Hot Space.
di shelenawriters

21/02/17, ore 00:35

Ma la scena della cassa? Quando si trova "Hot Space" sul nastro trasportatore.. SONO ANDATA IN BRODO DI GIUGGIOLE, accidenti.
Harry si che sa come conquistare un uomo!

Voi due non mi deludete mai, siete semplicemente fantastiche!
Questa storia è breve, ma meravigliosa!
E quel “E se non dovesse funzionare nemmeno questa volta?” di Louis con Harry che gli risponde “Non siamo più i ragazzini che eravamo tre anni fa, Louis”.. MI HA FATTO SCOPPIARE IL CUORE DI FELICITA'.

Complimenti, insomma.
Non so che altro dire se non.. BUONA "POMICIATA" SUL TETTO DEL ROCK GARAGE, LARRY!

Alla prossima recensione.

RyuzakiLYoshida

21/02/17, ore 00:09

IO NON SO COSA DIRE.
Ogni volta che leggo qualche vostra storia, me ne innamoro.
Io.. davvero, vi adoro.
Complimenti ancora per aver partorito una trama originale, per aver reso questo bellissimo omaggio a Freddie, ai Queen, a Hot Space e.. Quando si sono baciati, GESU' SANTO, è stato un colpo al cuore.
Mi lancio nella lettura del seguito.. SUBITO!

Alla prossima recensione.

RyuzakiLYoshida.

28/11/15, ore 20:04

Fantastiche come al solito, impeccabili! la lettura è piacevole e scorrevole. Questa FF mi piace , non solo perché ci sono il mio amato Freddie e i Queen che io amo alla follia, ma perché ha una trama divertente e mai letta prima !! Inoltre volevo complimentarmi con voi perchè secondo me siete delle bravissime scrittrici a quattro mani, non si nota che è scritta da due persone, inoltre immagino che deve'essere più difficile essendo in due , magari vi capita di avere idee diverse o impegni che non coincidono , quindi a parer mio è difficile il doppio. Ma probabilmente è per questo che scrivete bellissime FF! Complimenti ancora per la storia e per aver reso questo bellissimo omaggio a Freddie , ai Queen a Hot Space ! Ah volevo informarvi che per colpa vostra non riesco a smettere di ascoltare Cool Cat! Ahah un abbraccio e ancora tanti complimenti

27/11/15, ore 11:10

Che bellaaa, sapevo non mi avreste delusa :D
E bhe, ovviamente Louis non poteva star lontano da Harry (dare via un disco sa collezione tanto raro, per conquistare qualcuno non è da tutti eh xD) vabè, detto ciò vi saluto aspettando altri vostri aggiornamenti e altre vostre storie :D

25/11/15, ore 11:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH già mi piace questa storia :D :D non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-* siete bravissime quindi aspetto con trepidazione gli aggiornamenti!

Poi, quando c'è di mezzo la musica, in qualsiasi sua forma, divento come unìape con il miele... non riesco a starne lontana eh eh