The Curse- La Maledizione di Mezzanotte
di Alison Cole

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/17, ore 22:03

Wow, mi sono ri-letta la tua storia di nuovo, tutta d'un fiato. Scrivi davvero bene e mi dispiace che tu non continui questa fantastica storia, lasciandomi l'amaro in bocca...
Spero che tu, prima o poi, possa continuare a deliziare questo fandom con i tuoi racconti stupendi!
Inoltre, apprezzo il fatto che tu abbia dato un'importanza a BB... Nessuno si ricorda di lui, poverino!
Kiry

figata assurda,la storia è incredibile e molto coinvolgente non vedo l'ora di sapere i misteri dietro a tutto tipo cosa è successo a roxy,come sono diventati ibridi macchina organici e tutto il resto.

Yeeeeee ritardo!! :D
Come sempre!!!
Shashi: -.-
Passiamo al cappy!!! Allora Bevis é pazzo...in parte...mi fa pena, troppa...poi Zach in fondo a un cuore! E bravo il ragazzo!
Rox si trova sempre nei guai.... Poraccia...
PS: cappy bellissimo!!! Aspetto il prossimo!!! E il mio colore preferito é blu avio! *--*

Saluti da Braider Stories! :D

Bevis...................io ti sgozzo! *tira un poderoso calcio sui testicoli al ragazzo*
Ahhh che soddisfazione :D
E per la question time: Il mio colore preferito è il nero ù_ù
Ma penso si fosse capito XD
E passando al capitolo, adesso so che Bevis è stronzo, Zack malfidato, Myra sensibile XD
Molto interessante.....devo già preparare le torture per Zack XD
Mhuhahahahahah
Ehmmm sto impazzendo?
Allora meglio che chiuda: Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e a presto^^

My god quanto mistero .-. Ookkk sinceramente mi ha spaventata di brutto quando Bevis ha cercato di accoltellare Rox... non la biasimo se adesso lo odia ancor di più di prima... anche se penso che in fondo non lo voleva fare giusto? Giusto??? Ehmmm comunque vedo che il bel volpacchione rosso ha una cotarella eh x3 ah comunque ho gia recinsito la storia :D beh ci si vede^^ e il mio colore preferito ovviamente è il bianco :3/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

Ma allora ti piace complicarmi la vita ?! 1)Cosa intendono col dire che Roxy non è una persona normale ? 2)Che cazzo succede a Bevis ? 3)Cosa significa che ha avuto una "ricaduta" ? 4)Cosa cazzo sta succedendo ?! Però è bello vedere come, a conti fatti, tutti tengano molto a Roxy. Devo dire che, con tutta probabilità, diventerò pazzo nel cercare di svelare questi misteri. Quantomeno, più pazzo del mio stato attuale. Alla prossima !

17/01/16, ore 21:47

Nuovo cartello sulla porta del Twelve's: Per me si va nella pasticceria dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la misteriosa gente. Come osa quel bastardo dare della stupida a Roxy ? Lui cerca le botte rare, te lo dico io. Tutti sanno troppo cose che noi lettori e Roxanne non sappiamo e tu da brava infame ci tieni sulle spine. Tra l'altro è colpa tua se oggi non ho studiato quanto dovevo, questa storia prende troppo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima !
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 09:49 pm)

17/01/16, ore 20:45

Indizi. Indizi, indizi, indizi. Tanti indizi ma pochi dettagli. Cosa è successo il 20 dicembre ? Perché Roxy non riesce a ricordare ? Cosa è sopravvissuta all'incendio del Fright e ha uccisso quei 500 pori cristi ? Cosa diavolo è successo dopo l'emicrania ? Un biscotto a forma di Chtuluh a chi losa. Alla prossima !

17/01/16, ore 20:37

Ommioddio non ci capisco più nulla ! E gia prima non è che ci capissi un gran che, eh ! Chi è quel ragazzo ? E cosa vuole di preciso ? Ho solo una domanda, come ha fatto Roxy ha fuggire da Foxy ? Scommetto che nemmeno tu lo sai, vero ? VERO ? Mannaggia a te, mi hai fatto venire voglia di cioccolata calda. Alla prossima !

17/01/16, ore 20:27

Oh, ohh merda. Che situazione di merda. Non bastavano l'aborto coniglio e la robo-volpe, pure la gallina sotto steroidi e la volpe disturbata ci mancavano. Povera Roxy, costretta a subire tutto questo per colpa dell'autrice, povera ragazza ! Ah si ? Proprio non lo sapevo della filastrocca di Freddy nella sua canzone. Alla prossima !

17/01/16, ore 20:16

Oh cazzo, avevo ragione. Andare a questa festa è stata davvero una pessima idea. Carina l'idea di rappresentare gli animatronics in modo più inusuale, ovvero un misto di materia organica ed inorganica, li rende molto più originali(ed inquietanti). Troppo bello. Per risponderti, no, non sei l'unica che ci pensa quando sente IT'S ME. Alla prossima! P.S. Please Roxy-chan, don't die !

17/01/16, ore 19:35

Oh porco mondo. Sapevo che andare a quella festa non era una buona idea. Qunto meno non è stata un idea saggia sbronzarsi. La nebbia di mistero si infittisce e non ne intravedo un modo per uscirne. Alla prossima !

17/01/16, ore 19:04

No, Non ci credo ! Zack/Foxy è ... UNA TSUNDERE !!!! Ommioddio la vita è bella ! Tralasciando i miei deliri mentali, devo ammettere che ho una brutta sensazione per quanto riguarda la festa li al Twelve's. Una bruttissima sensazione. Ma brutta del tipo "OMMIODDIO ROXY NON ANDARCI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO !!!" Per il resto ottimo capitolo, come gli altri d'altronde. Alla prossima !

17/01/16, ore 18:13

Devo dire che il BB di questa storia è molto meno detestabile di quello di altre. L'alter ego di Freddy ha un non-so-che di malvagio. E di stronzo. Mangle fidanzata con Freddy ? ... Occhei. Bello il modo in cui hai permesso a Roxanne di scoprire di più sul conto di Chica e Bonnie. Come mai Roxy ha quella specie di "visione" quando si scontra con Foxy ? Troppi misteri ancora da svelare. Troppi tasselli mancano per completare questo mosaico. Alla prossima !

17/01/16, ore 17:49

Twelve's café, sebra un bel posto. Elegante, pulito, ordinat-OMMIODDIO, DOLCI ! LI VOGLIO TUTTI ! ... Eh ehm, scusa il mio raptus zucchericida. Tornando a noi, luogo interessante il Twelve's. Ma quei camerieri, mmh, non me la raccontano giusta. Devo sapere di più sul loro conto. Perché Roxanne li ha chiamati Chica e Bonnie ? Perché loro due sono quasi trasaliti nel sentire quei nomi ? Troppe domande attendono una risposta. Mi precipito subito al prossimo capitolo. Alla prossima !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]