End of the day
di ImOnlyHuman_

17/08/16, ore 01:34

Eccomi qui, sono passata come avevo detto. Il trailer purtroppo dal cellulare non riesco a guardarlo, ahimè ma provvederò il prima possibile, magari ti consiglio di mettere un link diretto, con gli html non dovrebbe essere difficile, ti aiuterei ma ho perso tutti i codici.
Comunque sia la storia mi prende sempre di più e amo il personaggio di Victoria, spero che tu possa aggiornare il prima possibile, nel mentre ti invito a passare a dare un'occhiata alla mia solita storia e se ti va di lasciare una recensione, mi farebbe davvero piacere!
Saluti,
MS

14/04/16, ore 17:47

Uuu sono contenta che tu abbia aggiornato 😍 questo capitolo anche se scritto di getto mi è piaciuto molto! Louis é un po' un idiota però si sa ahahah spero che le cose cambieranno😘 non vedo l'ora di leggere il seguito!** cmq ti seguo su instagram e ho già visto che hai ricambiato ❤ alla prossima, baci xx

01/04/16, ore 17:31

Louis è carinissimo! Mi piace molto la tua storia ! Aggiorna presto !

09/03/16, ore 22:02

Ehilaaaaa eccomii quiii❤ allora, penso sia un po' un capitolo di passaggio ma comunque interessante... Louis sta finalmente accettando i suoi sentimenti e sono contenta che Liam sia rinsavito (a proposito mi piace un sacco il suo rapporto con Kacey) eeee non posso dirti altro che non vedo l'ora di leggere il seguitooo❤... Cmq sappi che controllo le storie seguite praticamente tutti i giorni e anche se non lascio sempre la recensione (sono in università tutto il giorno in sti giorni e la sera non ho voglia di scrivere ahah) sappi che ti seguo sempre 😘 un bacio

09/03/16, ore 21:07

Big sisteeeer 💖
Okay amami, ce l'ho fatta a passare con calma ahahahahah
Oddiooo ho amato troppo questo capitolo per un sacco di ragioni, credo che sia il mio preferito fra tutti e ti dirò perché:
1. LA RISSA, dio mio tu sai quanto io ami le risse ahahahahah e ho visto che anche nonna Beth è d'accordo con me, idolo ancora di più 👑👑👑
2. Il confronto tra Liam e Louis nella parte finale del capitolo che 😭😭 e tutto questo grazie a Kacey che io adoro troppo!!!
3. Louis ha finalmente aperto gli occhi! Ho amato troppo la parte in cui Liam gli racconta la storia dei due monti, insomma dei due ragazzi e quella ragazza, non la conoscevo!! E poi spero che si decida a fare qualcosa con Victoria perché lei è sua sjbekwjs 😻😻
Il trailer è a dir poco delizioso, tutto perfetto, storia perfetta e adesso manco solo io con il mio epilogo, chissà quando arriverà 😂😂😂
Adesso vado sorellona, tanti baci e alla prossimaa 💘💘💘

06/03/16, ore 21:05

Inizio con il dire che ho letto il prologo e i primi due capitoli tutto d'un fiato, come in un libro che ti prende realmente, la storia è decisamente interessante, per questo dopo la recensione sono sicura che riprenderò a gustarmi ogni riga della tua fiction, anche se vorrei godermi la storia a pieno. Per quanto riguarda i personaggi adoro decisamente entrambi e reputo il tuo modo di scrivere e quindi la fluidità della storia a dir poco meravigliosi, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

MOONSHEL

03/03/16, ore 22:48

Heey big sister! 😁😁
Scusa se alla fine sono riuscita a passare soltanto adesso ma avevo da studiare in questi giorni e oggi ho avuto da fare, soooooo eccomi qua!!
Allooora, adesso che Louis e Victoria sono nella stessa tenuta e in particolare nella stessa camera le cose continueranno a girare per il verso giusto... o almeno spero!
E sì, devono entrambi trovare il coraggio per dirsi cosa provano l'uno per l'altra, decisamente!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ho grandi anzi grandissime aspettative per i nostri due piccioncini e so che tu non mi deluderai, eheheh 💖
Vado tesoro, alla prossima!
Baciii ❤

31/01/16, ore 01:13

Ciaaaaao big sisteeer! 💘
Niente, lo sai che prima di dormire devo stare un po' al telefono e possibilmente leggere per riuscire a prendere sonno, così siccome dovevo leggere il capitolo e per evitare di dimenticarmene, sono passata ora, meglio tardi che mai ahahahahah
Coooomunque, ho davvero amato questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde, ma questo mi ha fatta morire dal ridere, così tanto che ho dovuto soffocare le risate nel cuscino per evitare di fare casino 😂😂😂
Non so se ho riso di più per la storia della statuina (?) con scritto "oggi scopi" oppure per il mitico regalo della nonna + preservativi (extra small AHAHAHAH) per il testimone aka Louis 😂
Diciamo che normalmente io preferisco i cattivi ragazzi, quelli stronzi, quindi la versione stronza e "non riesco a tenermi il coso nelle mutande" di Lou, anche se credo proprio che quella dolce prenderà il sopravvento ma va beeeenissimo così 😍😍
Anche io, come te, adoro il rapporto fra Vicky ed Harry, e spero che ci siano più scene spassose come queste nel corso della storia!!
P.S. Nonna state of mind 😂😂🔝🔝🔝
Beeene big sister, adesso vado a dormire 😴
Alla prossima, un bacione!
Ti voglio bene 💗💗

19/01/16, ore 15:58

Ciao big sisteeer 💘💘
Okay oggi ci siamo davvero superate, abbiamo aggiornato non solo lo stesso giorno, ma anche alla stessa ora, con qualche minuto di distanza ahahahah 😂😂
Vabeh comunque adesso passiamo al capitolo!!
Alloooora, siccome noi due ci spacciamo spoiler a vicenda manco fossimo drogate ahahahah e sapevo gran parte di cosa sarebbe successo in questo capitolo, non mi aspettavo di certo una fine come questa!!!
Noto con piacere che Louis sta cambiando gradualmente dal prologo della storia, così tanto da dire alla migliore amica di Victoria che è innamorato di lei, woaaah 😻😻
P.S. Kacey, se non vuoi fare sesso con Liam c'è gente mooooolto disponibile a farlo ahahahahahah 😏😏😏😏😏
Diciamo che tutti più o meno si sono resi conto di ciò che Louis prova nei confronti di Vicky, tranne lei ahahahah che gli rivolge parole piuttosto fredde e dure quando sono insieme in macchina ewe maaaa io li shippo ugualmente ahahahah 😻😻
Adesso vado, aggiorna presto!
Ti voglio bene 💘💘💘

09/01/16, ore 19:55

Heey big sister!! 😚
Okay scherzavo prima ahahahah ce l'ho fatta a passare a leggere e recensire il capitolo prima che fosse il 2030 😂😂😂
Allooooora, big party for Victoria, eh?? Anche se l'idea è stata di Louis, la nonna Beth rimane la queen state of mind, con tutte le sue idee e i suoi ordini ahahahah
E poi credo che a Vicky sia dispiaciuto che suo fratello Harry non ci sia potuto essere, ma in compenso con lei c'erano Kacey, Liam e... Louis!, che -lo devo ammettere- non è stato molto docile dicendo a Liam che sono soltanto amici e che lei non conta così tanto per lui come il suo migliore amico pensava... povera Victoria!!! 😯😯😯
Uhmmm, e così Niall è single e si ricorda di lei, eh?? 😏😏😏
Adoro troppo Vicky e Louis insieme, ma se uscisse con Niall riuscirebbe sicuramente a tirar fuori da Lou quella gelosia che gli attanaglia il corpo da praticamente sempre, e molto altro!!!
Bene tesoro adesso scappo, a presto, ti voglio bene 💘💘💘

24/12/15, ore 21:32

Big sister! 💗
Per l'ennesima volta, buona vigilia di Natale! Eheheh non ci si stanca mai di dirlo ahahahah
Faccio veloce perché stasera non è una serata come le altre e quindi devo muovermi ahahahah le cose negative del Natale sono soltanto i pranzi e le cene immense 😂😂
Cooomunque, sono davvero molto contenta di questo nuovo lato più dolce che Louis ha mostrato a Victoria per la cena del suo compleanno, e l'ho amato ancora di più quando ha messo a tacere i genitori di Vicky che oh poveretti, si dimenticano del compleanno della figlia e poi non accettano la sua "relazione" con Lou... ma perché sono così meschini con lei? 😒😳
Vabeh, in ogni caso hanno avuto quel che si meritavano!!
Ahahahah e poi la nonna Beth è un genio, come sempre!!
Amo quella donna, è un mito con la M maiuscola e poi è uno spasso, voglio proprio vedere cosa si è inventata per questa festa, e soprattutto cosa succederà fra Louis e Victoria, dato che dopo il bacio che si sono dati lui è così affamato di lei, eheheh 😋😜
Adesso scappo tesoro!
Buona vigilia ancora una volta e tanti auguri a quel vecchio di Louis ahahahah a presto e buone vacanze!!! 💚💚

13/12/15, ore 00:55

Ciao big sister!! 💙
Ehhh ormai lo sai, anche io non sono mai puntuale con le recensioni ahahahah però cerco sempre di essere la prima, lmao.
Alloooora, partiamo col dire che questo capitolo mi piace parecchio perché si scoprono cose interessanti sul passato di Liam e di Louis: quindi, Liam ha perso i suoi genitori a quindici anni e anche Louis era invischiato in quel possibile incidente (?), dove gli hanno salvato la vita... solo che -dalla reazione di Louis- posso intuire che Liam non sappia niente di tutto ciò 😕
Peeerò, mi ha fatto davvero emozionare la parte in cui Liam chiede a Louis di accompagnarlo all'altare insieme a sua madre (chiaramente si sposa con me, non con Kacey 😂😂😂😂) e alla fine Lou accetta, awww 😢😢😢😭😭
Vabeh poi c'è la nonna Beth che con i tacchi a spillo e le giacche dorate che mi fa morire dal ridere, è la mia preferita e ormai lo sai!! Ahahahah
E poi -ultima ma non meno importante- c'è la nostra piccola Victoria, che è scontenta perché solo suo fratello e la sua migliore amica si sono ricordati di augurarle buon compleanno; ma menomale che il nostro piccolo grande Louis parte alla riscossa e le organizza una cena: "Tanto non mi piaci comunque" "Nemmeno tu"
E CHI CI CREDE???????? 😑😑
Vabeh ormai lo sai, ship assoluta anche per loro 😍😍😍
Adesso scappo tesoro, un bacio a prestooo 😙😙😘

06/12/15, ore 14:54

My big sister! 💕
Okay, finalmente ce l'ho fatta a leggere e recensire con calma ahahah ieri avevo letto solo la parte iniziale per avere un assaggio, e devo dire che Liam e Kacey (okay ieri ti avevo scritto Kaycee e non so perché 😂😂😂) sono proprio degli sposini adorabili!!
E poi io amo Gigi e Kendall come migliori amiche anche nella realtà, quuuuindi 😻😻😻
E poi la parte di Vicky e Louis a lezione di ballo.... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah stavo morendo, quei due insieme sono uno spasso, anche se Victoria ancora non vuole capirlo, e poi sì, Louis riesce sempre a rovinare tutto alla fine, ma lo perdoniamo proprio perché é lui, eh!! 😻
E non devi essere sicura o non convinta, perché non hai motivo di esserlo, lo sai sorellona!!!
Bene adesso vado, aggiorna presto, un baciooo ❤

05/12/15, ore 19:04

Che bello anche te hai letto "Cosa non farei per te?" , devo dire che ci vedo benissimo Louis nei panni di Jake,la storia mi é piaciuta fin da subito e inoltre non ho visto errori.
Volevo leggere anche gli altri due capitoli subito però non ho resistito alla tentazione di scriverti quello che pensavo ;)
Bubblyx
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 07:07 pm)

28/11/15, ore 18:35

veramente bello! la trama si fa più interessante ahah bravissima