Io e l'autobus: storia di un rapporto conflittuale
di nancy89

Sappi che io ti adoro xD sono sei anni che faccio la pendolare, prima per il liceo, ora per l'uni (ed é peggiorata: Bus, treno, metro. Il tridente dei sogni) e so bene che cosa significano quegli odiosissimi ritardi e quelle ore d'attesa.
Però devo dire che ne ho viste di belle sui bus! E, nonostante mi fanno sparare parolacce peggio di un camionista, un giorno mi mancheranno twt
Un abbraccio!!! E ancora brava! XD molto divertente!!!

Fosse solo l'autobus... anche i treni. Una storia che dice molta verità sulla vita dei pendolari. Meno male che ci scherzi sopra perché davvero siamo alla frutta con l'efficienza dei mezzi pubblici. Scritta molto bene, semplice, senza tanti giri di parole e fa sorridere la leggerezza con la quale prendi un disagio giornaliero. Bè, visto considerando che c'è pure un palo a fare "compagnia", non è tutto perduto.
Carina

Proprio una bella giornta ahah, devo dire però che avresti dovuto confessare il tuo segreto all'ortopedico, magari insieme sareste riusciti a salvare tanti ragazzi dalla ginnastica posturale e a brevettare una nuova invenzione. Complimenti, mi piace come scrivi.
Ciaoo :)