No regrets, only memories and lessons
di Dragon_Iridia

08/10/17, ore 16:02

Non ricordo più chi disse, che le migliori parole, sono quelle non dette, ma comunicate.
Questa storia è un elogio a quella frase.
E' un valzer lento a tratti, ballato a piedi nudi sull'erba umida, davanti una scogliera, ed Arcadia Bay demolita sullo sfondo, demolita sì, ma in rinascita.
L' "anche io" nel finale, è proprio un bacio dato senza le labbra: Hella Wowser! (non so se si possano usare assieme come termini, hella e wowser, ma chissene, mi piace troppo il suono d'entusiasmo che mi trasmettono).
Bellissima interpretazione.

19/01/16, ore 00:29

Hai scritto un racconto unico, sei riuscita a catturare l'essenza del loro rapporto, spingendoti oltre ma mantenendo comunque un certo velo di mistero e purezza. Anche io sto pubblicando su questo sito una FF di LIF e forse, come dici tu, è solo perché non si può accettare un finale come quello del gioco, in nessun caso. Ancora complimenti ;)

23/11/15, ore 03:15

Beh che dire...mi sono innamorato di questa storia. Hai sviluppato il finale in un modo fantastico, davvero emozionante. Il rapporto venutosi a creare tra Max e Chloe dopo la tempesta è azzeccatissimo, sei riuscita a lasciare intatti i loro caratteri ma allo stesso tempo le hai fatte maturare ed evolvere. Davvero complimenti !
(Una curiosità. Joyce e David si sono salvati ?)
 Ancora tantissimi complimenti.
Alla prossima ^^