Un bacio inaspettato
di LatazzadiTea

01/01/18, ore 16:02

Questo può essere il 50° episodio,bravissima e sinceramente se fossi in te lo farei avere all'autrice.Continua così

28/09/17, ore 19:47

VOGLIO MASUMI APPASSIONATO SOLO CON MAYA SONO MERAVIGLIOSI LI AMO

22/11/15, ore 22:53

ciao, é una storia bella e fresca, pochi dettagli, ma va bene anche cosi'. e' comunque emozionante.

19/11/15, ore 18:31

Ma guarda un po' cosa mi ritrovo .
Molto carina questa nuova storia. Secondo me ci sono tutti i presupposti per poterla continuare.  Io se fossi in te ci farei un pensierino.

19/11/15, ore 15:30

Oh! Ma che bell'incontro appassionato! Siamo un po' sadiche, però, quando scriviamo di loro ^O^ Me ne rendo conto, ma forse fa parte dei personaggi e, volendoli rispettare, vengono fuori dei dolorosi mordi e fuggi. Li facciamo incontrare in angoli bui, in fretta e furia, senza mai la possibilità di chiarirsi ^O^ Poveracci!

Hadaka, come al solito curi poco la forma (mannaggia a te! >.<) e ci sono un po' di errori, ma nel complesso ho gradito la storia sebbene, come sempre ti ripeto quando leggo i tuoi scritti, mi mancano i sentimenti dei personaggi che raramente approfondisci, privilegiando costrutti semplici.
Con Maya e Masumi si casca sempre in piedi, perché tutte ci immaginiano ciò che a parole non viene scritto, quindi ti è andata bene! :)

19/11/15, ore 14:52

Bella e dolcissima...un degno seguito a quello che è rimasto in sospeso.
Grazie..

19/11/15, ore 13:25

semplicemente divina e appassionante...ti prego scrivi il seguito ....magari a Izu

19/11/15, ore 10:31

Per Maya questo attimo rubato vale più di tutta la sera di festa!