La notte è chiusa in una stanza
di KurryKaira

30/11/21, ore 12:43

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Penso di diventare una tua Stolker? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;) é la prima volta che recensisco qualcosa di tuo anche se c'è un altra

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Naruto e Hinata anche Sakura infondo sono molto simili quando si tratta di sofferenze, cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC. E te scrivi in modo delizioso e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora ( non so se mai capiterà che riscriverai SasuSaku ma passerò volentieri a leggerne :) ) perchè anche le altre coppie penso che le gestirai benissimo qualsiasi è anche loro sono l'amore e tu me ne hai dato dimostrazione di continuare ad amarsi moltissio. E non vedo l'ora che arrivi quella scintilla che puoi anche tentare al bel lato oscuro delle Het o lavori più capitolo queste cose così belle finiscono troppo in fretta :) non è una cosa difficile ( si ti sto tentando ^^) alla prossima e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U