Netflix and chill
di Mushroom

31/03/21, ore 01:32

Sono passati diversi anni da quando hai pubblicato questa storia, ma ci tenevo a farti sapere che a mio parere hai dato uno spaccato davvero verosimile di quella che poteva essere una movie night prima dell'arrivo di Jack, quindi ecco, davvero complimenti.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di tutti e tre, lo scambio di battute fra Cas e Dean sulla coperta, Sammy che difende un drama francese senza convinzione da bravo intellettuale del gruppo.
Il tuo stile mi piace molto: è dritto al punto e introspettivo allo stesso tempo, davvero piacevole e coinvolgente.
Alla prossima,
Desy

22/11/15, ore 15:32

Ciao!! *-*

Appena ho letto la trama di questa storia mi sono incuriosita xD e devo dire che Cas che prepara i panini a Dean e a Sam è veramente tenero *-*. Certo... mi stavo riceredendo sul fatto di Dean.. con il suo comportamento distaccato..però dai..alla fine ha ceduto XD.  <3. NON sa mai dire di no al suo angioletto 0:). Comunque.. anche la parte del divano è fortissima haahaha!! XD mi è piacuta tantissimo  e la Destiel c'era tutta *.*. MI hanno fatto una tenerezza che carini e dolci che sono Dean e Cas.. *cought, cought, si ricompone* heehheh. <3. Tenersissima *-*, questa one shote è dolcissima e meravigliosa!! MI è piacuta tantissimo!!! *-* <3 <3.
Quindi se pubblicherai qualcos'altro lo leggerò volentieri ;). *l'abbraccia*. Scusami lo sclero della recensione :3.
alla prossima.
FRanny