Love Note
di liena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/11/12, ore 00:41

oh, quanto mi è piaciuta questa raccolta (l'ho letta secoli fa quindi non stupirti se mi ricordo poco)
fluff, dolcissime e molto tenere!
ho apprezzato l'idea di mettere come titolo dei capitoli i paring, davvero!
io sono una fondamentalista che sostiene accanitamente la matt x mello, e detesto il paring mello x near, quindi ho davvero apprezzato il gesto :)
poi non so cos'altro dire, a parte le mello x near le ho lette tutte.
ci sono dei paring davvero strani, non avevo mai letto una L x matt o L x near (anzi, in realtà non l'ho proprio letta perchè mi rovinerebbe le L x light, e poi odio incondizionatamente near), ma ho davvero apprezzato l'idea!!
beh, passo e chiudo. buona notte!!!

18/06/12, ore 15:16

Credo che questa sia la mia shot preferita tra quelle che ho letto. Ha un sapore dolce e amaro allo stesso tempo: dolce per il gesto di Mello, che ha persino rinunciato alla cosa a cui tiene di più per amore, amaro perché sin dall'inizio è tangibile la solitudine e la tristezza di Near. Mi sono sempre meravigliata del fatto che lui non se ne renda conto, che non dia mai un segno... Qui sei riuscita a far emergere quella solitudine che lo caratterizza e forse è proprio per questo che mi è piaciuta così tanto.
Il gesto di Mello e il sorriso finale di Near, poi, sono di una dolcezza infinita.
Davvero bella. Complimenti!

18/06/12, ore 13:42

Questa shot è dolcissima! L'ho adorata!
Near è come sempre: privo di emozioni, diverso dagli altri, e difficile da 'smuovere', ma Mello con il suo carattere forte e anche parecchio dispettoso riesce sempre ad ottenere da lui ciò che vuole.
Mi è piaciuto il modo in cui hai usato il puzzle e il pezzo mancante; potrebbe essere visto persino come una metafora: Mello è il pezzo mancante del puzzle di Near e senza di lui non può essere completo.
Complimenti!

18/06/12, ore 13:24

Credo che con questa drabble tu sia riuscita perfettamente a rappresentare il rapporto che univa L e Light: da una parte non potevano essere altro che nemici, essendo l'uno il ricercato e l'altro il detective, ma dall'altra condividevano la stessa genialità e, se soltanto si fossero trovati in circostanze diverse, magari avrebbero potuto essere amici.
L comunque è sempre il solito golosone! Mi è piaciuta molto la parte finale della drabble e anche l'ultima frase.
Complimenti anche per questa piccola perla!

18/06/12, ore 13:18

Ti giuro: anch'io mi sono sempre fatta delle domande su come si sarebbe potuto evolvere il rapporto fra L e Light, dal momento che le manette li costringevano a stare sempre insieme! Chissà che cosa si sono inventati quei due...
E' una drabble molto simpatica e sei riuscita a strapparmi un sorriso. A parte la pubblicità assurda - ma davvero girano cose così? -, ce li vedo proprio a fare tante nuove 'esperienze' come questa.
Complimenti!

18/06/12, ore 13:12

Premetto che AMO il pairing Mello/Near e che solitamente tendo più verso storie dove questa dolcezza così disarmante di Mello nei confronti di Near emerge soltanto o in rari momenti o alla fine; mi è difficile vederlo così delicato e tenero, però, dal momento che hai precisato nelle note che volevi rendere un suo lato 'passato' e tipico di un piccolo Mello, posso anche accettarlo e godermi la storia. Effettivamente i bambini, anche quelli un po' speciali come questi due, sono più dolci e ingenui, quindi ci sta! Hai fatto benissimo! E poi a me certo non dispiace vederlo trattar bene Near, invece che essere sempre in competizione con lui.
A proposito di Near: è adorabile! Intelligente come sempre, ma davvero molto tenero.
Ti faccio anche i complimenti per come ti sei servita del mito di Platone per sottolineare il legame stretto che unisce Mello e Near, il loro amore appena nato possiamo dire.
Bella. Mi è piaciuta. Complimenti!

29/05/12, ore 19:22

UNA LxMATT, UNA LxMATT *_______*
Non mi aspettavo di trovarla *w*
Ce ne sono così poche..anzi...mi sa che questa è l'unica ç__ç
E' bello che L senta un legame con una persona che non conosce XD
Ma Matt è interessante, lo sappiamo tutti..e molto bene.
Bellissima l'ultima frase..MATT, FAI COPIA E INCOLLA.

*Matt copia*

...Meglio la felicità insieme, che la gloria da soli...

Non quella, Mail çç Anche quella è bella, ma io intendevo quella prima.
La frase che ti dice Ryuzaki in risposta alla tua domanda ùwu
Matt: Ah, quella ^^" *copia di nuovo*

“A distanza di anni ancora non lo capisci? Sei tu il motivo...Matty”

Non so perchè, ma me gusta mucho *w*
Who is the next couple?
Matt: Ma non è la frase di Alice Human Sacrifice? è.é
...Eheheh ^^" *colpisce Matt in testa* Z.I.T.T.O....
*nasconde il cadavere* Alla prossima, eheheh....

29/05/12, ore 19:17

Anche loro alle prese con gli apparati riproduttori? XD
Li ricordo ancora, così come il rossore sulle guance mentre scrivevo di quello maschile XD
Matt mi ricorda me O__O" Anche se a lui NON interessa studiare l'altro apparato.
Che poi, ci avrei visto anche Mello a protestare su "Lo conosco già, perchè studiarlo?"
Ma poi mi sono ricordata del fatto che vuole batytyere Near a tutti i costi, e boh.
Quando ho letto la parola premio, ho pensato male XD
Ma mi sono ripresa leggendo della PSP. *giocatrice mode on*
Una domanda: quanti anni hanno qui? O.O
Perchè già che pensino a queste cose...rappresenta la mentalità pervertita di molti ragazzini di oggi -.-"
TRANNE ME ç___ç *se ne va in un angolino e torna per la firma*

29/05/12, ore 19:11

Aww, una MattxNear *w*
Non sono dolci? Matt, con quel suo carattere spensierato e sempre allegro...
E Near, freddo fuori ma con un cuore così...Near è Heidi, punto. XDD
Posso vedere l'immagine di MattxNear di cui parli? *ha letto i ringraziamenti*
Mi piacciono troppo *<* Molto più delle MxM
Anche se le LxLight non le batte nessuno, eh.
Sono sempre più contenta ed incuriosita da questa raccolta, e spero tu possa continuare presto ^^
Alla prossima, caVa,

29/05/12, ore 18:59

Oh Kami! Tre intere drabble solo su questa coppia? XD
Che stupido che è Matsuda. Solo nell'ultimo episodio dimostra il contrario ùù
Ed è lì che comincio a volergli bene @___@
Pure a me sta sulle balls quella sciocca di Amane -.-"
Per colpa sua, Light finiva per farsi scoprire da L èwé
Che, a proposito, si è appena fatto una figura di *parte la pubblicità di Ricola*
A presto,

29/05/12, ore 18:48

Aw, che dolce Light <3
Non sembra che sia Kira in questi momenti è.é
O forse...per caso la drabble è ambientata quando Light e Misa perdono la memoria ed i Death Note?
Così avrebbe un pò più di senso, secondo me.
Ma forse sono io che non ci vedo Kira nei panni dell'innamorato *rotola*
O questo, o Light si è davvero innamorato.
E ti pareva se non gli regalava un dolce XD Cosa potrebbe mai volere L...di altro?
Adesso mi leggo tutte le drabble, mi hai troppo incuriosito..buah!

29/05/12, ore 18:43

AMO le LxLight *____*
Perciò inizio già ad amarti, per aver iniziato questa raccolta con questa coppia *w*
La fine mi ha fatto schiattare XD
Chi se le immagine le facce dei componenti (soprattutto di Soichiro) nel sentire quella frase? XD
Io direi che il signor Yagami è svenuto. ùù
Ma...ma..io pensavo che il 'bum bum' sul pavimento l'avessero già fatto!
Non ti preoccupare, che per la drabble sei portata ;D
Al prossimo capitolo,

15/11/11, ore 14:18

Questa mi è piaciuta molto!
L'ho trovata molto tenera, matt è così buono e tranquillo di fronte all'energia e l'irruenza del suo compagno.
Di tutte le svariate coppie di DN loro due sono la mia preferita
Anche le tue altre storie sono molte belle,non troppo lunghe ma concentrate dando così un'impatto immediato,senza troppi giri di parole.
Grazie ancora per la tua recensione! :D

13/10/11, ore 22:02

Ahahah XD L in versione tontoloso è troppo carino!
Light avrà sudato freddo, convinto di essere stato smascherato e invece.. XD
Ti giuro, quando ho letto la frase mi sono immaginata la scena <3 L, con gli occhioni cerchiati tutto ammirato! Ti escono bene queste cosette deliziose, comiche al punto giusto.
Brava tesoro,

Kiss

13/10/11, ore 21:55

Sono rimasta così *-*
Che dolce. Semplice, semplice, ma fa sorridere anche il cuore.
Nonostante sanno entrambi di nascondersi dietro nomi che non appartengono loro, è proprio grazie a questa finzione che si possono permettere dei momenti così, spensierati.
Poi, con una fetta di dolce, L ti segue ovunque x3
Brava! u.u