A poco a poco verso te
di KurryKaira

27/03/16, ore 23:17

Meno male che tutto s'è risolto per il meglio. E la tizia che gli ha fatto fare sto salto dimensionale? D:

27/03/16, ore 23:10

Beh, una persona che "vuole morire" tenderà sempr ee comunque a lottare per difendersi, piaccia o no. E mettere Horo sotto pressione è stata una buona idea per spingerlo a vedere Kororo :°D
Mi fa piacere aver intuito cosa provocasse questo suo malessere, d'altronde non poteva essere altrimenti!

27/03/16, ore 23:00

Come al solito, Anna è delicatissima AHAHAHA Ce la vedo a tifare per Ren, nella sua testa, pensando "Vai Ren! fagli il culooohhh!" XD

Povero Horo, a mancargli forse è Damuko aka Kororo?

27/03/16, ore 22:00

Piano piano tutti stanno recuperando qualcosa x3 e finalmente Ren ha ritrovato anche Spirit of Thunder !

27/03/16, ore 21:41

Principessa Horo Horo xD
le cose si fanno interessanti :'D

27/03/16, ore 20:58

Finalmente tutti hanno ricordato :°D e mi fa piacere che Horo sia in buone mani x3 sperando che il signorino non ci provi con Anna ahahahahah

27/03/16, ore 20:08

Waaaahhh che bello :°D Ren può rivedere i fantasmi. Speriamo che Bason torni presto allora X3
E, come imaginavo, Hao è lo Shaman King, non dubitavo che ricordasse tutto X°D

27/03/16, ore 16:38

Finalmente mi sono decisa a iniziare! Avevo chiuso un po' con EFP a causa degli impegni e della poca voglia :°D

Avevo visto qualcosina su FB, se ricordi bene commentai i disegni che facesti a riguardo (consiglierei di rimpicciolirli e di metterli nei capitoli ^^ EFP permette di metterli).

Mi chiedo davvero cosa sia successo ai ragazzi ma, soprattutto, CHI li ha trasportati in quest'altra dimensione. Immaginavo che Hao avesse già recuperato la memoria... ma che facesse il comico con Yoh AHAHAHA tra le sue versioni che ho letto sulle varie FF (dal malizioso al demente), questa mi mancava XD

Che dire? Continuo la lettura u,u/