Astral Twins
di Gogo e Titta_Bros

08/04/13, ore 15:09

Titta, Gogo; vi chiedo solo una cosa: Aggiornate!!!
Mi piace molto la storia quindi vi prego, ascoltate la mia richiesta.

08/01/10, ore 19:14

Ciaoooo!!^^ Sn sempre Sally Asakura, solo che mi sn dimenticata la password del my contatto ç______ç e ho dovuto crearne un'altro!xD cmq continuate pure a chiamarmi Sally!xD nn smetterò mai di dire ke qst Fic è STUPENDA!!!♥ *o* me ne sn innamorata!*o* dovete assolutamente continuarla! *o* nn vedo l'ora ke creiate il 3° capitolo!!xD il personaggio di Sakura mi piace davvero moltissimo! anke Yumi è straordinaria! *.* *occhi luccicosi di ammirazione*...
bacissimi e a presto, la vostra fan Serenity Sally Asakura! ♥

07/07/09, ore 21:47

Ho vintoooo!!! A parte gli scherzi questa fic è davvero molto bella quindi continuatela altrimenti...* estrae 2 bazooca e li punta alle tempie delle autrici* credo di essere stata chiara ù.ù Continuate così e alla prossima *O* Kissoni

26/04/09, ore 21:24

Questa storia mi ha incuriosita molto! E' anche scritta bene! Non vedo l'ora di legger eil continuo *_* Tutti sti personaggi originali, e Hao che è dolce con una ragazza... oddeu *_* *Inizia a farsi film mentali*

16/04/09, ore 14:44

Assolutamente Bellissima!!! Mi piace davvero un casino!!! XD mi piacerebbe leggere il seguito (in caso abbiate voglia di scriverlo)!!! Bellissimissimo!! he he he davvero bravissime!! Il carattere di Sakura Tao mi piace davvero molto, anke quello di Yumi nn è male!! Brave davvero molto!! XD sxo di poter presto leggere il segiuto! Ohaiho, Saluti e Baci