Piccola, ti sto dando la caccia stanotte.
di Luna storta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/17, ore 21:37

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia e il primo capitolo è davvero interessante! Nonostante siano degli eroi i protagonisti vivono tutte le incertezze legate alla loro età. Ron e Harry sono i classici amici-fratelli inseparabili, Hermione è sempre la mente del gruppo e Ginny mi ha dato l'impressione del grillo parlante facendo notare all'amica che nonostante quello che hanno vissuto restano comunque dei ragazzi.
Per quanto riguarda Malfoy lui è il solito sadico principe delle serpi convinto che tutti cadano ai suoi piedi, vuole far cedere anche Hermione forse perché infondo, nonostante il suo disprezzo nei confronti della ragazza, è rimasto colpito dalla forza che ha.

10/07/17, ore 11:53

Molto molto intrigante , ma perché non ci sono storie come questa su Wattpad, io non so usare EFP 😅

25/06/17, ore 18:26

Mi piace molto questa storia davvero ben fatta! Spero che aggiornerai presto perchè fin ora ho letto questa dramione tutta d'un fiato!😍
Baci!
Giulia

24/06/17, ore 19:27

Povero dra sta pagando parecchio caro il suo voltafaccia al lord, che si sa non ama ne tollera marcie indietro o ripensamenti di alcun genere. Adesso dra e harry sono molto simili entrambi hanno perso i loro genitori per mano della stessa persona chissa che questo unito ad herm non permetta a i due di stringersi la mano sta volta . dra sulle prime crede , spera di star sognando , ma no quel dolore è vero reale anche perche nessun incubo neppure il peggiore puo portare con se e farti sentire cosi tanto dolore,herm è la prima ad unirsi al cordoglio del biondo e piange cerca di consolarlo ottenendo solo l’effetto opposto e contrario ossia: l’essere allontanata zittita bruscamente dal giovane e puo trvovare conforto solo in gin. Dovrebbe sapere che un maofly non si puo mai permettere di mostrare sentimenti ed emozioni in pubblico, esssere inferiore anche se il dolore lo dilania dentro , ne dra ama la pietà . certo che ron non è di certo meglio del biondo che se si puo capire e comprendere non altrettanto si puo dire per il rosso che ripeto ha la delicatezza di un elefante
SIETE INCREDIBILI! VA BENE COMBATTERE IL MALE MA I GENITORI DI QUESTO POVERO RAGAZZO, CHE NON CE LO DIMENTICHIAMO E’ UNO DI NOI, SONO APPENA STATI ASSASSINATI. E NON CI SIAMO NEMMENO PRESI UN MOMENTO PER COMMEMORARLI E NON ABBIAMO DATO UN ATTIMO AL POVERO DRACO, PER ALMENO, ASSIMILARE LA NOTIZIA.” “MA CHE RAZZA DI BESTIE SIETE?! NON VOGLIO PIU’ SENTIR PARLARE DI QUESTA STORIA DI MANGIAMORTE, ARMI E MAGIA OSCURA. SONO MORTI I GENITORI DI DRACO! ABBIATE LA DECENZA DI ESPRIMERE SEMPLICEMENTE CORDOGLIO E VICINANZA AL VOSTRO AMICO
“Dovremmo fingere che non ci faccia piacere avere due mangiamorte in meno e abbracciare tutti il nostro caro amico Draco?” sussurrò tra i denti Ronald
Non credevo davvero che sarebbe arrivato il giorno in cui mi sarei vergognata di uno dei miei figliDraco perdonaci. Hai tutto il nostro sostegno. Chiedi quello che vuoi e ti sarà dato. Siamo a tua disposizione
E si mamma molly è una grande se non ci fosse dovrebbero inventarla, è l’unica che vede il soggetto reale del dolore, un figlio che ha perso tutto, certo i malfoy potranno anche non essewre stati dei buoni genitori, di certo erano maghi che avevano sbagliato sponda , ma erano dei genitori, delle guide dei punti di riferimento per il figlio. In quel omento non c’era differenza tra buoni e cattivi , l’ordina si è comportato e ha pensato proprio come i mangiamorte ossia il vantaggio da trarre dalla notizia , veendo solo numeri e non persone , e si dra credo potra contare sull’amore infinito di molly che credo da adesso lo prenderà sotto la sua ala trattandolo a mo di figlio adottivo con lo stesso amore,fermezza e dolcezza con cui tratta harry e herm da anni . e si dra non ha assimilato il colpo ne la tensione rende le cose facili , lui li è comunque mal visto ,senza appoggi , degna leonessa che sta dando una bella lezione ai suoi leoncini, facendo sentire il suo ruggito, rammentando che li sono tutti amici, ma ron non prende per nulla bene le paroemterne e anzi osa puer ribattere lui sembra felice di sapere che due mangiamorti sono morti ne abbraccerà mai il biondo , il rosso era certo di trovare l’appoggio di harry che però sembra negarsi e si dicerto il rosso non si aspettava ne le parole ne il gesto di molly, . i weasly non mi sembrano i genitori che picchiano i figli , ne che si possano pentire di averli messi al mondo,ma ron ha decidsamente tirato troppo la corda avendo un uscita di troppo che ha fatto perdere la pazienza a quella santa donna di sua madre che alle dure parole fa seguire pure i fatti e si credo che nessuno abbia mai visto prima una scena del genere , anche art sembra riprendersi chiedendo scusa e promettendo al biondo ogni sostegno. E si i molly e art hanno compiuto il primo passo per che li porterà a considerare dra uno dei loro figlio, meritevole d’amore e affetto forse piu dello stesso ron , che pur esendo cresciuto in un ambiente ricco di calore non ha saputo darlo al momento necessarrio.
“Va’ da lui!” le ordinò la rossa.
“Non posso, non mi vuole.”
“Che stupida che sei. Solo tu non riesci a capire che lui vuole solo te…”
La rossa rassicura herm è normale la sua reazione da mesi lei stessa non vede i suoi genitori e propbabilmente chissa se li ritroverà a guerra finita se poi ci si unisce il fatto che lo ama è normale , ma la rossa la rincuora l’unica che dra desidera accanto soprattutto adesso è lei.
“Vado io.” Rispose Harry. “Ron se non ti scusi con lui ti faccio cadere a calci dalla sedie e per le mutande di Merlino ti farà così male il culo che non ti potrai sedere a tavola per un bel po’.”
“Ho capito ho capito… il club degli orfani si è messo contro di me.” Rispose acidamente il rosso.
“RON MA COSA SEI DIVENTATO?!” disse la sorella incredula. “Va’ via per favore, non sei ben accetto a questa tavola. L’unica persona malvagia in questa casa mi sembri proprio tu.”
E si solitamente il pranzo l’essere tutti rouniti allo stesso tavolo dovrebbe portare buon umore e cancellare le incomprensioni ma qui la cosa la vedo dura , il primo a fare il passo è harry che poi è assai severo e duro con il rosso guai a lui se non chiederà scusa al biondo, be conoscendo il furetto non credo che gli interessi ne sappia cosa farsene delle scuse del pezzente , ma si sa le regole della buona e convivenza impongono delle azioni, ma ron sembra contrariato e gia nota quello che credo capiterà ossia l’unione di dra e di harry , solo il prescelto puo capire cosa stia provando il biondo , e si adesso è gin che ha perso la pazienza e urla al fratello delle cose molto dure ma che sono vere , e si mamma molly ha molto da vergogniarsi di quel figlio.ok posso capir3e la delusione amorosa e la gelosia , ma questo astio soprattutto in un momento in cui il nemico è a terra indifeso nonn è da leone ma da serpe , anzi quasi da mangiamorte se fossi in loro terrei d’occhio il rosso, si sa il passato dovrebbe insegnare che non tutto quello che luccica è oro e grifone , senza considerare chi era i realta il suo animale magico!
Le ragazze stanno preparando la colazione. Dai vieni!” “Lasciami in pace Potter. Non mi serve la tua pietà, non me ne frega un cazzo dei miei genitori”
“Dai su volevamo brindare tutti insieme e darti il benvenuto nel club degli orfanelli. Oggi sei l’ospite d’onore
Draco, ragazzo mio, scusa se te lo chiedo ma penso che ci sia bisogno di un funerale, di una celebrazione. Vuoi andare al Manor?” disse il signor Weasley.
“La celebrazione sarebbe vuota
Al Manor devo andarci, ma vorrei essere solo, devo vedere se davvero hanno trovato ciò che cercavanoDa solo non puoi andare! Di sicuro adesso sei un ricercato e scusa se te lo dico, ma visto che sei a conoscenza di tutte queste informazioni non esiteranno a far fuori anche te appena possibile.”
E si il primo grande passo è stato compiuto atento tom se credevi di indebolir ei tuoi nemici hai ottenuto solo l’effetto opposto, neinte come la perditta dei propri cari per mano della stessa persona puo mai unire due persone fino a prima nemiche come si dice tom adesso è il nemico comune contro cui prescelto e furetto affronteranno in modo inito e compatto , infatti harry intende seguire dra che però si allontana conn zabini, che è costretto da una promesa di dra ad aspettarlo
Draco è lì dentro. C’è un labirinto. Non ho idea di cosa ci sia al fondo di esso, ma lui è voluto andare da solo. Sono ormai più di tre ore che è lì dentro. Mi ha fatto giurare di non entrare. Abbiamo fatto un patto magico. Ho provato ad entrare ma il portone mi respinge. Ti prego prova tu. Entra. Cercalo. Salvalo
Fortuna che herm non è come gli altri e di certo non intnde stare con le mani in mano mentre colui che ama è in pericolo e si cosa ci sarà mai alla fine del labirinto . herm cnosce bene molte cose e sono certa che le verrà in mente un astuzzia simile a quella di arianna , e la porta che aveva tenuto lontano il moro si apre quasi senza sforzo alla presenza di herm come se la stanza come il resto del manor avesse compreso il tipo di legame che univa la loenessa al nuovo padrone del maniero e l’abbia accettata come sua compagna e lady . sono certa che non solo troverà il furetto, ma che ne usciranno piu uniti che mai alla faccia del rosso!

02/06/17, ore 22:01

HO assolutamente bisogno di un altro capitolooooooooooo !
Ti prego continua a scrivere amo questa storia

29/05/17, ore 11:07

ciao cara e bentornata
non speravo aggiornassi più anche se ho tenuto cmq la storia tra le preferite
mi piace come hai sviluppato l'avolversi dei sentimenti tra Draco e Hermione: entrambi pieni di dubbi su un futuro incerto

ora bisogna aspettare per vedere come reagirà Draco alla morte dei suoi

al prossimo capitolo

27/05/17, ore 00:23

Bellissimo, spero che con questo fatto draco e hermione possano avvicinarsi anche se é comunque un duro colpo. In più non vedo l'ora che Draco si dichiari ad Hermione ti prego aggiorna subito!!!

26/05/17, ore 19:17

E si neppure il natale è sacro per l’oscurità. Anche se esiliati e imprigionati in posti diversi senza possibilità di evasione , cè qalcuno che ancora tena l’evasione del millennio, ma per farlo devono trovae una mappa che custodisce i luoghi delle prigioni , insomma una mappa simile a quella del malandrino! Be luna mi stupisce da dove ha trovato tutta quella roba e tomi di magia nera! E si ci saranno sempre dei folli che vogliono prendere il comando ! be tra biondo è rosso la tensione è altissima , peggio di prima infatti il padrone di casa invece di essere educato continua a punzecchiare la serpe che stranamente sta cercando di trattenersi è li solamente per lei , non puo starle lontano
Gli sembrava quasi assurdo che un uomo e una donna potessero essere legati da qualcosa in più della semplice lussuria. Eppure quel fermento nel cuore, quel subbuglio nello stomaco gli facevano immaginare l’impossibile. Un nuovo inizio magari per lui.Un sentimento nuovo, di cui non aveva mai avuto testimonianza, gli stava invadendo le membra la mente, il cuore. Quest’ultimo ghiacciato da sempre.Esisteva davvero l’amore? Allora cos’era quel desiderio di starle accanto che trascendeva il desiderio?Perché provava quella stretta al cuore con la consapevolezza di averla fatta soffrire?
E si dra sis ta incamminando in un mondo completamente diverso,m che per lui è disseminato di mine antiuomo o meglio anti serpe . quel cuore che faceva fatica ad ammettere di avere e sempre ghiacciato peggio che s fosse al polo nord si stava lentamente sciogliendo grazie ad un calore di cui dra non sapeva neppure l’esistenza e che gli prometteva forse il miraggio di un nuovo inizio di una rinascita anche per lui. Lui non sapeva nulla dell’amore , cresciuo tra violenza e odio, piuttosto che tra carezze e baci. Era forse quella forza che lo spingeva a stare con lei
La nuova Hermione, istintiva emotiva e peccatrice? Ma cosa pensava di fare?Cosa sperava di ottenere?Per quanto tempo, davvero, quel turbinio di emozioni l’aveva fatta sentire viva?Continuava a rimproverarsi da sola.Eppure lei aveva scommesso tutto, aveva scoperto tutte le sue carte. Aveva puntato tutto, ed aveva perso. Progetti, speranze, tentantivi e illusioni. Tutto andato in fumo, in un falò di erbe secche divampante che stava per inghiottire anche lei. Non aveva più un ragazzo che l’amava, non aveva più un altro ragazzo che la faceva sentire viva e lussuriosa, non aveva più una migliore amica con cui confidarsi, o un migliore amico che la confortasse. Eppure ne era valsa la pena, in fin dei conti, pensava lei. Si fa la schifezza e poi la si paga no?Negli ultimi mesi aveva sperimentato sentimenti fortissimi di cui mai aveva avuto esperienza.Era amore? O solo passione? Il confine era davvero labile. Ma lo distinse quando alzo lo sguardo e incontrò quello di lui che la osservava. Un tuffo al cuore, seguito da un’irrefrenabile tachicardia.Era amore quello che le stava facendo scoppiare il cuore?Sì lo era. E forse, non esisteva davvero l’amore senza dolore e senza passione.
Anche se con parole diverse entrambi esprimono la stessa paura , confusione dubbio legato ad un sentimento forte che in qualche modo li ha colpiti , loro che piu di tutti si ritenevano immuni , soprattutto se riguardava loro le eterne nemisi, nemici non innamorati. Entranmbi hanno rinunciato, messo a rischio, ogni cosa ogni certezza , anche la piu assurda come la freddezza che per dra fino a quel momento era un ancora di salvezza . se il rosso l’amasse veramente e le fosse amico dovrebbe cercare di capirla , parlarle , cosa che non avviene . che male cè a desiderar un po di fuoco e sana passione nella vita non si è fatti di solo cervello , manche di carne. Gli amici sppesso li si puo trovar nei luoghi piu impensati basta avere gli occhi e il cuore liberi da pregiudizzi e da ricordi. Amoer e passione cosi simili entrambi fuochi che brucinao ma se della passione rimane solo la cnere , dell’amore rimane sempre la fiamma viva magari piu o meno grande e visibile ma pesente
era un amore non corrisposto.Lui di lei poteva e voleva amare solo il corpo, e questo l’avrebbe consumata.Sarebbe voluta scappare, ma dove pensava di andare, intrappolata com’era in quella storia di sbagli.
Povera cara se sapesse quanto si sbaglia di quanto ormai il biondo la mai e di cme abbia già superato da un bel pezzo la luusuria nei sui confronti, la lussuria come la novitadura poco perso l’originalità la novita si spegne o come in questo caso si trasforma nella sua forma migliore in amore
E si per i maschietti le cose non vanno bene come fai a mettere una serpe con tre leoni e sapendo bene che tra serpe e rosso il vecchio rancore si è ingrandito e diventato ormai un fatto puramente personale . povero nev non so se ne uscirà indenne fortuna che in suo soccorso arrivano harry , ma soprattutto mamma molly che fa tacere tutti
Le due nemesi si ritrovano finalmente soli chisa che adesso possano parlare dei loro dubbi senz maschere in comune hanno l asorte dei genitori o almeno delle madri dato che per luc , non muoverei un dito . e si dra vorrebbe baciarla ma ha paura assurdo è disarmata eppure forse memore del pugno ricevuto non puo considerarla disarmata sta per baciarla quando un atrur trafelato fa il suo ingresso svegliando tutti le notizie che porta al biondo non sono buone il manor è in fiamme ma la cosa peggiore deve ancora arrivare due cadaveri quelli dei padroni di casa . si ora dra non ha piu veramnete nessuno, libero dal passato opprimente , ma anche orfano di madre. sapra la riccia confortarlo? E saranno i rossi molly ed art abbracciare quel ragazzo cosi complicato, che adesso è rpivo di una vera guida ? per una volta il rosso sarpà tenere chiusa la sua boccaccia 0 continuerà ad infieire su un dra gia distrutto!?

10/09/16, ore 00:27

La storia continua ad essere stupenda e sono molto felice che tu abbia aggiornato, mi farebbe molto piacere sapere come finirà tutto perché la passione che si carpisce tra i due protagonisti è davvero molto intensa!

10/08/16, ore 15:48

Tra le due nemesi si direbbe che le parole si stiano proprio sprecando dopo l’uscita infelice e bugiarda del biondo, peccato che non sia cosi per gli sguardi e di certo se quelli potessero uccidere nessuno dei due sarebbe ancora vivo colpevoli, rancorosi, lussuriosi ma soprattutto interminabili e numerosi. E si smebra che la serpe si stia rodendo il fegato ne riesca a digerire di vedere la leonessa con il rosso anche se lui stesso l’ha buttata tra le braccia del rivale negando quello ch stava iniziando a provare.
“Ron ascolta, ci ho pensato tanto e io questo anello non lo posso indossare, lo sai anche tu. Non lo volevo e non lo voglio. Vedi io non ti amo più e non posso più stare con te. Non posso lasciar deteriorare ancor di più il nostro rapporto.
Io ti ho amato davvero. Ma ora non posso più.” Pronunciò di getto tutto quel discorso che assolutamente non era come se l’era prefissato.
“Mione… è successo qualcosa? Ho fatto qualcosa? Cosa mi nascondi? L’amore non può finire così all’improvviso!” sentenziò lui.
“No Ron ti prego credimi io… io non ti amo più! Ti prego accettalo e lasciami andare
La povera riccia è tra du fuochi un rosso che la ama e manifesta tale sentomento apertamente ma per il quale sta forse cambiano l’intensità, e il biondo che pur avendola derisa e rifiutata sembra non digerire la cosa; ha bisogno di una pausa di riflessione per non impazzire e per fare chiarezza nel suo cuore. Alla fine è il rosso a perdere , gli rivela di considerarlo un amico e di non aver mai voluto l’anello che porta al dito e di non voler danneggiare l’amicizia che li ha sempre uyniti . il rosso bnon prende bene la cosa e teme di aver fatto qualcosa di sbagliato, l’amore è volubile soprattutto se nato da un amicizia porofonda come la loro e da piu parti appoggiato e sperato . stava quasi pe cavasela quando un biondino stupito la vede in lacrime e si preoccupa e si puo anche a parole averla allontanata , ma i suoi occhi la cercano costantemente , vuole essere partecipe di quello che le succede e il sentirsi dire aertamente che è lui ad averla ridotta in qello stato lo stupisce
maledisse se stesso.Non era solo un gioco, non era una stupida scommessa, non era solo sesso, non era come le altre. Ma come avrebbe fatto a trovare il coraggio di dirglielo? Come avrebbe fatto lei a perdonarlo?nonavrebbe avuto una storia d’amore e soprattutto non con lei, che rendeva tutto ancor più complicato. Cercò di reprimere ancor di più quei sentimenti che prepotentemente volevano rivelarsi e si diresse verso la sua camera, verso il suo letto al quale mancava sempre qualcosa: lei.
E si il biondo sta maledicendo la sua stessa lingua e que cuore che lo sta portando sempre verso un'unica direzzione lei , e si anche un egoista come lui aveva capito come lei fosse diversa da tutte , ma come dirglielo, come anche slo pensare di riuscire ad ottenere il suo perdono, l’amore per i malfoy era una cosa quasi impossibile ancor di più dato che ha muoverlo a quel sentimento non è una purosangue ,ma la sua nemesi e questo rendeva quasi impossibile ogni sua mossa , l’unico modo era reprimere cio che lentamente ma deciso iniziava a rivelarsi , a fargli notare coe ci fosse qualcosa che mancava non solo nel suo letto, ma anche nel suo cuore e nella sua vita lei
intanto il rosso si confida o meglio si sfoga con l’amico rivelandogli la rottura della sua storia , e di come nonostante tutto sia certo ci fosse un terzo incomdo un rivale, qualcuno che era riuscito a rubargli la riccia . la cosa non passa innoservata a zabini che si stupisce del fatto che il biondo sia ancora intatto ed integro no portasse i segni di ua lotta di una cazzotata per amoreBlaise non essere ridicolo. Non è la prima ragazza fidanzata che mi scopo, ti pare che io abbia mai avuto un occhio nero?”
“Io non canterei vittoria con tanta sfrontatezza amico. Questo segreto non rimarrà tale per molto.”
e si il moro ha ragione piu siu vuol tenere un segreto e questo meno resta tale in quella scuola dove anche i muri hanno orecchi e prima o poi faranno due piu due la rottura e gli strani sguardi tra le due nemesi la riccia finalmente puo discutere con la rossa che cerca di capire se è certa della sua decisione anche se si tratta del fratello non sarà mai arrabbiata ne la giudicherà anche perche sembra essere sicura che dietro la scelta dell’amica ci sia un certo biondino di loro conoscenza , solo la ferisce che no voglia parlarle . la riccia è troppo insicura per rivelare al rosso la presenza del biondo ma anche lui nonostante non brilli arriverà alla conclusione , anche perche un estraneo è entrato al palas dove tutti trascorreranno le vacanze ossia il trio , la rossa e un certo biondino di nostra conoscenza . poverina tra i due cosa potra mai fare senza contare ce il palas non è immenso come la scuola e quindi la possibilità di evitarsi non è eterna , si spara solo nella capacità di controllo del biondo , ma per qantopotrà resisetrere

08/08/16, ore 01:07

La prima parte mi piace moltissimo, perchè finalmente Hermione trova il coraggio di dire (in parte) la verità. Tuttavia l'intero capitolo mi sembra sviluppato con velocità e determinati passaggi non sono stati sottolineati a dovere, il che è un vero peccato poichè credo proprio che sia uno dei capitoli fontamentali della storia. In più non si capisce bene chi parla. Mi dispiace molto perchè è una delle mie storie preferite, spero non ce l'avrai con me😓

07/08/16, ore 19:23

Ciao! Anche se non commento molto spesso ho seguito la tua storia fin da principio e ti devo dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti. La trama continua e mi piace sempre di più, a presto!!

06/08/16, ore 22:12

Ciao, stupendo questo capitolo: cpn una Hermione Granger che si rende realmente conto di non amare Ron , un personaggio che non amo, lo reputo un partner insignificante per Hermione,di una banalità davvero disarmante! Mentre lo stronzissimo Draco Malfoy non abituato ad essere coinvolto nei sentimento, vigliaccamente indossa,la maschera del bastardo senza cuore, pur non di mostrare il amore passionale ad Hermione! resto convinta che tutti prima o poi cedono all' amore...bravissima alla prossima....

06/08/16, ore 15:09

Sono davvero contenta per la scelta di Hermione, non ho mai onestamente sopportato la coppia Romione quindi posso essere solo sollevata!
Draco che tenta in ogni modo di reprimere ciò che prova per la nostra mezzosangue preferita è quasi tenero..
Non vedo l'ora di leggere di qualche rissa tra Ron e Draco nel periodo di convivenza forzata.. Davvero complimenti, la storia mi sta appassionando sempre di più

04/08/16, ore 18:48

La punizione che aspetta i ragazzi sembra essere fatta apposta per permettere ad una certe serpe di avvicinare una riccia a caso! Il rosso si è deciso a fare il grande passo anche sostenuto dalla presenza dell amico e senza aspettare che lei possa fare o dire qualsiasi cosa che possa anche minimamente assertire o negare il gesto le mette al dito l’anello di famiglia . ai la leonesa è stata colta di sorpresa anche perche la dichiarazione è avvenuta sotto gli occhi di tutti , che oviamente non potevano che gioire per la cosa , avendo dato praticamente per scontato che i due sarebbero divenuti prima o poi una copia , erano certi che la loro amicizia li avrebbe resi una grande famiglia
Si trovò a fissare quell’anello che le era stato messo al dito senza che lei potesse dire davvero quanto non lo volesse per niente. Era il simbolo dell’amore di Ronald e della vigliaccheria di lei, ogni volta che scintillava era come se le urlasse ‘ADULTERALa leonesa non sa cosa fare sembra essere legata sia al rosso che le ha praticamente chiesto di diventare la sua futura sposa porgendole l’anello , sia il biondo da cui non riesce a separarsi , ma alla fine passa la notte con il rosso. Come fa solo ad avere dei dubbi è un mistero. Ma min ha beccato la festa clandestina ed ora minaccia pesanti conseguenze di certo non si aspettava di trovare in quel posto la sua alunna preferita
E si conooscendo il biondo quando vuole qualcosa non lo ferma niente e nessuno e tanto meno potra farlo un semplice anello almeno apparentemente poiche le propone di usare il loro tempo delle puniziini per fare ben altro deciso nuovamente ad averla a farle capire che è sua , ma difronte alle parole di lei ossia di dire tutto al rosso e rendere cosi reale la loro storia la serpe si tira indietro come un coniglio spaventato che gli dica pure che lo ha tradito, ma che non lo metta in mezzo “Fai quel che cazzo ti pare Granger, ma non mettere me in mezzo. Ho già troppe grane per la testa e questa faccenda proprio non mi interessa.” “Cosa ti aspettavi bimba? Che lasciassi il tuo ragazzo e iniziassi l’idillio d’amore col tuo serpeverde. Nossignore, potrai tornare nel mio letto quanto vuoi ma da te non voglio nient’altro mezzosangue.”
dra ha una paura matta di una relazione stabile che implica fatica, sacrificio, e anche fedelta cose che di certo non sono contemplate nel dna delle serpi, senza contare i sentimenti con i quali non sa come comportarsi cosi , per non etrare in crisi con se stesso e le sue idde ha deciso di fare la cosa che gli riesce meglio ossia darsela a gambe , mentire ferire , dire quelle parole che qualunque ragazza sana di mente sa di aspettarsi da uno come lui , un serpeverde purosangue ossia la salvagurdia di se stesso da qualunque cosa sentimenti e relazioni comprese . la riccia disperata piange si sente stupida per aver anche lontanamente sperato nel biondo non solo temeva pure di aver perso ron e danneggiato la loro storia semmai lui lo avesse scoperto. La sete di giustizia spingerà la riccia a rivelare il suo tradimento o per amor di pace e di se stessa per la prima volta tacerà la verità!? E la serpe per quanto sapra starle lontano?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]