Human Sin
di Aruko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/12/23, ore 00:33

In primis vorrei dire… TRE ANNI! DOVE È IL CONTINUO QUALCUNO MI DIA SUBITO IL CONTINUO NON CI SIAMO CAPITI QUESTA STORIA IO DEVO SAPERE COME VA A FINIRE!!!!!!

E dopo questa premessa, sta storia è favolosa. L'ho letta più volte e ogni volta mi emoziona come poche. Scritta divinamente, avvincente, un capitolo tira l'altro, piena di spicy ma anche momenti dove l'Amore la fa da padrone.

Kagome e Rin così audaci e impavide, ma allo stesso tempo sensibili e, mi viene da dire, devote, cioè le sto adorando.
Come invece hai approfondito Inuyasha e Sesshomaru, il loro modo di pensare e il loro carattere, grazie a te continuo a essere una delle più grandi sottone della storia per questi due.
Purtroppo questo sito è andato quasi in disuso, e onestamente non ho mai trovato storie così ben scritte su Wattpad, change my mind.
Spero quindi che tornerai ad aggiornare questa avventura, perché la sottoscritta sarà qui ad aspettare!
Un abbraccio
Erika

09/12/22, ore 08:41

Ciao, amo questa storia...e spero che tornerai a darci il finale...ti prego torna a farci sperare, sognare.
Spero...a presto

04/06/22, ore 16:56

La storia mi ha preso davvero tantissimo. Spero di riuscire a leggere il continuo prima o poi.

11/01/22, ore 11:58

ho letto la tua storia ed è fantastica!
Ci stai facendo soffrire eh... ma è fantastica!
Spero tu riesca ad aggiornare presto!
Un abbraccio!

17/11/21, ore 13:52

TI SCONGIURO AGGIORNA CHE QUESTA STORIA È BELLISSIMA! Una droga ormai 😭

03/02/21, ore 19:08

molto bella =) non vedo l'ora di scoprire il proseguimento

13/09/20, ore 16:19

Come sempre un sussulto x il cuore ad ogni capitolo! Adoro sempre più questa storia! 🥰🥰🥰 Spero a presto

12/09/20, ore 10:22

... so che non dovrei ridere, data la situazione tragica in cui si trova Kagome in questo momento, però... ti assicuro che ho riso per mezz'ora xD
Sì, noi che leggiamo questa storia sappiamo già che si tratta di Inuyasha in forma umana, ma quella poveraccia di Kagome no. Hai usato in maniera geniale questa caratteristica del mezzodemone, andando a complicare ulteriormente la situazione tra lui e la ragazza. Un po' ci speravo che filasse tutto liscio, ma evidentemente non è nei tuoi piani. Bella l'idea del diario di Izayoi e di come Inuyasha venga finalmente costretto ad affrontare la verità racchiusa nelle parole della profezia di sua madre. Capitolo intenso ed emozionante, mi chiedo ancora come Kagome sia ancora viva e non sia ancora morta d'infarto, con tutte queste montagne russe che le tocca affrontare.
Speriamo che le scappi detto qualche dettaglio sul "misterioso uomo", anche se data la perspicacia di Inuyasha (che è pari a quella di un posacenere rotto), dubito che possa arrivare a dire "Ehi, quello sono io in forma umana!!".
Attendo anche sviluppi sulla situazione di Miroku e Sango, che in questo capitolo non hanno avuto spazio.
E niente, attendo con ansia il seguito. Sono sicura che ne vedremo delle belle.
Un abbraccio.
Laly

11/09/20, ore 19:21

Stefyyyyyy bellissimo!!!!!! Ma... sarà mica semplicemente Inuyasha umano quello che ha visto Kagome? XD
Un'altra cosa per cui stata giusto un attimo spiazzata è: è una femmina???????? cosa, ch.. what??????? Mi sono persa io qualcosa o sono pazza??!! Mi sa che ci sono molti altri misteri da svelare O_o
Io sono troppo contenta del tuo aggiornamento, la tua storia è quella che seguo con più trepidazione e una delle poche che mi da speranza di vederne leggere la fine!!
Grazie grazie grazie!!!! Mi fa super piacere aver letto questo capitolo, pieno di sentimento e scoperte! Per i due non c'è ancora tregua, ma questo è il genere di cose che preferisco XD Fino alla fine, per poi vedere scene finali coi fiocchi!! hahaha
un abbraccio grande
Manu

11/09/20, ore 17:46

MA..MA CHE SCEMA?! È SEMPRE LUI MA PORCA MISERA!
Non l'ha ancora visto da essere umano?! Madonna, che sfuriata inutile!
Da prenderla a PAM PAM a Kagome ahahhaa
No comunque ciao ahah <3 come stai?
Spero tutto bene, perchè io ho avuto il cuore sulle montagne russe tutto il tempo durante la lettura. Mi è piaciuto davvero tanto, sapere il passato di Izayoi, te l'ho già detto del mio cuore no? Ecco, ora immagina la mia testa con una cinepresa là dentro che rimprendeva tutte le scene che ho adorato.
Grazie davvero di aver scritto. Di aver aggiornato, sul serio. Sei stata come una boccata d'aria!
Ora io spero che lei nel prossimo capitolo capirà che è la stessa persona! Perchè mamma mia non posso più vedere Inuyasha soffrire in questo modo, è davvero troppo per lui. q_q Ok che deve soffrire, ma adesso stiamo esagerando! Per non parlare di Kagome che deve schiacciare i suoi sentimenti a questa profezia purtroppo CENSURATA perchè non ha capito na ceppa!
Beh alla prossima, ti aspetto! <3

11/09/20, ore 14:55

Ciao, ti seguo da un po' ma non ho mai recensito... Per me non sei stata troppo perfida, dopo tutto quello che lui le ha fatto passare, InuYasha un po' se la merita questa angoscia, ecco.

Detto questo, mi piace molto il tuo stile, la tua caratterizzazione dei personaggi, lo spazio che lasci per gli altri ship oltre a quello principale...

Se posso permettermi una piccola correzione, quando InuYasha se n'è andato, in questo capitolo, hai scritto del dolore che le pagine gli hanno afflitto, ma quello che intendevi era inflitto 😉

Spero di continuare a leggerti presto.

10/09/20, ore 08:54

Ciao, che bello ritrovarti così presto!!😆
Che dire capitolo molto bello e ricco di sorprese.
Bello poter scoprire Izayoi così attraverso il suo diario, anche se questo ha scombussolato gli animi di Inuyasha e Kagome.....portandoli a scavare ancora più a fondo del loro cuore e sentimenti.
Percorso difficile da affrontare soprattutto per Inuyasha.
Hai capito la nostra Izayoi e compare....quindi non si sono conosciute lì al castello ma moooolto prima! Bello sapere un po più del loro passato e percorso per arrivare al castello e seguire il cammino a loro destinato per arrivare a ciò che erano destinate a essere.
Anche Kumiko e Kaede hanno avuto il loro ruolo in tutto ciò fin dall'inizio e continuano a "vegliare" sui di essi.

Cavolo però, proprio ora che si erano finalmente avvicinati e nell'aria si pregustava un evolversi sempre più complice e profondo nel loro rapporto, salta fuori il diario e scombussola gli animi!
Inuaysha che cmq alla fine elabora il tutto e accetta il suo destino e soprattutto Kagome, lei retrocede!!
Ho una vaga idea di chi sia quest'uomo misterioso.....ora son curiosa di scoprire come lo scoprirà Kagome chi sia!
Bellissimo Inuyasha sul finale dove rimane colpito e preoccupato nel ritrovarsi Kagome così provata e sofferente e mantiene le distanze da lui, ma non accetra questo distacco e nel quello che lei ha visto e anzi che ribadisca con forza il suo voler avere Kagome con se e che lei sposerà lui a breve.
Non vedo l'ora di vedere il seguto.....quindi su su forza torna a produrre e stupiscici ancora!!

Anche se....l'ultima frase di Izayoi mi ha lasciata perplessa....cosa intendeva???🤔🤔 Erano kica in due??? O si riferiva altro?
Mah lonscopriremo....forse!

Non ti tedio più, grazie come sempre dello splendido capitolo e alla prossima. Baci baci

09/09/20, ore 03:00

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Ci sono stati tanti colpi di scena in questo capitolo.
Mi dispiace davvero tanto per Inuyasha ora che ha aperto il suo cuore,Kagome gli dice che ci sarà un altro uomo nella sua vita.
Un'idea c'è l'avrei di chi potrebbe essere l'uomo misterioso.
Alla prossima

09/08/20, ore 17:22

Dunque, dunque... da dove parto a dirti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come tutti gli altri del resto?
Vabbé, facciamo le cose per bene e cominciamo dall'inizio.
Mi fa piacere che finalmente Inuyasha stia riacquistando le forze abbastanza da scendere a colazione, così come mi è piaciuta l'infelice uscita di Rin. Se dovessi definirla userei una frase di "Colazione da Tiffany", cioè "è una matta autentica, crede a tutte le sciocchezze che dice". E ovviamente Sesshomaru si arrabbia, anche se sia la sua reazione che tutta la scena successiva mi sono sembrate un tantino sopra le righe, ma questa è una mia opinione personale, tutta la situazione è stata scritta in maniera magistrale. Poi beh... tutto il cambio di scene successivo riesce a tenere il lettore sul filo del rasoio, mentre scopre pian piano cosa passa per la testa di entrambi i protagonisti, e questa volta sembra proprio che Inuyasha abbia messo la testa a posto... ma come al solito, qualcosa doveva accadere ed ecco che un altro mistero va ad infittire la trama, mandando allegramente i progetti del mezzodemone a raccogliere rucola. Speriamo non siano altri guai in vista per la povera Kagome...
Rimango in attesa di aggiornamenti, qui la situazione si surriscalda di capitolo in capitolo e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
Un abbraccio.
Laly

13/07/20, ore 02:25

Bentornata, inanzi tutto mi dispiace moltissimo che il virus abbia colpito persone a te care, ma sono felice di sapere che sia andato tutto bene. Tranquilla la scrittura è un hobby, se non si è sereni inutile abbozzare cose di cui poi non si è soddisfatti. Venendo al capitolo anche se di transizione mi è piaciuto moltissimo, amo quando i sentimenti dei personaggi fioriscono gradualmente rispettando dei tempi come è giusto che sia. Tra l'altro ti adoro perché ogni tuo capitolo è bello lungo é personalmente io li preferisco di gran lunga. Aspetto trepidante il prossimo. :)
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 02:26 am)
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 02:28 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]