My life was to love you
di Ami For a Dream

24/11/15, ore 16:52

Ma è bellissimaaaaa!!!! Non vedevo l'ora di leggerla perché questa volta ho preferito non chiederti nulla e non avere nessuno spoiler, ma così stavo impazzendo di curiosità! Finalmente sono riuscita a leggerla e che dire? È davvero bella! Il modo in cui Takanori parla di sé e del suo alter ego ossia Ruki, mi piace tantissimo! E come descrive i suoi ricordi anche, mi è sembrato di entrare nella sua mente *-* e quante volte,quando asserisce che Akira è un bugiardo, abbiamo sospettato che quel l'affermazione nascondesse qualcosa di loro, qualcosa di questo genere? E tu lo hai trasformato in questo *-* bravissima! Certo deve essere stato orribile per Taka, ho avvertito chiaramente il suo dolore e mi dispiace, ma la storia è bellissima e l'aggiunta di Kathy non è affatto male, nonostante mi abbia dato ai nervi quel bacio, è comunque comprensibile da parte di Taka u.u
Che dire? È bella e mi piace penso di leggerla ancora u.u
Grazie per averla scritta e postata! U.U

22/11/15, ore 12:17

Ciao!!!!!
Ruki sta pensando al suo passato: le cose belle quelle brutte, alla sua infanzia un pò turbolenta fino a oggi dove è arrivato con il suo gruppo. Ma si percepisce un dolore ancora più forte, non dato dalla malinconia del momento, o una semplice giornata no o un pezzo del passato non tanto felice, ma da una persona che gli ha infranto il cuore. Se quella sera non si fosse dimenticato dei fogli in ufficio, non avrebbe scoperto del tradimento di Akira, che davanti al gesto non può che cercare di accampare una scusa.Ormai Taka ha perso la fiducia in Akira, anche se egli cerca di chiarire ma dopo non fa nulla per riprenderselo. Forse non si era veramente stancato di lui, o ha capito che il danno che ha recato a Taka, non si potrà mai risolvere con un "scusa". Taka ha chiuso definitivamente con Akira ora sta con un'altro, ma in cuor suo forse non riuscirà mai a cancellare quel " buon bugiardo". Sono sempre molto curiosa a nuovi partner nelle ff, *^* a parte che non riesco a vedere il Pon con un 'altro ma questo è un'altro discorso u_u, ma qui mi ha lasciato l'amaro in bocca un senso di incompletezza dei personaggi (nel senso di come sono andate a finire le cose tra Akira e Taka) non riesco a pensare che Taka si sia imposto in qualche modo di amare un'altro, e Akira anche lui di lasciare andare per sempre Taka. Ma ho una soluzione *_* *prende Akira per un orecchio* ora vai e metti apposto tutto il casino che hai fatto! XD.
Bene dopo la recensione in modalità "Segreto" (mi fa male recensire e ascoltare canzoni strappa lacrime TT^TT), e aver divagato con supposizioni assurde ti lascio ^^.

Ciao alla Prossima!!!!!