Ciò che è mio
di MaryFangirl

06/05/16, ore 10:31

"Penso di essere innamorata di te... Ma penso che dovremmo rimanere amici"
E' davvero quello che vuoi?"
"No... Ma è quello di cui abbiamo bisogno"
Lo senti il rumore del mio cuore che si spezza in tanti piccoli frammenti?? Che tristezza.. CHE TRISTEZZAAAAAA :(

Bellissimooooo il matrimonio di Glenn e Maggieeeee *____* Ok adesso sono estremamente convinta che sia successo davvero nel periodo passato tra la terza e la quarta stagione, anche se lo so che è solo una ff xD
Finale che mi è piaciuto un sacco, con quel "NOI" detto da Michonne che può svelare tante cose e che infatti Rick coglie al volo per dirle che la ama...oh, il mio povero cuore *--*

Bellissima fanfiction! Ti ringrazio per averla tradotta :D

06/05/16, ore 02:42

Ma pensa un poooooooooo'!!! Michonne e Daryl trovano il campo di Martinez!! Questa storia si fa intricata nel penultimo capitolo, non posso crederci xD
Ero strasicura che Daryl prima o poi chiedesse a Michonne cosa c'è che non va con Rick, me lo sentivo! Lui è un ottimo amico per tutti e nessuno lo metterà mai in dubbio. Essendo stato anche l'unica persona che ha beccato lei e Rick un paio di volte, è anche lecito che questo discorso uscisse fuori prima o poi, soprattutto dopo la discussione a cui ha quasi assistito appena prima di partire.
E' un ottimo osservatore, così come lo è Carl, che dalla sua parte parla con suo padre più o meno dello stesso argomento di cui parlano Michonne e Daryl. Mi è piaciuto molto Carl in quel frangente!

L'interrogatorio a Martinez si rivela utile per capire che il Governatore non è più in quei paraggi..ma sarà vero? Manca solo un capitolo alla fine, spero che non arrivino casini vari! >.<
A prestooooo :)

05/05/16, ore 17:30

Ciao! Anche oggi ho trovato un po' di tempo per leggere :)
Terzultimo capitolo. Mi è piaciuto moltissimo!
Daryl che becca di nuovo Rick e Michonne in situazioni "strane" e si diverte a prenderli in giro ahahahahah fantastico, ho adorato quella parte, come anche quella in cui Michonne osserva lui e Carol e pensa a delle considerazioni sul loro rapporto/amicizia.. (La Caryler che è in me era scatenata e molto felice, in quel pezzo! *--*) ...il fatto è che il tutto accade proprio subito dopo la scena di sesso nell'altro capitolo, quindi si respira un senso pesantissimo di imbarazzo e di disagio xD
Rick scopre da una domanda di Daryl che Michonne dovrà ripartire, lei non gli aveva detto niente e quindi BOOM, gelo totale, di nuovo. Non posso biasimare Rick, ma entrambi sono due teste dure e il dialogo tra loro spesso viene a mancare :/ che cavolo, mai un attimo di pace >.<

Il discorso/chiarimento/litigio tra Rick e Michonne nella seconda parte del capitolo è stato BELLISSIMO. Rick che si lascia andare con lei ma lei che alza di nuovo il muro che piano piano stava per aprirsi e allora lo provoca per ferirlo (e ci riesce). Quella parte mi ha intristito molto :( purtroppo hanno entrambi torto ed entrambi ragione :/ spero che Michonne riesca a tornare sana e salva a casa così da avere un chiarimento definitivo con Rick!
Al prossimo capitolo! ;)

04/05/16, ore 14:06

"Entrarono Daryl e Carol... per il loro turno di sesso selvaggio" ahahahaha ok devo calmarmi e nascondere la Caryler che c'è in me, per ora.
Le scene di sesso tra Rick e Michonne sono sempre molto coinvolgenti e trasmettono tutta l'eccitazione e la passione che entrambi provano per l'altro, anche se sono di fretta e poi vengono interrotti xD sono adorabili xD

Comunque è bello vedere la serenità che scorre tra Rick, Michonne e Carl! Mi fanno divertire un sacco, tutti e tre insieme.
"Lizzie e la sua orda di disadattati" ahahhhaahhaha sto ancora ridendo xD povero Carl, odia tutti i ragazzini! Per fortuna in quel momento si trova ancora con Rick e Michonne e mentre giocano, si scopre che Michonne prima dell'apocalisse, lavorava in un museo! Wow *__*
Era una persona davvero di classe, cosa che secondo me comunque è anche adesso, nonostante l'apocalisse!
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà il quella stanza ora che ci sono anche Daryl e Carol!
A presto :)

03/05/16, ore 09:50

Ciao! Sono tornata a commentare dopo mille anni xD purtroppo non avevo modo di continuare a leggere la tua traduzione :\
Comuuuunque... La freddezza che all'inizio Rick ha nei confronti di Michonne è sconcertante e ti fa capire che qualcosa non va. Esattamente come il fatto che Rick ha scelto di non essere più il leader del gruppo.
Carl, che ragazzo sveglio che sei! Tu sei uno che la sa lunga riguardo questo rapporto segreto tra tuo padre e Michonne...ma per fortuna non sai tutto quanto, forse è ancora presto per scoprirlo..
Il discorso finale tra Rick e Michonne, per me, conferma totalmente che loro due si amano, ma purtroppo i problemi che entrambi devono risolvere, soprattutto con loro stessi, non rendono la loro vita facile. Spero in un cambiamento e sviluppo della loro storia! A presto:)

27/02/16, ore 15:06

Il rapporto tra Rick e Michonne comincia ad evolvere (finalmente, aggiungerei). Si capisce che Rick è molto coinvolto, sentimentalmente parlando, mentre Michonne deve ancora fare i conti con quello che prova e con la sua difficoltà nel relazionarsi con un'altra persona nel modo più intimo possibile. Spero che riesca a superare le paure e che cominci a parlare con Rick e che provi a lasciarsi andare...e magari lo scoprirò presto, visto che tutta la fanfic si svolge in modo molto veloce per quanto riguarda i tempi narrativi! Sono decisamente curiosa xD

27/02/16, ore 14:19

Ciao! Anche oggi lascio il mio breve pensiero!
Adoro come tutti quanti punzecchino Rick sul fatto che sia felice e sereno xD e mi ha fatto ridere anche Michonne che cerca di liberarsi di Carl appena Rick torna alla prigione, per stare insieme a lui xD
Anche stavolta la scena tra Rick e Michonne è scritta così bene da trasmetterti tutto il desiderio e la voglia che hanno l'uno dell'altra.
Fantastico Daryl che sa tutto ma fa finta di niente ahahah xD
Ancora ottimo lavoro per la traduzione!

26/02/16, ore 10:35

Mi piace il rapporto che si sta consolidando tra Michonne e Carl! Stanno diventando davvero amici..chissà però se Carl verrà a scoprire quello sta succedendo tra lei e suo padre..chissà come reagirà :\

26/02/16, ore 10:15

Oh porca miseria...devo ammetterlo, mai avrei immaginato un cambio così repentino della situazione! xD
Situazione descritta benissimo, in modo da farti capire le sensazioni che provano entrambi! Wow..sono ancora un po' incredula xD corro subito a leggere il prossimo capitolo!

26/02/16, ore 09:41

Oh bene, finalmente Michonne si sta rendendo conto delle sensazioni che prova per Rick! Lui starà due giorni fuori... chissà cosa accadrà quando tornerà.. ;)

24/02/16, ore 11:33

Finalmente Michonne è ritornata alla prigione! Yeeee xD mi stavo preoccupando!
E nonostante il nervosismo comprensibilissimo di Rick, l'attrazione tra i due è palpabilissima e si percepisce bene durante la lettura!
Fantastiche le ragazze che spettegolano su loro due xD (Carol che manda fuori Daryl per controllare se anche lui percepisce la tensione ahahahah li amo ♡.♡).
Comunque ne vedremo delle belle, non passerà molto tempo prima che scatti qualcosa tra Rick e Michonne!
Brava come sempre per la traduzione! :)

23/02/16, ore 18:33

Ciao! Sono tornata dopo un po' di tempo :)
Ahahahahaahah l'idea del gruppo che gioca a carte è fantastica! Mi sono divertita tanto a leggere quel frangente.
Rick e Michonne vanno nella stanza dei generatori armati solo di una bottiglia di champagne (che deve essere bello potente visto che dopo un sorso sono già quasi ubriachi xD) e cominciano a lasciarsi un po' andare, riescono ad essere meno timidi e impacciati.. Vedremo cosa succederà! :)

20/02/16, ore 09:58

Che bella cosa aggiungere alla storia una festa di Natale! Ho sempre sperato (e in qualche modo lo spero ancora) di vedere una cosa del genere nella serie, prima o poi! Quanto sta diventando sveglio e intelligente Carl, mi piace decisamente di più la sua versione in questa ff piuttosto che la sua controparte nella terza/quarta stagione!
Comunque credo proprio che la serenità non durerà poi così a lungo :( vado avanti a leggere! ;)

19/02/16, ore 14:38

Ahahahahahha che carino Carl impaziente di sapere dove si stanno dirigendo! Mi ha fatto ridere xD
Proprio non mi sarei mai aspettata che fossero diretti ad un negozio di giocattoli, ma il discorso di Rick è sensato, perchè vuole far vivere al figlio (o almeno provarci) l'infanzia che questa apocalisse gli ha rubato, anche se Carl stesso è un po' restio!
Michonne che gioca a Mario Kart è stata troppo divertente da immaginare!
P.S: vorrei anche io avere qualcuno che mi porti in un negozio di giocattoli per prendere tutto quello che voglio!! xD

19/02/16, ore 11:47

Ciao! Era da tanto che volevo cominciare a leggere la tua traduzione, l'ho adocchiata tempo fa, ma non ho mai avuto tempo! >.<
Mi interessa molto andare avanti a leggere ed ho anche visto che stai traducendo il seguito! Complimenti!
Pian piano arriverò almeno alla fine di questa, spero!
Storia che promette già dal primo capitolo! :)