Stella d'Estate ~ Natsu No Hoshi
di H a n a e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/01/18, ore 08:10

Ciao Hanae,
volevo dirti che la tua storia è semplicemente meravigliosa! Mi scuso per il ritardo con cui recensisco il tuo operato, ma non è da molto che sono su questo sito.... ad ogni modo ogni capitolo della tua storia l’ho letteralmente respirato: sì, «respirato» è la parola perfetta. Ho vissuto ogni singolo momento con la tipica ansia di sapere cosa sarebbe successo dopo, ho sentito le emozioni di tutti i personaggi, sono stata sinceramente colpita da ogni singolo dettaglio. Amicizia, amore, futuro, fatica, studio e anche dolore. Tanto dolore. Credo che molto spesso questa emozione venga sottovalutata: eppure è fondamentale, perché ci fa veramente capire che non sempre si può vivere nel mondo dei sogni. Ciò non significa che non si realizzeranno. E tu, con parole semplici e una trama ben costruita, sei riuscita a trasmettermi tutto questo. Premetto anche che sono un’amante di Fairy Tail, e che per quanto i personaggi si trovino in una realtà diversa dalla loro, come mi è capitato leggendo le storie di altri autori, non ho avvertito alcun fastidio, essendo come già detto, veramente ben sviluppata! E poi per una volta, non si aveva Juvia che considerava Lucy come una rivale in amore! Inoltre non potevo immaginare che la tua Lisanna, per quanto innamorata di Natsu, non lo avrebbe privato della sua felicità: secondo me, in fondo nel suo cuore, sa che Lucy ha perso troppo e che quindi, più di molte altre, merita quel gran bravo ragazzo!
Mi è piaciuto il modo in cui hai reso così tangibili i momenti tra Lucy e Natsu: in certi punti ero talmente coinvolta che se non avessi staccato gli occhi dalle parole, avrei veramente rischiato di diventarne parte! Anche se non sarebbe stato un male... Ho veramente letto il tuo racconto nel giro di poco tempo, come si suol dire “tutto d’un fiato”: complimenti ancora!
Baci,
Honey_Winnie

08/10/17, ore 21:17

Ciao Hanae!
Come sai sto seguendo Spirito Libero, e mi piace così tanto il tuo stile di scrittura che non ho potuto fare a meno di scorrere un po' il tuo profilo...
E sono capitata quì!
Devo dire una cosa: sono felice di aver scoperto questa storia quando ormai l'avevi conclusa perché non ce l'avrei davvero fatta a aspettare ogni aggiornamento!
Finito un capitolo iniziavo subito quello dopo e ho letto questa fic tutta d'un fiato! Non riesco a immaginare di dover aspettare l'uscita di ogni capitolo, sarei impazzita-
Spero che tu sia fiera di questa tua creazione, perché ti assicuro che dovresti esserlo!
Io l'ho amata dall'inizio alla fine, anche se ti giuro che sono rimasta malissimo quando Natsu è partito, abbandonando Lucy.. ee niente, non me l'aspettavo.
Il fatto che in Stella d'Estate sia Natsu ad abbandonare Lucy [anche se poi ci ripensa eh- furbetto, non può stare senza di lei] mi fa venire paura che Lucy in Spirito Libero voglia "vendicarsi" e lo abbandoni a sua volta.. no ti prego, non farmi male anche lì-
Non ce la faccio, uf.. spero solo che tu aggiorni presto, adoro le NaLu e AMO ALLA FOLLIA LE MODERN!AU, lo sai, te l'ho già detto.. e sono felice che tu condivida queste mie due passioni, perché in questo modo puoi continuare a nutrire la mia anima di shippatrice affamata.. ti ringrazio di cuore, sul serio.
Per altro ho visto che hai in cantiere una Gruvia, e non potrei non amarti anche per questo! Gray è ovviamente il mio amore segreto -ma neanche tanto segreto, insomma, lo sbandiero ai quattro venti- e Juvia è una patatina, insomma.. li amo.
Quindi spero che tu aggiorni presto anche Dieci Mesi per Amarti, mi dispiace vedere che ci sono soltanto due capitoli.. il mio cuore ne ha bisogno, pliz
Ok, in questa recensione in poche parole ti ho supplicato di smettere di vivere, e di scrivere ventiquattro ore su ventiquattro senza fare pause per mangiare, bere, andare in bagno, dormire e così via.
Mi sento una schiavista della Torre del Paradiso (?)
Fa niente, spero non mi odi se spero che tu rimanga incatenata al computer :/
Scherzo, forse
Un bacione grande grande, sei la mia gioia

- b i c c h a n
(o Titu, visto che ti piace ^^)

19/08/17, ore 02:32

Una storia davvero fantastica e piena di emozioni mi piaciuto tantissimo é perfetta complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟💫🌌✨🌠

10/07/17, ore 18:39

Ciao Hanae!
Sono felice che tu abbia portato a termine una storia, ciò è fonte di orgoglio!
Mi piace la tua Lucy dolce e con Natsu fanno una coppia troppo bella per non poter stare insieme!
Bellissimo epilogo!
Un bacione, a presto e ancora tanti complimenti per la tua storia bella e romantica!

30/04/17, ore 19:09

Ciao!! Finalmente hai pubblicato😍 Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per scoprire cosa succede! A presto :*

30/04/17, ore 14:09

Felicissima che sei.tornata !!! L happy ending dell epilogo lo spero davvero !!!
I miei bimbi bellissimi meritano di vedere felici !
Come sempre ottimo.lavoro mi hai emozionato tantissimo 💖

13/08/16, ore 13:11

Devo ammettere che non mi ricordavo bene la storia, visto che era passato un po dall'ultimo capitolo, ma mi è tornata in mente mentre leggevo😂 bel capitolo, e non vedo l'ora di vedere quando natsu si sveglierà e cosa succederà😉
Al prossimo capitolooo
Nag

07/08/16, ore 00:15

Hanae buonasera! Sono stata troppo felice di aver visto che avevi aggiornato <3 Gray <3 che carino <3 lo so che stava per tirare un pugno in faccia a Elfman ma... anzi proprio per questo è carino XD e il fatto che abbia ascoltato Juvia mi ha fatta morire <3 ho trovato quella scena a dir poco adorabile <3 Levy e Lucy poi mi fanno morire <3 amo tutte le scene di profonda amicizia che inserisci in questa long <3 e non ci posso credere <3 Lucy è andata da Purehito <3 sono troppo felice che abbia avuto il coraggio di fare una cosa del genere per Nastu <3 chissà lui come reagirà quando lo saprà <3 <3 <3 aiuto <3 beh però prima deve svegliarsi... spero che lo faccia presto <3 mi manca <3 spero aggiornerai presto <3 sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3

05/08/16, ore 18:04

Buongiorno bella!

Questo capitolo è stato a mio parere molto riflessivo e la parte finale mi è davvero piaciuto tantissimo!
Finora ci hai mostrato una Lucy che pur di non dare dispiacere a gli altri ci rimetteva la sua felicità, in quel pezzo l ho vista determinata a raggiungere il suo scopo alla fine riuscendoci.

Non vedo l ora del prossimo capitolo e sopratutto i nuovi progetti di cui accennavi 😃😃😃😃

Un bacione bella, sei sempre più brava 😉

05/08/16, ore 17:50

Rieccomi di nuovo qui !
Cap stupendo,non vedo l'ora che natsu si risvegli e che purehito gli dia questa dannatissima seconda opportunità.
Lucy invece finalmente ha recepito il messaggio di Levy e che può essere felice al fianco di natsu.
Detto questo continua cosi e non abbatterti mai.(Ti ringrazio per avermi citato per la recensione,ma era il minimo che potevo fare visto il tuo impegno!.)
(Stelle d'estate è una delle poche nalu che mi ha colpito e che seguo tutt'ora..:)
Aspetterò il prossimo cap con ansia!
Ciao :3!

(Recensione modificata il 05/08/2016 - 06:10 pm)

05/08/16, ore 16:56

Weee il capitolo aggiornato!!! Non vedevo l'ora di leggerlo e spero che nel prossimo natsu si svegl. Sono contentissima per il gesto di lucy e spero che natsu verrà accettato da purehito. Capiyolo bellissimo. L'unico errore è "argentato" ( in genere per chi ha i capelli bianchi si usa "albino" come descrizione ;) )

12/07/16, ore 20:51

Buonasera bella! Eccomi qui come promesso anche se con un pizzico di ritardo!

L inizio mi ha davvero coinvolto, hai descritto benissimo le sensazioni di Lucy al punto da farmi immergere nel momento.
Anche il confronto liz /Lucy lo aspettavo da un po'e Lucy è stata epica! Decisa e combattiva ma con quella umanità che la contraddistingue anche nel manga!

Brava hanae!
Continua così!
Un bacione!

10/07/16, ore 18:41

Ciao bella!
Ho voluto rileggere questo capitolo prima di affrontare l ultimo perche non ricordavo bene, perdonami ma soffro di memoria a breve termine ah ah!

Sono felice che lucy abbia aperto gli occhi grazie a levy e juvia, le amiche setvono a questo!! E poi era ora!
Lucy essere così buone non va affatto bene, per essere felici a volte bisogna sbatterne del mondo!

L ultima scena mi ha lasciato col fiato mozzato! Non posso credere che elfman abbia fatto ciò?!

Coero a leggere l altro!
Sei troppo brava, il tuo stile e scorrevole e dolce!
Un bacio

04/07/16, ore 13:23

Hanae buongiorno!!! perdona il mio immenso ritardo ma non so come sia possile ma l'altra volta la recensione che ti avevo lasciata è sparita -.-' non so se non sono riuscita ad inviartela o se c'è stato un qualche altro problema... bo... comunque ora che me ne sono accorta mi rimetto a scrivertene una <3 Finalmente abbiamo il "confronto tra Lucy e Lisanna"... era ora che riuscissero a parlare di quello che che avevano nel cuore <3 spero che aggiornerai presto <3 non vedo l'ora che Nastu si svegli <3 mi chiedo proprio come procederanno le cose da ora in poi <3 sono curiosissima <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

29/06/16, ore 11:10

Bella ff, mi ha preso da subito e non vedo l'ora di vedere come continua, veramente, ottimo lavoro😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]