50 Prompt ~ (15) ~ Pastelli
di slanif

24/03/16, ore 11:40

Ma che tenera questa storia!!!! Muoio T^T E rido anche per il nome, Tin-Ni XD Non ce la posso fare XD Magari esiste pure un nome così in Corea chissà... Aaaah Teukkino Teukkino è così caruccio fa troppa tenerezza. Adesso però sono gelosa, voglio anch'io la storia con Wonno XD Ti prenoto per il 10 maggio u.u E la voglio rossa XD Tanto Wonno è una vaccona non sarà difficile immaginarlo u.u E il nome è facile, Ia-ia u.u Anche se in coreano sembra che stanno insultando qualcuno...

28/11/15, ore 19:19

Oh cielo che cosa stupenda.
è semplicemente dolcissima e zuccherosa.
Non ti smentisci mai!
è fantastica e ricca nella sua semplicità, a te bastano davvero poche righe per scrivere qualcosa di stupendo.
A presto.

18/11/15, ore 23:42

Sono commossaaaa!!! Piangoooo!!! T___T Grazieeee!!! Nessuno aveva mai scritto una storia apposta per me! Su di me! *__* Oddio che commozioneeeee!!!

Passo al commento stupido ed insensato che mi contraddistingue. Perchè se no non sarei io. E poi se no, che gusto c'è???
Hai visto Sex and the City? Il film, non la serie tv... beh a un certo punto c'è questo dialogo:
Miranda: "Ogni quanto voi ragazze..."
Carrie: "...Colorate?"
Samantha: "Beh, io non coloro mai abbastanza. Potrei colorare tutto il giorno, ogni giorno, se lo potessi fare. Userei tutti i pennarelli dentro il mio astuccio!" Carrie: "Abbiamo afferrato: adori colorare!"

Ecco. Io con Leeteuk colorerei volenteri giorno, notte, tra il chiaro e lo scuro... insomma quando gli pare!!! ;P

Grazie ancora Saretta! Degli auguri, del messaggio vocale, della fic e del supporto morale vario ed eventuale! La smettose no divento sdolcinata, perdonami... sai, è l'età! (E avere un ultimate che piange in continuazione e svanga le palle con le foto delle lettere a tutta la SM al militare non aiuta!!!)

Un bacioooo!!! <3

18/11/15, ore 22:31

Sei riuscita a farmi piacere una het dei sj... cioè dopo questo posso anche smettere di commentare...una het...hai fatto piacere una het... a me... con Teuk... oh mammina... è carinissima, tenera coccolosa mi piace tantissimo nel caso in cui non fosse stato chiaro, che idea bellissimaaaaaa brava slanif XD

18/11/15, ore 13:22

te la faccio passare giusto perchè è per il compleanno di una tua amica XD
perchè una Het da te è come vedere ghiacciare l'inferno e io non sono pronta HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Comunque è carina ;)
BJ