?
Alt Alt Alt "...soprattutto perché tutti i soldati dell’Armata la reputazione del loro superiore in materia di sesso e la sola idea che l’Arcangelo abbia fatto perno sul bisogno d’affetto di Alex solo per poterselo portare a letto, che lui è in realtà solo una mera conquista e che lo getterà via una volta che gli è venuto a noi, lo atterrisce. No, Ethan non è disposto ad arrendersi, non se in ballo c’è Alex e la sua felicità, perché è sicurissimo che non sarà mai felice se rimarrà accanto al loro superiore." Ethan fai un passo indietro e prima di sputare sentenze informati u.u altrimenti ti scateno contro Gabriel prima che tu possa essere pronto u.u
Ok a parte che sono passata dal voler coccolare puccio Ethan per il suo amore impossibile per Alex a volerlo prendere a mazzate sulle rotule per i giudizi astiosi e stronzi (pardon per il lessico ma quando ci sta ci sta u.u) verso Michael in meno di uno zic, dimmi solo che "Se l’Arcangelo vuole la guerra, Ethan è pronto è combatterla." questo è il preludio ad un seguito in cui Alex sbatterà in faccia ad Ethan il suo amore, ricambiato e sottolineo ricambiato, per il nostro Arcangelo preferito e Micahel sbatterà semplicemente Ethan al muro inchiodandocelo e facendogli vedere come si limona Alex, ricambiato ovviamente da un Alex più motivato che mai *.*
Tescioraaaaaaaaaaaaa mia adorata, se il primo capitolo mi era piaciuto questo di pppppiù...l'ho letteralmente adovvato...e spero sul serio che inizierai una piccola serie in cui far soffrire orrendamente Ethan...eeeeeee forse è meglio se mi fermo prima di esagerare, ma guai a chi osa parlare male del MIO Michael, si ok Alex non mi guardare storto Michael è TUO ho capito u.u
Baci Baci ammmmmora e sappilo io posso solo che amarti e stimarti sempre sempre sempre di più....
Black...la tua sistah adorata e adorante :***********

16/12/15, ore 14:22

Ciao cara Taila...noooo ma come è già finita? Cioè dai non puoi aggiungere un capitolo eddai...va beh brava come sempre e complimenti per come hai portato avanti la storia...bravissima di nuovo alla prossima
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto

22/11/15, ore 18:06

Ciao cara Taila...una chiusura quasi inaspettata della serie e poi così repentina dopo neanche due stagioni...e va beh...ci sei tu e Black che sicuramente ci farete sognare...come sempre gran bel capitolo è aspetto il prossimo a questo punto...brava come sempre e grazie anche a Black...
per Black: scrivi a quattro mani con Taila...:-)

19/11/15, ore 00:00

Ok mi amor tu vuoi farmi proprio arrossire e gongolare se ogni volta che scrivi una cosina mi dedichi tutte quelle lodi sperticate nella prefazione, quando dovrei essere io -noi- a ringraziare te per tutto questo ben di Dio che tiri fuori, e se con le mie parole di ispiro p0rn Malex tanto meglio, perchè sappilo sempre che il p0rn, soprattutto se Malex, è cosa buonissima e giustissima *////*
"Ethan è innamorato di Alex." coff coff solo Alex non l'ha ancora capito, e se Michael ancora non l'ha fatto fuori è solo per intercessione di Noma...deo quanto mi stridono i denti ogni volta che penso a lei...meglio se vado a mettermi il bite prima di rovinarmi la mascella và >:<
"Alex è il classico bello e dannato, dall’aspetto etereo e dall’anima tormentata, un essere a metà strada tra il Paradiso e l’Inferno." ma awwwwwwwwww che bella descrizione del nostro Prescelto, peccato che a me abbia ispirato tanti pensieri impuri, soprattutto su come Michael lo abbia forgiato a forza di sedute di frustate e occhiate lascive...e poi saresti tu che parti per il fantastico paese del p0rn con una sola frase vero */////*?
Me pat patta con tanto affetto Ethan perchè "...Ethan non riesce – o non vuole – comprendere perché, ma gli pare che il suo amico faccia tutto per attirare l’attenzione del loro superiore, come se ogni sua infrazione al regolamento, in realtà, fosse un grido con cui urlare a Michael di girarsi nella sua direzione e guardarlo." fidati amico che Alex non vuole solo essere visto, e che Michael non vuole solo guardare coff coff...
"Alex è quel tipo di uomo che brucia dall’interno per quella sofferenza che si porta dietro da tutta la vita, che lotta continuamente con se stesso per non farsi sopraffare dai fantasmi del suo passato che gli straziano l’anima e che cerca di tenere a distanza le persone, facendole scappare prima di dare loro la possibilità di infliggere una nuova coltellata alla sua anima già lacerata. Tuttavia Alex è anche un’anima dilaniata dagli abbandoni e dai tradimenti che ha subìto e dalla solitudine in cui ha sempre vissuto." vedo che la pensiamo proprio uguale su quello che è Alex...e cavolo se hai reso l'idea del suo dolore e dei suoi demoni interiori *____*
"Perché ad Alex gli uomini non interessano..." infatti, a lui interessa un solo Arcangelo u.u
Ecco "Notti intere passate a rigirarsi nel letto, senza riuscire a dormire e roso dalla gelosia, a immaginare di essere al posto delle amanti di Alex, al centro dell’attenzione di quei suoi occhi azzurrissimi e sotto il suo corpo forte; a immaginare di accarezzarlo con entrambe le mani e farlo rabbrividire e ansimare, a passare le dita tra i corti e morbidi capelli biondi mentre lui lo prende con passione e quell’irruenza tipicamente suoi." mi sa che su questo punto se la gioca con Michael quanto a frustrazione ^^''''''
"Oh, per quanto Ethan vorrebbe il contrario, non ha alcun dubbio in merito..." e fidati amico tu non lo vuoi sapere LOL
Ma dai Ethan "...ma lui lo conosce così bene da notare quel cambiamento così leggero da essere quasi impercettibile avvenuto nel suo amico." così mi diventi uno stalker, guarda che il capo aka l'amante misterioso di Alex aka l'Arcangelo più fiquo del creato potrebbe prenderla male LOL
"… anche se Ethan darebbe qualsiasi cosa per poter vedere la faccia della persona che gli ha portato via Alex." meglio di no, che poi ti piglia il complesso di inferiorità e manco tutte le coccole di questo mondo ti aiuterebbero...però magari potremmo chiamare Gabriel, anche lui ha bisogno di un "sostituto" e due delusioni unite insieme potrebbero fare una sessione di coccole niente male XD
No ok "...ma, al posto di stoffa e lana, trova pelle morbida, liscia e calda e dal profumo buono e famigliare." collasso in tre, due, uno...voglio svegliarmi anche io con un Arcangelo per cuscino ^^'''''
"Basta quel particolare, l’immagine dell’Arcangelo nudo e disteso accanto a lui, a farlo svegliare completamente." e basta questo a cominciare a far ballare la rumba ai miei ormoni *///*
"...e la prima cosa che vede è il viso di Michael appoggiato al suo stesso cuscino e pochi centimetri lo separano dal suo." può esistere un risveglio più dolce di questo *______*?
Me deglutisce in maniera molto rumorosa perchè "Alla fine, Alex si ritrova sdraiato sul corpo dell’Arcangelo, le gambe a cavalcioni del suo bacino e le mani premute sulle sue spalle." siamo passati dal fluff al p0rn in un zic...ed io non mi lamento per niente XDDDDDDD
"- Mi piacerebbe rimanere qui con te e continuare, ma tra poco incomincia il mio turno di guardia e non posso arrivare tardi.- dice e una smorfia gli piega le labbra." EEEEEKKKKKKKK????????????? Guarda che il capo è quello che ti sta tastando il fondoschiena, basta una sua parola e tu sei esentato dal servizio col resto dell'armata e destinato al suo servizio per importantissime questioni di...di quello che ti pare, da svolgere rigorosamente a letto ed ignudi, quindi rimetti subito le mani di Michael dove si trovavano prima e zitto u.u
OMG "“E poi non è divertente quando a farlo è lui e non tu” pensa, ma non lo dice ad alta voce: l’Arcangelo già conosce perfettamente l’effetto che ha su di lui e il suo protetto non vuole fornirgli altro materiale in merito." sto affogando in un mare di ormoni e bava *çççççç*
Muwahahahahahahaha "- Vuoi legarmi?- replica prontamente l’Arcangelo, un sorriso lascivo a incurvargli le labbra." Alex, Alex, Alex così mi stuzzichi il can che dorme *Black passa un laccio di velluto ad Alex facendogli l'occhiolino*
Nu, nu, non ci siamo proprio "– Ma credo che dovrai resistere fino alla fine del turno: ho il tempo per fare solo una doccia.- dice e gli da uno scherzoso bacio a stampo sulle labbra." questo lato sadico di Alex non mi piace, può essere sadico solo se lega Michael e ci fa robe turche *////*
*W* "Alex si è eccitato quanto lui per tutte quelle provocazioni che si sono fatti l’un l’altro prima, mentre erano sul letto, quindi basterà poco per farlo cedere e lui conosce abbastanza trucchetti per fare in modo che quel cocciuto ragazzo si sciolga completamente tra le sue mani." direi che Michael ha le idee chiare e ci piace *W*
"...poter cominciare la giornata con una sessione bollente di sesso con Alex lo metterebbe nella condizione spirituale migliore per affrontare tutti i suoi impegni e farlo arrivare a sera abbastanza rilassato e pronto a ricominciare con il suo protetto da dove avevano lasciato." e noi non vogliamo che Michael arrivi in Senato teso ed irritato vero Alex? Che magari poi a sera cambia idea e decide di non stare più sotto ^^''''

Ok credo di aver superato con questa recensione il mio livello di perversione, ma Tai mia bella, come posso resistere alle tue Malex rosse? Non posso punto, quindi niente ora vado a nanna sperando di sognarmi tanto p0rn Malex, così da potermi svegliare anche io bella rilassata domani mattina LOL

Notte nottina mon amour e complimenti sempre per le tue storie...
...abbraccio stritoloso, la tua Black :***