Sangue di strega: Giochi di potere
di Emmastory

01/04/16, ore 16:44

letta tutta d'un fiato!! Ho notato, ma magari è solo una mia impressione eh, che questo secondo racconto della trilogia sia un po più sereno e tranquillo rispetto alla prima. Insomma, alla fine tutte e tre le sorelle si sono sistemate e vari scorci alla loro vita fanno notare la loro felicità con i loro uomini.
Jocelyn è un vero mistero, bambina miracolosa nata dall'amore di due maghi diversi, quale sarà il suo destino??
Corro ad iniziare l'ultima serie che conclude questa storia meravigliosa!

01/04/16, ore 15:52

Eccomi qui!! La trilogia della mia strega preferita non poteva attendere oltre eh eh eh
Si inizia il capitolo con una bomba novità: Miriel è incinta!! Quando ho letto questo passaggio qui: " Quasi per istinto, poso leggermente una mano sul mio ventre " mi sono schizzati fuori gli occhi dalle orbite, non mi era passato proprio per la mente che poteva succede. Cosa farà a questo punto? Qui gioia e tristezza si elevano in parti uguali nella tumultuosa vita della giovane strega.
Spero tanto che Xavier torni da lei!!
Brava come sempre!!!
ps: ho notato ora che stai scrivendo una nuova storia sui lupi.... ho letto l'intro e sembra proprio interessante!!!

30/11/15, ore 09:52

Termina così dunque la seconda parte di questa trilogia. Termina lasciando alcune domande in sospeso, una su tutte quella connessa al futuro e al destino della piccola Jocelyn. Credo che avrà un ruolo fondamentale nel seguito della vicenda. Per ora 👍 pollice verso l'alto in segno di parere positivo. E come sempre a presto! 😊

Ps. Forse in futuro non riuscirò ad essere troppo puntuale sia con la lettura che con l'aggiornamento delle mie storie per motivi da me indipendenti. Cercherò comunque di fare del mio meglio. 😊

30/11/15, ore 09:08

La vicinanza della terza sorella fa sentire Miriel più sicura nei confronti di quello che dovrà affrontare in un futuro forse non troppo lontano. E pure la stessa Astrid ha trovato l'amore 😍 ne sono molto felice!

Ok, quindi non mi resta che vedere cosa ci hai riservato per il gran finale della seconda parte di questa saga. Non perdo tempo e vado subito a leggere.
A fra poco!

30/11/15, ore 08:59

😊 Eccomi di nuovo! Bene, noto con piacere che le condizioni generali di Minerva sono decisamente migliorate, tanto che adesso appare particolarmente radiosa nell'abito nuziale. E noto con piacere il gradito ritorno di Astrid che non fa che rendere ancora più luminosa la giornata.

A fra poco! 😊

30/11/15, ore 08:50

: ( Che tristezza…. Minerva ha perso il bambino… Mi dispiace davvero. E’ comprensibile lo stato d’animo in cui versa, in fin dei conti è come se una parte della sua vita le fosse scivolata dalle mani con la vita del bimbo che portava in grembo.
Confesso che non me l’aspettavo, perciò vado subito a leggere i capitoli seguenti visto che sono già disponibili ed io sono rimasta un po’indietro…

A fra poco!

: )

27/11/15, ore 12:02

Fra Salem e la nonna non c'è troppa simpatia, il micetto avverte il pericolo ogni qual volta la donna si presenta, ne avrà i suoi buoni motivi immagino. Di positivo comunque c'è un matrimonio imminente e la cosa porta felicità nelle loro vite nonostante il conflitto con le Streghe sia dietro l'angolo. C'è inquietudine ovviamente, ma sono del parere che restando uniti tutti quanti riusciranno ad uscirne vincitori.

: ) A presto!

26/11/15, ore 09:04

😊 Come promesso, son di nuovo qua!
Molto azzeccato il parallelismo fra lo stato d'animo di Miriel e la tempesta. Ovvio sentirsi in quel modo quando l'uomo che si ama e' stato in prigione e la propria creatura ha in sé qualcosa di particolare, tuttavia sono del parere che tutto si aggiusterà grazie alla forza dell'amore che qui non manca affatto.

26/11/15, ore 08:56

Ha scelto "Una ragione per sorridere" come titolo di questo capitolo e concordo pienamente. C'è un nuovo bimbo o bimba in arrivo! 😃 Naturalmente non voglio trascurare quanto ha rivelato Xavier. E' fuggito e oltre tutto e' stato pure fatto prigioniero da quelli che si sono già macchiati di bruttissime colpe... Beh, visto che il capitolo successivo è già disponibile, vado subito a vedere cosa succede. Per cui ti saluto e a fra pochissimo.

25/11/15, ore 08:49

Buongiorno! Stamani ho deciso di iniziare la giornata leggendo il tuo nuovo capitolo prima di tuffarmi nel lavoro. La nascita della piccola Jocelyn, oltre la grandissima gioia, ha portato pure un'altra bella novità per i genitori, cioè il benestare da parte delle Streghe Superiore alla loro storia d'amore. Resta ora da scoprire cosa si nasconde dietro la momentanea scomparsa di Xavier.
Attenderemo. 😊

24/11/15, ore 15:36

Dunque la bambina appartiene ad una stirpe nuova e a quanto pare sconosciuta ad entrambi i genitori. Molto intrigante la cosa, devo dire. Se ho ben capito dietro il rapimento non c'era niente di troppo pericoloso, la nonna non le avrebbe certo fatto del male. Voleva proteggerla e sincerarsi che i genitori facessero altrettanto proprio alla luce del marchio particolare che la bimba ha sulla pelle. Gran bella idea!

24/11/15, ore 15:27

Ovvio che il periodo positivo non poteva continuare troppo, adesso la piccola Jocelyn e' stata rapita. Dietro a quanto accaduto pare si celino le Superiori, forse stanno pure dietro ai Cacciatori che hanno colpito il povero Valtor?

24/11/15, ore 14:52

🎇 Gran bel capitolo ricco di fantastiche novità! Nasce la piccola Jocelyn e a rendere perfetto tutto quanto Xavier invita Miriel a fare il grande passo chiedendole di sposarlo. Che tutto non possa filare liscio e' chiaro poiché il pericolo sta dietro l'angolo. E loro lo sanno.

24/11/15, ore 14:43

Leggendo questo capitolo mi e' sorto un piccolo dubbio: ho la sensazione che Miriel in fondo ha un lieve timore della sua vera natura di strega e che alla fin fine l'accetti di cattivo grado. So che ne ha passate di tutti i colori, sia lei in prima persona che i suoi cari, ma ho avuto la sensazione che vorrebbe non essere una strega. Questa e' solo una mia impressione, può pure essere sbagliata....

24/11/15, ore 14:32

Le parole con cui termini il capitolo riporta un concetto molto profondo e importante: l'amore non solo inteso come coppia riesce a sormontare anche gli ostacoli all'apparenza più grandi. E qui l'amore che lega le tre sorelle da' i suoi frutti salvando Minerva. In più noto con grade piacere che Xavier ha fatto ritorno!