How to date your crush in seven steps
di _petrichor_

09/02/16, ore 20:34

Posso dirti che l'idea è a dir poco geniale?

Adoro le Larry!AU - perché se dovessi leggere tutte cose ambientate nella vera vita di Harry Styles e Louis Tomlison morirei di angst ogni tre secondi -, ma amo sopratutto quelle in cui sono adolescenti (soprattutto se in preda agli ormoni e in procinto di saltarsi addosso ogni cinque secondi - sì, questo era un messaggio subliminale per spingerti a farli scopare, ma tu fa finta di niente *blink*.

Allors, allors, allors, cos'abbiamo qui?
Una sassy queen fatta e finita!
Aw, sassy!Louis mi attira da sempre. Con quell'aria da sono-sassy-e-ne-vado-fiera (perché, sì, il femminile è d'obbligo) farà cadere Harry ai suoi piedi.
Come ha trattato Ed, poi. AHAHAHAHAHAH.
Il mio povero roscio! <3 Ma cos'ha fatto per meritarsi questo?

Ho adorato anche il fatto che tu abbia inserito Eleonor senza farla sembrare una stronza (anche se, quando la metti vicino a un Louis così, è decisamente impossibile farla sembrare più stronza di Tommo).
Odio quando la fanno sembrare una stronza, perché in fondo, ispirandoci alla real life non ha fatto nulla :( #EleonorDeservesBetter
Passiamo invece ad Harry.
Harry, Harry, Harry.
CaramellinaZuccherosa? Ma siamo seri?
No, scherzo, mi hai fatto rotolare! :D
Lui e il suo piano malvagio sono destinati ad andare avanti.

E sono certa, che se c'è Niall-la-fangirl dietro, tutto funzionerà alla perfezione.
(Anche El è un po' fangirl qui. Lei e Niall sono pappa e ciccia, ci scommetto.)

Tanti bacini, Elros

28/11/15, ore 01:46

Io la adoro già dal primo capitolo <3 spero aggiorni presto. .. lu Checca isterica è il top ahahaha

23/11/15, ore 00:57

Ho appena realizzato/deciso/stabilito che Louis è un Enzo Miccio inglese in questa ff. Btw parlando di personaggi, mi piace che ci siano un po' tutti(?) così ti puoi sfogare sul /ragazzo brufoloso/ e poi c'è El il mio cuoricino che io shippo ancora con Louis (non ditelo in giro) e poi vabeh Harry è sempre Harry e Louis sassy ha sempre il suo fascino. Niall che fa il doppio giocoooooh ed El con il blog segreto>>> Riguardo alla trama per ora mi piace anche se forse è un po' presto per giudicare. In ogni caso sono sicura che saprai sviluppare il tutto al meglio come sempre. Detto ciò spero aggiornerai presto.🎀 (ah, dai oggi mi sento altruista so ti farò spoilerare qualcosa per la gioia di tutti) [non ho recensito per lo spoiler, sia chiaro.]

22/11/15, ore 18:02

Fantastico, come tutto ciò che scrivi; mi piace la descrizione dettagliata del carattere dei personaggi , e anche l'aspetto fisico, Niall con i capelli blu e Harry con l'eye-liner sono fantastici, continua prestooo

21/11/15, ore 11:17

Questo prologo è meraviglioso. Niall con i capelli turchesi è meraviglioso. Harry con l'eyeliner è meraviglioso. Tutto è meraviglioso. Tranne il tempo fuori che è una vera merda, ma dettagli perché io sono a casa dato che oggi non sono andata a scuola. Yeah. Btw, non vedo l'ora di vedere -lol- Harry in azione. Quindi aggiorna presto Virgix! Mi raccomando eh!
Bye bye xx.

20/11/15, ore 22:08

Che dire? Ci sorprendi sempre. Hai una creatività che va al di fuori dell'inimmaginabile. Quanto alla storia: come sempre scrivi benissimo,rendendo la lettura del testo fluida e piacevole; i personaggi hanno una loro strana personalità che mi piace un sacco e il fatto che ci siano vari artisti(come Ed,Luke,Ash) rende il tutto più divertente. Le tue storie appassionano e mi piacerebbe davvero avere il dono della scrittura come ce l'hai tu. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo quindi sbrigatiii. N.B. Se ho sbagliato qualcosa,sorry,ma sono nel letto e sto scrivendo con una mano

20/11/15, ore 18:09

Adoro!
Non deludi mai, anzi, ti reinventi con altri generi e temi creando sempre qualcosa di interessante e mai banale e già visto...hai talento Virg!

20/11/15, ore 14:41

Non so se prendere a pugni Louis o amarlo perché é così dabbatamente Sassy. CaramellinaZuccherosa non si può sentire ma ho riso come una demente quando l'ho letto e Harry punkettaro non ha aiutato a farmi smettere. Come ogni cosa che scrivi mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Te se ama 'na cifra