My Gravity - Jared and Kim
di Giuka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/02/16, ore 16:15

Accidenti. Se non è amore questo non so proprio cosa possa essere. La storia è davvero fantastica e romantica al punto giusto per leggerla a San Valentino.
Magari i ragazzi fossero tutti così. Il mondo sarebbe sicuramente un posto molto migliore.
È incredibile come tu abbia saputo scrivere questa storia senza alterare minimamente l'idea, la trama e la percezione di Twilight, e te lo dice una che ne ha letto tutti i libri due volte.
Ma Bella non sta simpatica a te, o non sta simpatica al personaggio di Kim? Perché da come l'hai descritta sembra una vera stronza.

10/12/15, ore 16:18

Ciao, io arrivo come al solito a fare recensioni a distanza di anni, ma non ne posso proprio fare a meno!!!
è una storia bellissima, complimenti!!! Anche io sono un'amante dei lupi di La Push ed ero alla ricerca di Storie che li riscattassero, visto che a parer mio, la Meyer, ha molto sorvolato su di loro. La storia di Kim, da sempre innamorata di Jared, meritava di essere approfondita, e tu l'hai fatto più che degnamente!!! Confesso, anche se probabolmente non te ne può fregare di meno, che difficilmente riesco ad immaginarmi personaggi con il carattere che hai attribuito alla protagonista, eppure questa volta ci sono riuscita senza la minima difficoltà, e i panni con cui hai vestito Kim mi paiono perfetti per lei!! Forse sarebbe stato interessante leggere anche come ha scoperto la vita da lupo del suo ragazzo, e la sua reazione!!! In ogni caso ci tengo a farti mille complimenti!! Scrivi davvero bene!!!
Ciaoo

25/02/15, ore 20:35

è una storia fantastica complimenti anche se avresti dovuto seguire un ordine cronologico nel postare i capitoli.
ottimo lavoro

05/11/12, ore 21:33

che bei capitoli non c'è che dire peccato che non scrivi più !!!!!!!!

01/11/12, ore 21:00

oh kim la mia kim kim kim kim kim kim ... PADELECHI !!!!!!!!!!!!! l'intervallo tatnto atteso alex harrisono che irritante che sei ..... ci vediamo alla push ma no ti riscaldo io con i miei 42 gradi piccola mia
bello complimenti

13/09/12, ore 13:41

E' molto carina la descrizione del cambiamento che l'imprinting produce in Jared. E molto realistica. !Credo che tutte le ragazze timide sognino che un giorno il ragazzo figo per cui hanno una cotta si accorga di loro. Bravissima

07/01/12, ore 18:23

Bhe che dire, bellissimi capitoli,fantastici.Peccato che non ne hai più scritto.Scrivi molto bene.Se ti va fai un salto da me. <3

AudreyS

29/11/11, ore 21:53

spero che l'ispirazione ti torni, perche' la storia e' davvero splendida. Leggendo qualche capitolo ho anche piagncolato. Vorrei tanto essere l'oggetto di un imprinting. A volte leggere storie come la tua fa male g.g un amore cosi' non esiste! Susu! Ti prego fatti rivenire l'ispirazione! VOGLIO LEGGERE!
Solo un consiglio, le descrizioni troppo lunge dopo un po' stancano, prova a mettere piu' dialoghi (:

28/11/11, ore 21:05

noo! Kim non deve assolutamente pensare che Jared sia obbligato è_è
L'imprinting non è obbligo, è puro amore *-*'
Ti aiuta solo a scegliere la persona che avresti lo stesso amato *-*'
Non è odio TvT
Spero che Jared mantenga la parola e non uccida Alex XD

28/11/11, ore 20:31

yeah! eccome de nuevo qui!
Jared .. oddio! Voglio un fidanzato così davvero!
- scappa sennò il fidanzato vero l'ammazza -
non vale anche io voglio li'imprinting u.u
Hai detto che ti è stato difficile scrivere il Pov Jared, però è riuscito davvero bene *-*'
E' brutto vedere sempre e solo lo stesso Pov, da fastidio!
Così è meglio <3

28/11/11, ore 20:18

Tenerezza allo stato puro!
Kim e Jared li adoro anche io, davvero tanto!
il fatto che lei lo abbia sempre amato anche prima dell'imprinting fa capire che questa cosa delle papere non blocca l'amore umano *-*'
awwww, poi Jared è davvero, davvero dolce! Ho sempre pensato che fosse stupido come Paul u.u
Meglio questa versione però u.u
Vado a leggere gli altri capitoli u.u

17/12/09, ore 00:06

Perfetto.
Nuova su questo sito mi sto affogando in tutti gli universi paralleli che trovo, bevo riempiendomene le mani e, spesso, tutto esce dagli occhi sotto forma di lacrime.
Ho finito ora, tutto d'un fiato la tua raccolta su Jared e Kim e, lo ammetto candidamente, mi hanno coinvolta.
Grazie.

08/12/09, ore 04:57

Ho letto tt i capitoli...bravissima...sono bellissimi!!!!!!!!!!!ciao

31/10/09, ore 20:37

Teneri Jared e Kim...^^ li ho subito amati, fin dal primo (e unico, non considerando la parte di BD di Jacob) momento in cui la Meyer li ha inseriti. Sulla tua fanfic non ho niente da dire (in senso buono, eh!) tranne che è semplicemente splendida, soprattutto dal pov di Kim in cui vengono a galla tutte le sensazioni spiacevoli e non dell'avere l'imprinting con un licantropo (e che licantropo!) a proposito di Jared... carino il cognome preso dall'attore! é originale, vabé a parte la scelta del nome di famiglia (francesismo, sigh) anche il modo in cui hai descritto l'amore che prova per Kim e come si sente quando lei non è con lui, mi ha davvero preso. Al falò in particolar modo, mi è piaciuta tantissimo la reazione di Kim quando vede Jacob prendere Bella in braccio: io quando ho iniziato a leggere i libri mi stava simpatica, ma dalla fine di New Moon e per tutto Eclipse non ho fatto altro che odiarla, sia per il modo in cui tratta Jacob (eh... sto "Jake" non vuole entrarmi in testa...) sia per come reagisce al suo bacio. Ora, io non ho mai passato esperienze come le sue né tantomeno mi piacerebbe provarle, però se davvero ami qualcuno non puoi tradirlo con un altro che per giunta è il suo peggior nemico... non so se mi spiego.. forse no... boh -.-. Vabè comunque tutto questo gran discorso per dirti che condivido il tuo odio verso Bella e anche per dirti che le reazioni di Kim sono realistiche e comprensibili. Complimenti ancora per la storia, davvero bella soprattutto perché è una coppia che la Meyer ha lasciato in disparte, per questo ancora più interessante. Ok, sto divagando, di nuovo... credo sia tutto. Ciao e a presto^^ Holly.
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 04:34 pm)

14/10/09, ore 12:15

wow!!ke bella storia mi piace moltissimoo ank' io andoro jared e kim li hai resi una coppia tenerissima...Complimenti KIXX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]