What if?
di Robigna88

14/01/17, ore 00:00

Ho letto solo il primo capitolo e posso dire di amare già questa raccolta. Io amo follemente The Originals e stravedo per Elijah, è senza dubbio il mio preferito dei Mikaelson. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero brava e quando finirò di leggere questa raccolta di one shot, passerò sicuramente a leggere le altre storie perché sei fantastica e hai una grande inventiva! Ancora tanti complimenti :*

27/12/16, ore 11:42

Ehi!! Mi piace come inizio anche se, ora come ora, con questo inizio la vedrei più che con soli due capitoli...
Aspetto il continuo...
Alla prossima...

27/12/16, ore 09:52

Ottimo capitolo come sempre, spero davvero che il nostro Originale elegante riesca a salvare la bella cacciatrice. Devo dire che adoro il rapporto di amicizia tra Nik e Allison, sei molto brava perché nonostante Klaus sia molto diverso con lei...beh resta comunque il terrificante ibrido originale e tu non lo hai cambiato cosa che purtroppo fanno in molti. Grazie per questo fantastico nuovo capitolo. Alla prossima.

25/11/16, ore 15:31

Hei!! Avevo letto questa storia un po'di tempo fa.. non pensavo l'avresti aggiornata
Bellissimo capitolo...
Aggiorna presto😍