tremo
di alterego84

06/12/15, ore 15:47

Ciao.

Allora, posso essere sincera? Certo che posso, dopotutto è la mia recensione. Prima tra l'altro, che lascio su questa sezione.

Comunque, le poesie che hai pubblicato oggi non mi sono piaciute per nulla.
Sentiti libero di indirizzarmi verso qualche paese che mi manderesti volentieri a visitare.
Tuttavia, sono state loro a incuriosirmi e a farmi visitare la tua pagina, quindi direi che non tutto il male vien per nuocere.

Le poesie che hai pubblicato il 23 di Novembre invece mi hanno detto qualcosa.
Questa in particolare.
Ora, lungi da me l'idea di parlare d'amore nelle mie poesie. So che quando arriverà il momento fatidico, il mio mondo, per quanto già confuso, si accartoccerà definitivamente su sé stesso.
E non tenendo conto del fatto che preferisco un'impostazione classica, per dare più importanza alle parole della poesia, che (almeno secondo me, ma ovviamente, chi diavolo sono io per avere un parere, quando sono solo una signorina nessuno) vanno scelte sempre con la massima cura, maturandole dentro sé stessi.
Ecco, mi ha trasmesso il giusto. Quello che ci voleva per destabilizzarmi per qualche attimo e permettere a ricordi e a una (stupida, santa madonna) nostalgia di attraversarmi la mente.
Argh, orribile.
Quindi grazie, e anche grazie proprio di niente.
E dato che sei riuscito a farmi muovere qualcosa dentro (che poi, su di me, abbia avuto cattive conseguenze non c'entra, quello è colpa mia), sei stato molto bravo.
Ti faccio i miei complimenti e mi defilo.

LaMorteDiAlice

23/11/15, ore 00:34

Poesia breve ed intensa ma estremamente dolce e romantica perchè mette in risalto l'amore che il protagonista prova per la persona che ama.....Ben fatto !