Eternity.
di Feathers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/09/17, ore 00:18

Una storia allo stesso tempo tanto divertente e dinamica emolto profonda e piena di emozioni sei stato/a davvero eccezionale e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle💫🌟🌌✨🌠

21/01/17, ore 14:45

Ciao care ragazze!! Spero che per questa ff facciate almeno una one-shot o una serie (quello vedete un po', a seconda delle idee che avete) perché l'ho trovata bella, dolce, romantica, con qualche punto dark e angst che non guasta. Poi visto che è riapparso Sammy, il fratello di Dean, chissà quante cose avranno da dirsi, le emozioni, le sensazioni. Insomma tuttii vari aspetti che ci possono essere, visto che è da tanto che non si vedono e che non si parlano. Mi è dispiaciuto per Cas, per tutte quelle cose brutte che suo padre gli ha fatto provare, quelle botte, la violenza psciologica perchénon accettava il suo essere, lo ha costretto ad andarsene. Quell'essere ha anche ammazzatosuo fratello. Da una parte è comprensibilela sua arrabbiatura di suoi confronti. Comunque tornando a Castiel e a Dean, il rapporto come è cresciuto fra i due è stato davvero interessante, da un amicizia piano piano è cresciuta ed è andata oltre fini a sbocciare in un bellissima storia d'amore. Fin da subito si attraevano, nonostante tutto e tutte le brutte cose in passato che hanno vissuto ora possono godersi il loro sentimenti. Pochino grazie anche a Benny, comunque siete state brave! Alla prossima, un bacione! Ali ^_^

21/01/17, ore 09:10

Buon giorno!! Sappiate che li sto trovando davvero molto belli, dolci e teneri questi due ^.^. Il modo un cui Dean si prende cura del suo angioletto, come lo prende un giro in modo scherzoso, è davvero molto dolce. Si vede che tiene molto a Cas. Anche se il biondo non lo vuole ammettere (anche se ha avuto la conferma un questo capitolo) quello che prova ,è quel qualcosa in più. Cas è davvero molto timido, però la vicinanza con Dean, mi sembra che li stia facendo bene. Anche se rimane sempre il solito ragazzo timido e impacciato. Si vede che ci tiene molto e che si fida. Sono curiosa di leggere come va a finire la storia. Alla prossima!! :)

22/10/16, ore 12:04

Mi è piaciuta un casino! Ma veramente un casino cavolo hahaha poi loro sono perfetti <3 siete state bravissime complimenti mi è piaciuta un casino ed è stupenda veramente! Poi avete anche descritto molto bene il cambiamento del carattere di dean da quando ha conosciuto castiel e la stessa cosa vale per cas <3 avete fatto un ottimo lavoro grandi <3 <3 <3 e spero anche che ci sarà un sequel visto come è finito il capitolo 63! Bravissime ancora!!
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 12:07 pm)

04/03/16, ore 21:02

A parte qualche periodo scritto in modo un po' confuso,anche questa storia mi è piaciuta molto.Quello che mi colpisce,nonostante la particolarità della situazione,è che siete riuscite a rendere tutto molto realistico...Il rapporto tra Dean e Castiel è nato e cresciuto sotto i nostri occhi...Prestate poi molta attenzione ai dettagli e questo aiuta molto a visualizzare ciò che descrivete...Ci avete lasciato un po' in sospeso con la comparsa di Sammy...direi che una one shot è assolutamente necessaria.Complimenti

04/03/16, ore 18:29

complimenti per la storia, davvero molto molto bella, anche se visto come si è conclusa spero che ci sia un sequel!

04/03/16, ore 15:03

Ciao!! *-*

Oddio...sai che mi sembra ancora strano che Cas sia un vampiro?O.O..ricordandomelo coccoloso e umano mi fa stringere lo stomaco, che patata *-*. Comunque il capitolo è bellissimooooo *-*.. BEnny.....* sospira*.. ahhaha.. mette sempre le cose in chiaro uuhuhhu. ;) <3.
Sam...oddio... Dean ha visto SAm!! O.O... apposto..come ultimo capitolo è decisamente con suspance hhuhuhu.. ci sarà un sequel?? spero di si.. ;) *-*..
alla prossima, un abbraccio, un bacione.
:******
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 03:11 pm)

03/03/16, ore 14:14

Ciao! *-*

Oddio..che capitolo impressionante!!! O.O.. bellissimo però...!! *-*... Adesso cosa accadrà??? ç_ç.. Cas ha visto il fratello vero?.. ok..adesso ho l'ansia... ç_ç. Dean è dolcissimo <3.
un abbraccio, un abcione.
:********

02/03/16, ore 16:08

Ciao! ^.^

huhuhuhuuh che capitolo con suspance.....:3... mi piace moltissimo e Castiel è veramente dolce <3 *-*.. Anche Dean... u.u..mai dimenticarsi di lui u.u.. Bellissimo, mi piace molto e ci sarò anche per la prossima volta! ^-^
un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3.
:***********

01/03/16, ore 18:03

Bellissimo come capitolo. <3 Dean e Cas sono veramente dolci <3.  alla prossima. <3
:***

29/02/16, ore 15:24

Ciao! ^-^

hhuuhuuh che meraviglioso capitolo!!! *---------*... Cas e Dean sono così patati <3 <3 <3. *---*.. e Dean che voglia aiutarlo che dolceee <3 <3.
comunque bellissimo capitolo!!! *-* alla prossima!! un abbraccio, un bacione ;)
:***

28/02/16, ore 14:49

Ciao! *-*

Mamma mia.. hahah XD Castiel è veramente fenomenale heheheheh ;). *ammicca*. comunque... il capitolo mi piace molto e sono stra curiosa di sapere il seguito hahahahha XD. Dean per una volta dpvrà conquistarsi il cuoricino di Cas <3.. ehheh sono cuiosa.. ;).
alla prossima... <3
:*****

28/02/16, ore 13:54

Ooook non mi aspettavo tutto questo! Sono cosi curiosa, non vedo l'ora di leggere il resto!! Alla prossima;)
Nesh

27/02/16, ore 15:56

O.O..capsita che capitolo!!! *-*..Dean.. speriamo che si rimetta in gareggiata... e che Benny gli faccia capire che deve raggiungere e perdonare Cas T_T.. altrimenti lo prendo a calci..T_T. ad ogni modo.. il capitolo mi piace... e adesso sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!! *-*. un abbraccio, un bacione alla prossima.. <3
:*****

25/02/16, ore 18:22

Ciao! *-----*

huhuuhuhhu che capitolo scoppiettante e pieno di perdite di memorie per il nostro dolce e coccoloso Cas XD. (ok.. niente di tutto ciò ha senso adesso. T_T.). comunque sia.. Stefan, eh? XD. heheehe *risata malvagia*. Il nostro caro Castiel si è ricordato di Stefan... (mi sa, che ad avere la perdita di memoria o l'Alzheimer qui sono io... O.o.. Stefan non c'era prima vero? @_@). Ad ogni modo.. il barista/ prete confessionale la sa lunga.. XD. ahahah almeno ha rinfrescato la memoria a Cas.. o almeno, ci ha provato. u.u.
Benny... *sospira*, dato che si sta spomiciando per bene Dean credo proprio che qui, debba accadere qualcosa per far avvicinare i due amorini.. <3. anche perché sto soffrendo io al loro posto. u.u.
dopo gli ennesimi scleri che vi lasciato per l'ennesima volta, vi faccio i miei complimenti e ci sarò anche per il prossimo capitolo! *-* bellissimo, alla prossima, e un bacione grande. <3
:***********

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]