Rain Sound.
di HangelClouds

22/12/15, ore 00:30

Dio mio scrivi davvero bene! Complimenti anche per la storia #taenyisreal♥

19/11/15, ore 04:32

Fattelo dire: E' STUPENDA! Io sono ancora con il sorriso stampato in faccia e che non vuole andar via, perchè veramente, mi sono emozionata tantissimo all'inizio e anche dopo aver finito di leggerla, ho pianto come non mai. Poi, lasciamo in parte che io amo da morire la TaeNy e quindi, i sorrisi e le lacrime mi venivano naturali.. Leggendo le tue storie, riesco sempre ad immaginare tutte le scene, rendendole vere dentro la mia testa e farmi sentire parte della storia. Sei davvero unica, leggerei le tue storie anche dieci volte senza mai stancarmi! :')
Mmh.. Che altro dire? Spero continuerai a scrivere altre storie come questa e tutte le altre che hai scritto fin'ora, e lo sta sperando la tua miglior lettrice che ti stalkera sempre! XD
NON DELUDERMI!! ><
Fighting Boo! <3 c:

18/11/15, ore 20:19

Bhe.....bheee...allora......è qualcosa di eccezionale!! come in tutte le tue storie, anche in questa sei riuscita a farmi entrare nel vivo di ciò che scrivevi. Cioè forse non riesco nemmeno a spiegarlo ma è come se la storia mi circondasse, e poi bho mi isolo da tutto e riesco ad esserne parte integrante. è questo che mi piace di TUTTE le tue storie, riesco ad essere depresso, felice, triste, addolorato...tutto xD quando poi se vai a vedere nella vita reale poco mi capita xD. Poi ho sempre apprezzato la capacità di descrizione che hai, di come usi i paragoni e dei sentimenti che ci metti quando componi la storia, tutto è nei minimi particolari, nulla è mai messo a caso, mai una parola superflua, ognuna di essa rende al massimo il concetto che vuoi esprimere, la passione che trasmettono loro due in questa storia riesci a farla uscire dalle righe e farla arrivare diretta a me lettore, non sempre succede eh?! almeno parlo per quanto mi riguarda. E...che posso aggiungere...? semplicemente è davvero un piacere e una goduria leggere le tue storie xD e spero che non smetterai mai di scrivere o quanto meno di provarci, perchè quando meno sei convinta che vada bene, tanto più si rivela un successo, nei limiti di questo sito (per adesso) ma comunque è un successo. U.U

Per concludere: " AAAAAAAA "
(si sarà la mia firma hahahaha )
ciaoooooo <3 <3
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 08:25 pm)