Nessuno tocchi Eva!
di cin75

30/08/17, ore 08:44

Ciao!😭 Oddio quel Lucas un bastardo! Povera amalie e Katy😭 la bambina è un angelo💖
Che grande forza ha avuto💙 Jensen e jared wow!!! La storia di jensen mi ha fatto piangere💙
Fortuna che quel bastardo violento e in galara eecome dice Mark avea pane per i suoi deenti in galera😡
Stupenda storia!!!💙

# Nessuno tocchi Eva!

01/12/15, ore 20:23

Ciao Cin! E' da un sacco di tempo che non entro più. Mi dispiace veramente tanto che ho letto solo ora la tua OS ma ho mille impegni. Sapevo che il 25/11 era la giornata contro la violenza sulle donne e mi rammarico a sentire ogni giorno violenze e tragedie su donne che lasciano da soli persone care e figli. La giustizia qui da noi non e' molto " severa" anche perché ogni giorno sentiamo che l' uomo che ha commesso l' omicidio e' a piede libero e bello e fresco, e questa cosa non lo mai sopportata. Tu con questa OS hai fatto vedere il dramma e la disperazione di una donna a stretto contatto con il suo aguzzino, che non riesce a denunciare per la paura che possa fare del male alla piccola Amelie, come tutte le donne alcune giustificano l' accaduto dicendo: " forse se obbedisco lui si calmerà", " Se ci sarà di mezzo un figlio lui cambierà", ma un uomo con l' animo crudele non potrà mai cambiare. Se tutti noi potremmo avere due giustizieri come Jared e Jensen penso che la situazione cambierebbe ma questa e' fantasia e noi, purtroppo siamo nella realtà, e come dico io la realtà ti uccide. Almeno qui la storia e' andata a buon fine, per fortuna Lucas e' stato sbattuto per tutta la vita in carcere, e mi e' veramente piaciuto il modo sprezzante del giudice di aver espresso il suo disprezzo nei confronti di un uomo come lui. Mi e' piaciuto il rapporto tra Jensen e Jared - apparte la loro relazione -, si completano su tutto. Jens che confessa a Jared della sua amichetta Grace, e il compagno che lo ascolta e lo consola e' stato bellissimo. Le battute di Jens non potevano mancare, " ubriacone" XD oddio!! Un po' di sarcasmo non guasta, ehy hanno vinto una battaglia!! :). Grazie di aver scritto questa OS che metterò di sicuro tra le preferite, brava Cin... Noi donne dovremmo essere più combattive, gli uomini si approfittano perché siamo deboli ma se ci incazziamo prima o poi saranno loro a rimanere a terra con le lacrime speriamo che prima o poi capiti una cosa del genere, anche se e' molto difficile, ma una donna non va più toccata, non di sicuro con pugni e calci ma solo carezze e baci. Beh, spero di aver lasciato almeno una buona recensione a presto Cin :).

28/11/15, ore 11:35

Woow...se ci fossero dei poliziotti come Jared e Jensen *.*
Anyway non sapevo che il 25 Novembre fosse la giornata contro la violenza delle donne, se ne sente sempre parlare dopotutto, sembra che sia sempre :D e qui hai affrontato davvero bene il tema! Senza andare troppo nel dettaglio, il messaggio è arrivato, forte e diretto.
Spero che la tua storia sia letta anche da utenti maschili ;)
Bravissima come sempre :):)
Tanta tenerezza la piccola Amelie ...:):)

26/11/15, ore 17:42

Ehi
Chi non muore si rivede Ahahahah scusa per l'assenza .ma la scuola mi prende molto .moltissimo tempo.. la colpa e anche delke mie amiche pero ti seguo lo stesso anche se non recencisco . Non ti preoccupare la tua storia é stata condivisa! !! Un bacio alla prossima si spera

25/11/15, ore 06:43

Ciao Cin!
Ho appena letto la storia, e ti faccio i complimenti per come hai affrontato l'argomento.
Purtroppo ancora oggi certe bestie che non definisco assolutamente Uomini o esseri umani, usano violenza sia fisica che psicologica
e mi stupisce sempre il fatto che prima di intervenire, si debba arrivare ad aspettare che la donna sia in grave pericolo o che addirittura perda la vita.
Katy e Amelie sono una descrizione ''perfetta'' del dolore causato da questo abuso. In questo caso Katy aveva Amelie come ancora, è riuscita a capire che se lei avesse perso la vita, quella a rimetterci di più era Amelie. E se ha denunciato Lucas, è stato solo per la bambina.
Onestamente penso che sia una scelta dolce amara, perchè forse se non avrebbe avuto Amelie si sarebbe fatta ammazzare, continuando a pensare che quello che aveva vissuto era una forma di amore, quando invece l'amore è tutt'altro.
Jensen e Jared sono arrivati al momento giusto, con il loro solito equilibrio e fiducia.
Concludo dicendo che si ci vogliono persone coraggiose che aiutino in queste situazioni, ma spero che un giorno le Donne trovino il coraggio di fare questo passo e denunciare tutti gli abusi ricevuti, e di fermare da sole il loro carnefice, anche se non sarà facile. E spero anche in un miglioramento delle forze dell'ordine, che molte volte sembra non servire a nulla, ha chiesto più di una volta aiuto perchè legalmente non posso fare niente visto che l'uomo non l'ha ''toccata'', e a causa di questo moltissime donne hanno avuto una fine che non si meritavano.
detto questo ho trovato la tua storia vera, e con il finale che lascia spazio alla speranza di vivere in un nuovo modo e ragionare in modo diverso.

Credo di aver scritto una lunga recensione, ma è un argomento che deve essere affrontato e che come dici tu deve girare!
Roby

24/11/15, ore 22:05

Ho letto questa ff appena uscita, e devo dire che ho avuto bisogno di un attimo per mettere in ordine i pensieri.
E' una ff forte, nonostante tutto. Forte perchè ci tocca tutte come donne, come mogli, figlie o fidanzate, e parla di qualcosa che potrebbe riguardarci tutte, purtroppo.
Trovo che tu lo abbia affrontato nel modo più giusto possibile in realtà: realistico, diretto ma comunque "positivo". Alla fine nonostante tutto abbiamo sempre un happy ending e credo che con tematiche come questa sia essenziale.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai introdotto i J2 in questa storia, in un modo che non mi aspettavo.
Ottimo lavoro, davvero, hai reso benissimo l'idea e affrontato la tematica in modo eccellente. Complimenti, sis <3
J.

24/11/15, ore 13:50

Ciao!! ^^

Scusami davvero tanto sono orribile e non ho più avuto modo di recensire... scusami davvero tanto.. ç___ç''; perché dimenticarsi di una giornata importante come il 25 novembre è da matti....u.u-- me compresa :3.
Comunque... la storia che hai scritto mi è piaciuta tantissimo! ^-^. Hai reso perfettamente bene l'idea della violenza che viene causata ogni giono alle donne.. e si..siamo molto indifese..purtroppo :3. E inserendo Jensen e Jared è stato veramente un colpo di genio XD. Loro due in versione poliziotto!! Wow!! che patati dolcissimi *.*. la bambina...Katy... mi ha fatto una teneezza :'(.. così anche come Amelie.. T-T.. LUcas... è un Idiota con la "I" maiuscola... u.u.
Ad ogni mi è piaciuta tantissimo!! XD E sono stra felice che tu abbia pubblicato questa storia XD <3. E' importante anche inserire argomenti importanti come la violenza.. vsito che c'è ne fin troppa... *sospira*.
Quindi.. ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio tantissimo per avermi avvisata di questa shot ;) ;) *l'abbraccia*.
alla prossima, un abbraccio.
Franny
:***********

PS: scusa lo sclero. ;)

24/11/15, ore 10:44

Non mi ricordavo che il 25 novembre fosse la giornata contro la violenza sulle donne e benissimo hai fatto ad aderire a questa iniziativa. Che bello se ci fossero più poliziotti come Jensen e Jared! Questa storia mi ha fatto venire il magone.
Sei bravissima!

23/11/15, ore 18:16

“So come sono andate le cose in quel bar e mi creda, Porter, io gliel’avrei spaccata la faccia. Dio!! se gliel’avrei spaccata e poi l’avrei portata in ospedale per rimetterla in sesto e poi gliel’avrei spaccata di nuovo.” Amen. Sante parole, che, giuro, vorrei fossero legge. Perché ci sono troppe Katy che mascherano i lividi con il fondotinta e si danno la colpa di una follia inspiegabile, troppe Amelie che da un giorno all'altro si ritrovano orfane della mamma perché nessuno ha saputo fare qualcosa. Pochi Jensen e Jared che sbattono quei bastardi in carcere.
Sono contenta che tu abbia scritto su questo tema delicato e allo stesso tempo mai abbastanza trattato (basta accendere la TV per sentire una di queste storie finite male) e sono contenta che almeno in questo caso la giustizia è stata fatta. Dal poco che ne so, in America le cose vanno un po' meglio rispetto all'Italia, ma la vera fortuna di Amelie è stata trovare un poliziotto che le scarpe slacciate e gli occhi pieni di orrore di una bimba già li aveva visti e che è intervenuto subito, con il collega, per salvare la mamma della bambina.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la situazione di Amelie e Katy, in modo davvero realistico, compreso quel consolare la bambina con le stesse bugie che si racconta, pur di non farla soffrire. Ma, del resto, come lo spieghi ad un esserino innocente che suo padre è un mostro? Per questo sono d'accordo con il giudice Shep: il carcere farà il suo dovere.
Anzi, è stato provvidenziale l'intervento di Jared, che si è ricordato quel cavillo legale e ha saputo trattenere sé e Jensen per il bene delle due donne.
Hai fatto benissimo ad aderire a questa iniziativa: ognuno, nel suo piccolo, fa quello che può, e spero che vengano sensibilizzate sempre più persone. Intanto, complimenti al quadrato (per tema e storia).

23/11/15, ore 06:37

Ciao!:) ingnoranza mia che non sapevo fosse la giornata contro la violenza sul donne...ma hai fatto bene a ricordarcelo!:)
questa storia è stata bellissima..per poco non mi mettevo a piangere...Jared e jensen non mancano ma diciamo che in questo caso fanno un po' da sfondo a tutta la vicenda.. Questa storia ha toccato proprio il punto di tutta questa condanna alla non violenza e cioè che oltre al male fisico si produce anche male psicologico che si riflette non solo sulla mamma ma anche sulla figlia in questo caso...
spero che al mondo ci siano sempre più angeli come i J2...ah mi è piaciuta molto la parola "se" che Jared e jensen dicono alla fine come per lasciare campo aperto a tutto...
bellissima...alla prossima!

22/11/15, ore 19:07

Ciao..... sono commossa xd sono stata sul punto di piangere in molti punti!

Innanzitutto se ti va mi potresti dire che età ha la bimba? sono curiosa ^^ e poi, bellissimo nome Amelie <33

Poi...Jensen e Jared poliziotti!!! Amo vederli in questa veste e poi mi hai messo pure la battutina sul caffè mattutino...che cosa desiderare di più? <33

ho trovato GENIALE la cosa delle scarpe slacciate! Molto molto toccante ^^

la storia di Jensen...povero :// mi dispiace per Grace :(((

la frase più bella che Jensen potesse dire era che non aveva mai raccontato quella cosa a jared perchè era il passato e lui era un meraviglioso presente <3333

I poliziotti che dicono alla bimba che le avrebbero fatto vedere la sirena e la macchina....hai guardato la 11 x 7 di spn eh?? eheheheh

sono contenta che la cosa si sia risolta abbastanza in fretta, anche se c'è stato parecchio dramma all'inizio... a proposito complimentissimi per la scena del marito che si ingelosisce per via del ragazzino che chiede informazioni...davvero una scena stupenda, raccontata benissimo, soprattutto perchè mi immaginavo tutta la scena vista dall'alto con lui che guardava dalla finestra ^^

Sono sollevata che almeno non ha toccato la piccola, malgrado le sue minacce...

il giudice!!! Ma è Sheppard?? ed è lo ZIO di Jensen???? O_O

Wowww ahhahh che colpo di scena e mi sono piaciute tutte le disquisizioni tra di loro, anche se detto tra noi, assomigliava più a bobby quando ha detto quella cosa:

“Mi creda, passerà i migliori anni della sua vita in galera e stia sicuro che lì ci saranno tante brave persone che la tratteranno esattamente nel modo in cui lei ha trattato sua moglie e sua figlia in questi anni.” disse ghignando quasi di soddisfazione. “Le augurerei buona fortuna, ma non  mi va. Le direi “Che Dio la perdoni!”

dialogi stupendo ahhahha

Un pò malinconico e triste il dialogo finale, ma ci sta!!

Mi piace sempre un sacco quando i due rimangono da soli a riflettere sulle cose, così come mi è piaciuto immaginarmi i due in una macchina della polizia nel bel mezzo della notte <33333

hai fatto bene a scrivere questa storia...purtroppo la violenza sulle donne è ancora un problema che affligge moltissime. Non so come fanno, io non riuscirei mai a stare sposata con uno che mi picchia...per fortuna ora le donne si stanno facendo avanti a denunciare i loro aggressori....

a proposito, mi è piaciuto tanto Kathy che si truccava dopo le botte per andare a consolare la piccola <3

22/11/15, ore 01:21

Allora...credo che sia il caso di dividere la recensione in due parti! La prima, la più semplice, parliamo della ff! Mi è piaciuta, ben costruita e mi è piaciuto il ruolo dei nostri J2! Sempre pronti ad aiutare il prossimo! I poliziotti buoni per eccellenza! Mi piace il fatto che Jensen sia la testa calda e Jared quello più tranquillo, anche se, a livello di carattere, vedrei più il contrario! XD passiamo alla seconda parte, quella più importante e spinosa di cui discutere: la tematica! Davvero davvero davvero...io mi domando cosa scatti nel cervello di quei bastardi maledetti che decidono di picchiare e annientare una donna, una donna che hanno sposato o una donna che hanno generato o una donna che li ha generati! Il problema principale, oltre al fatto che certa feccia non dovrebbe esistere, è anche il fatto che le donne non vengono solo annientate fisicamente, ma anche cerebralmente! Subiscono un lavaggio del cervello che le porta a pensare di meritare tale trattamento e giustificano quei bastardi che le maltrattano fino ad ucciderle! Credo che solo la protezione dei figli possa far scattare una donna e portarla a reagire! Mai toccare dei figli a una madre, mai! Detto questo, la ff mi è piaciuta e mi ha colpito il fatto che tu abbia deciso di diffondere tale causa con una ff! Unire l'utile con il dilettevole! Ottima idea! Alla prossima! Ciao ciao XD