And maybe someday we will meet (and maybe talk and not just speak)
di Snehvide

Ciao. L'ho recuperata.
E perdonami, perché sono in piedi dalle 4:30 di stamani e per me la giornata è decisamente finita, ma volevo farti sapere che sarò felicissima se vorrai continuarla e che secondo me merita, merita tantissimo.
Soprattutto quest'ultimo capitolo dove si nota un piccolo spiraglio nel muro che Sam ha eretto.
“E se queste stronzate autodistruttive riuscissero anche a cambiarmi altrove...?” La voce di Sam assunse un’inflessione differente, un tono morbido ma fragile come il vetro, pronto a scheggiarsi in mille pezzi alla prima occasione.
A me, questo è sembrato il giro di boa, il punto di svolta da cui ripartire e penso davvero che Dean possa aiutarlo, lui con quel il suo affetto costante e immutabile.
Ammetto di essermi chiesta, all'inizio, del perché Sam stia tenendo nascosta a suo fratello una reazione fisiologica abbastanza comprensibile, considerato il suo vissuto. Voglio dire, ne avranno condivise di situazioni imbarazzanti nell'arco degli anni, no? Poi ho capito che la radice del problema non è fisica, quella è solo la punta dell'iceberg, ciò che deve guarire è la sua mente e in effetti tutto prende un senso.
Non è una storia facile, e io l'ho recensita un modo orribile, ma credo che tu sia perfettamente in grado di portarla a termine e di farne un capolavoro.
Un abbraccio, Joy.

Veramente bello. Me lo sono letto con calma, assaporandomi ogni momento.
E non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Povero Sam. Per ora non sembra essere così regresso, a parte le perdite notturne. Ma sono sicura che Dean si prenderà assai cura del fratellino. Complimenti. Adoro il tuo modo di scrivere, è molto descrittivo e si riesce ad immaginare perfettamente la scena che stai raccontando.

Ti prego continuala. Sei bravissima a scrivere e la storia è appassionante. ❤

Fantastico anche questo capitolo! Sarò sadica, ma adoro il modo in cui Sam continua a trascurare se stesso, a non dormire, non mangiare per non far preoccupare Dean o solamente per paura :)
Spero che Dean riesca a capire cosa succede con Sammy e che se ne prenda cura delicatamente come accaduto nel primo capitolo! :D
Mi farò delle storie mentali intanto che aspetto il nuovo capitolo (non vedo l'oraaa!)
A presto:D
Carrie <3

La felicità nel vedere un tuo aggiornamento non la puoi immaginare! <3 aspettavo un bel capitolo H&C e con te si va sempre sul sicuro! <3 questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Lungo, bellissimo e pieno di scene che mi hanno fatto piangere dalla gioia! T_T ho amato soprattutto la parte finale del capitolo! Dean che si mette a suturare la ferita di Sammy è un qualcosa di cui non sarò mai sazia! <3 Sam ormai è l'ombra di se stesso, tanto che Dean gioisce ogni volta che riesce a vedere un barlume del vecchio Sammy! Le sue parole e i più piccoli gesti che compie sono ciò che non permette a Sam di lasciarsi andare del tutto, infatti per salvare la vita del suo fratellone, ha toltalmente ignorato la stanchezza e il suo dolore, sia fisico che mentale. Tutto per portare Dean all'ospedale il più velocemente possibile! XD e poi la fetta di pie! <3 una coccola per il fratello! <3 e niente, mi sembra di cavalcare un unicorno su un arcolableno da quanto mi è piaciuto questo capitolo! Come sempre scritto in modo impeccabile, le emozioni scritte così dettagliatamente da farmele provare in prima persona! <3 e mi è piaciuto anche il personaggio dell'anestesista! Ben descritta e con un carattere ben delineato! XD  non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao ciao XD

Davvero bellissima!! Scritta con un'intensità che fa male al cuore. Ma come fai a mettere insieme le parole una dietro l'altra ea far venire fuori queste frasi che ti bruciano ! Grazie grazie!

Oh mio dio! Mi sto drogando di questa storia! Ogni volta che la finisco la rinizio a leggere! Troppo bella per favore aggiornala presto ! Sei bravissima a descrivere le loro emozioni e la storia in generale. Mi sto apassionando davvero, grazie per aver scritto ciò! :))

Ciao! Bentornata! XD aspettavo il tuo aggiornamento! XD bellissimo anche questo secondo capitolo! Le scene sono, come nel capitolo precedente, ben descritte e dettagliate e riescono a coinvolgermi talmente tanto da provare la sofferenza di Sam come se fosse mia! E anche l'angoscia di Dean e la stanchezza che provano entrambi mi fanno entrare in completa empatia con loro! Poveri ragazzi, non hanno un attimo di pace...T_T un'altra prova anche i due fratelli devono affrontare e cercare di superare... Purtroppo Sam si sta chiudendo sempre più a riccio su se stesso, spaventato anche dai gesti più bruschi del fratello! Dean, d'altra parte, per quanto voglia aiutare il suo fratellino Sammy, ha capito che il percorso sarà lungo e doloroso, ma io sono sicura che ce la faranno! <3 al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere! XD ciao ciao XD

Ciao!:) povero Sam deve essere terribile tutto ciò che ha passato ma almeno c'è dean che gli sta dietro *.* che dolce!
Mi piace tutta questa tenerezza che si ritrova tra le righe mentre si legge...Sam e dean sono proprio carini *.*
ciao alla prossima:)

Ciao! XD allora...appena ho letto l'avviso Hurt&Comfort sono corsa, sopratutto perché amo quando ci sono queste definizioni che trovo solamente nelle ff americane! Questa sezione, in particolare, è la prima preferita, abbinata al fatto che a soffrire ci sia Sam con un Dean che si prende cura di lui! <3 ok, dopo questo preambolo che deve averti tediato a morte, proseguo col dirti che mi è piaciuto molto questo primo capitolo! Un Sam che soffre di un disordine da stress post traumatico è plausibilissimo quando si parla di settima stagione! Perciò è bella l'idea che vuoi sviluppare, Sam e Dean che devono riuscire ad affrontare la situazione post manicomio! Dopotutto, Cass avrà curato le allucinazioni, ma i ricordi ci sono ancora! Ho amato come Dean sia sempre pronto ad aiutare il fratello, cercando di affrontare la situazione a suo modo! Però la cosa sta già iniziando a sfuggirgli un po' di mano! Sam fa addirittura fatica a lasciarlo avvicinare a volte! Dx spero vivamente che riescano entrambi a rimettersi in piedi prima che sfugga tutto di mano! Anche se mi piace comunque vederli soffrire! XD Ahahahahah! XD mi è proprio piaciuto questo inizio! XD al prossimo capitolo sarò sicuramente presente! XD ciao ciao XD