Fluency
di NewNeon_Traduzioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/20, ore 22:58

È davvero una bella storia. Spero di leggerne il seguito ed il finale presto.

03/12/16, ore 19:29

Ciao, mi piacerebbe sapere quando uscirà il prossimo capitolo che sono una grandissima fan di questa storia è vorrei sapere come continua

15/08/16, ore 00:29

Questo decimo capitolo è davvero coinvolgente! Mi è piaciuto molto il combattimento con kaku, e come sanji gli ha fatto vedere chi comanda XD e naturalmente la parte dei disegni! Penso sia una tradizione davvero suggestiva, e perfetta per una nazione guerriera.. il rapporto di fiducia che implica è descritto molto bene, fa vedere anche come i due si stiano pian piano avvicinando sempre di più! Inutile dirlo: sono tenerissimi. Il problema linguistico continua ad essere un punto importante, e uno degli aspetti più affascinanti di questa storia (x non dire che certi equivoci fanno morire dalle risate XD)
La traduzione è buona e scorre piacevolmente. Mi sono già letta tutti i capitoli in inglese disponibili, ma non vedo l'ora di leggerlo in italiano!;)
Ottimo lavoro! Ciaociao

03/08/16, ore 18:16

Kiao. Questa fanfiction mi piace da matti e ti pregherei di dire all'autrice che è davvero straordinaria. Mi piace la storia perché è molto originale e non faccio altro che rileggerla sopratutto perché Zoro e Sanji sono la prima coppia yaoi che mi interessi. :D La storia è scritta molto bene e devo ovviamente complimenti e ringraziamenti speciali anche a te per averla tradotta e averla pubblicata proprio su questo sito. Grazie. Infine ti chiedo solo di aggiornarla perché muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà poi. *.* A presto.

23/05/16, ore 00:10

Bello bello bello
Sei bravissima a tradurre
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
E in bocca al lupo per la maturità

22/05/16, ore 23:29

Un capitolo meraviglioso. Amo le interazioni di Sanji e Zoro. Hanno quel qualcosa di intimo, delicato e impacciato che mi fa impazzire.
Complimenti per la traduzione. Il capitolo è lungo quindi capisco che ci voglia tempo e impegno per renderlo al meglio.
Per ora è una delle storie che seguo più volentieri.
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, soprattutto se è ai livelli del decimo. Lo divorerò.
Alla prossima e...guarisci presto ;)

15/05/16, ore 10:23

Wow quanto tempo è passato dall'ultima recensione XD (ironico ovviamente -.-)
Uff dovrò aspettare per Rufy :( va beh dai pazienterò :)
Premetto che Nami di per sè come personaggio non mi è mai piaciuta molto.. ma stavolta volevo proprio ucciderla -.- XD
Per fortuna poi ha rimediato :) Anche se va beh dai era solo preoccupata per Zoro(pazienza l'avrei uccisa comunque XD)
Sanji è sempre un galant'uomo con le donne l' ha dimostrato anche questa volta -.-
Comunque la scenetta in sè è molto comica, mi immaginavo nei panni di Nami XD
Attendo con ansia il prossimo a presto <3

15/05/16, ore 10:15

Mi spiace tantissimo per il ritardo ma devo assolutamente commentare entrambi i capitoli dato che non ho avuto tempo :(
Oddiooo Sanji ha ammesso di essere innamorato di lui o quasi O.O
Onestamente non avrei mai immaginato accadesse così presto :D
Comunque diventano sempre più dolci <3 poi Sanji che ammette di aver paura mi ha fatto battere il cuore a mille XD <3
Andrò subito a leggere il seguito non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno i Tsukian(chiedo perdono nel caso l'avessi scritto sbagliato XD)
In particolar modo Rufy XD <3

12/05/16, ore 20:09

Ma quanto mi piace questa storia!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito

10/05/16, ore 01:14

Capitolo un po' corto ma comunque apprezzabile. Rinnovo i miei complimenti per i tuoi sforzi e anche per i tuoi risultati.
Leggerò mai una ff senza amare Sanji? Probabilmente no.
Aspetto quel pazzo di Rufy nel prossimo capitolo.
Non c'è altro.
Buon lavoro.
Alla prossima

02/05/16, ore 12:25

Ammetto di averti odiata per il tempo che è passato dall'ultimo capitolo ma capisco che si è sempre sommersi di impegni e quindi chiudo un occhio. Bel capitolo, molto incentrato sul lato introspettivo piuttosto che su avvenimenti specifici solo annunciati. Leggendo ho pensato che tradurre proprio questa ff deve essere complicatissimo. Già la traduzione, di suo, è un'arte fatta di dettagli in cui lasciando indietro anche solo un'inezia si rischia di alterare il senso del testo, se poi consideriamo il fatto che questa ff si incentra proprio sulla difficoltà a comunicare di due popoli con lingue, modi di dire, espressioni e toni differenti, allora diventa proprio un'impresa. Perciò complimenti. Davvero. Devi essere orgogliosa di questo lavoro. Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo. Alla prossima.

03/03/16, ore 20:43

Puoi dire all'autrice che ho apprezzato moltissimo la storia e l'ho letta fin qui con piacere.
Ammetto che alcune parti, come il matrimonio forzato tra due uomini, mi hanno lasciata un po' perplessa ma ho fatto valere il patto narrativo e ho continuato nella lettura. Fortunatamente, direi. Alcuni momenti, come quando Sanji disegna il corpo di Zoro o in generale quei tratti di testo in cui i protagonisti si studiano e imparano a conoscere l'altro, mi hanno davvero emozionata. Mi hanno fatta respirare l'aria e la tensione e non succede sempre quando leggo.
Per questo i complimenti non vanno solo all'autrice ma anche a chi traduce perché ha, evidentemente, saputo rendere benissimo immagini e dialoghi.
Alcuni momenti, poi, mi hanno anche strappato un sorriso e questo non guasta mai.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere come si evolverà questo amore.
Ciauz

20/02/16, ore 00:46

Pardon per il megaritardo :(
Ultimamente sono molto impegnata quindi sarò breve
Man mano che va avanti sono sempre più carinii!!
Poi Sanji che prova a farlo cucinare è stato dolcissimo *^* Anche se Zoro diciamo non è molto portato -.- meglio se lasciamo la cucina a Sanji va XD
Questi due si stanno sicuramente innamorando ci vorrà poco <3
Alla prossimaa
Ps: Sono proprio d'accordo con te XD Zoro ci sperava eccome ;)

15/02/16, ore 15:45

Capitolo dolce, comico, frenetico, insomma perfetto *-* Lo ho adorato! Quando Sanji dice a Zoro che lo fotterà, io, oddio, credo di essere morta dal ridere XD Poi sono resuscitata per leggere il resto del capitolo! La scena di Zoro in cucina è fantastica e davvero non so cos'altro aggiungere, i sentimenti sono espressi benissimo e... bho... qualsiasi cosa voglia dire mi sembra inadeguata perché il capitolo si commenta da sé!
La perfezione è stata raggiunta con questo capitolo!
Baci ;*

P.s. Tranquilla per il ritardo, succede a tutti e di sicuro non ti lincerò! ^^ Per i capitoli, io personalmente amo i capitoli lunghi, però capisco che tradurre righe e righe e pagine di word possa essere difficile (a proposito ho notato qualche piccolo errore, parole ripetute, battitura di parole errata, ma succede a tutti e la lettura mi ha nel complesso così affascinato che non ci ho fatto neanche più di tanto caso!) quindi se preferisci divedere i capitoli capirò ;)
Ora vado davvero, ciao ciao ;*

14/02/16, ore 19:53

Aaaaaah questa storia è sempre più bella! Mi ricordo come il gioco di parole dell'inizio (I'll fuck you... up xD) mi abbia fatto morire dalle risate, poveri principi! Questo capitolo secondo me è dolcissimo, uno di quelli in cui Zoro si sente orgoglioso di Sanji, mi fa sempre impazzire! Awww, che dire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
P.S. non spezzare i capitoli, prenditi il tuo tempo per fare il magistrale lavoro di traduzione che fai sempre... ma New Neon è geniale e i capitoli così divisi sono sempre perfetti, io non cambierei nulla!
Un bacione!
KJ