The world looks better, through your eyes
di Soqquadro04

19/05/20, ore 16:25

Buon pomeriggio carissima ragazza e buon martedì! One shot, nonostante la sua discreta lunghezza, davvero carina e che ti fa desiderare che ci sia un seguito, un qualcosa perché merita. Be', prima di tutto dovrebbero fare santa Mary, perché ha una pazienza infinita con quei due ragazzi (poi è stata la prima ha capire tutto), poi a Dean e Cas gli ci è voluto dal tempo per capire carte determinate cose, alleluia! Però almeno, ora che le hanno capite, sono riusciti a fare, diciamo così (anche se non è propriamente la parola più adatta!), a fare il passo successivo. Per il ti amo vi sarà sicuramente un'occasione più giusta in futuro!

13/05/19, ore 10:47

So che non leggerai mai questo commento, ma ho la brutta abitudine di leggere tutte le fanfiction vecchie di questo sito e devo anche commentarle.
Che dire, ho AMATO questa oneshot; è stata adorabile e heart-warming dall'inizio alla fine. Castiel è la cosa più tenera del mondo <3 E mi hai fatto amare Mary... che io in genere non posso sopportare lol ma qui è fantastica!
Anche il disegno è stupendo, e non ho altro da dire se non complimenti!! Perché questa fanfiction è bellissima e tenera ma anche molto realistica. E poi ho un debole per le childhood friends au, è questo è stato il colpo di grazia <3

12/07/17, ore 03:33

okay so di arrivare in ritardo e non ho voglia di scrivere un monologo,voglio semplicemente che tu sappia che amo questa ff e come scrivi

14/04/16, ore 00:30

Bellissima
Scritta molto,molto bene
Adoro i piccoli cas e dean, era da un pò che cercavo una fanfic così
E poi la mamma! Vogliamo parlarne?! stupenda!!!
spero di diventare come lui un giorno!

29/11/15, ore 15:47

Ho atteso con ansia questa storia e devo dire che hai superato di gran lunga le mie aspettative! Premettendo che hai uno stile di scrivere veramente eccezionale, il modo in cui hai deciso di impostare la storia ha dato il tocco finale. Ho adorato tutte le parti di questa one shot e, infatti, mi dispiace solo che non continui, ma capisco quanto possa essere difficile creare una storia con più capitoli. È raro, o almeno io non ne ho lette, trovare fanfiction con Dean e Castiel adolescenti o addirittura bambini; infatti sono rimasta entusiasta del modo in cui li hai descritti, evidenziando proprio quegli aspetti che li caratterizzano e per cui li amiamo, rendendoli al tempo stesso originali. Beh che dire, spero di leggere altri tuoi lavori perché sei assolutamente fantastica! :)

24/11/15, ore 01:40

ALLORA INNANZITUTTO TI BECCHI UNA RECENSIONE IN CAPS PERCHè Sì

CREDO DI AVER COMINCIATO A PIANGERE BOH NON SO NEL BEL MEZZO DELL'INFANZIA E HO SMESSO SOLO A TRATTI PER LEGGERE MEGLIO, MA ALLA FINE POSSO BEN DIRE DI AVER PIANTO DALL'INIZIO ALLA FINE.
SONO TUTTI MERAVIGLIOSI E PERFETTI. L'ASSENZA DI JOHN, L'AMOREVOLEZZA MATERNA DI MARY CHE SI ESTENDE A TUTTI, LA PROTETTIVITà ASSOLUTA DI DEAN, LA GEEKAGGINE DI SAM (TROPPO DA LUI QUELL'"I KNEW IT, I KNEW IT!", MI HAI FATTA MORIRE), E RENDERE CAS UMANO è SEMPRE UN PO' UNA SFIDA... E TU L'HAI PASSATA, QUESTA VERSIONE SPAVENTATA DAL PADRE E CONSEGUENTEMENTE DA SE STESSO L'HO ADORATA. COME HO ADORATO COME DEAN SIA VENUTO A PATTI CON LA COSA, PRIMA TITUBANTE POI TUTTO INSIEME, COSì COME è DEAN WINCHESTER IN TUTTO.
E GLI SGUARDI ADORANTI, E I TOCCHI LEGGERI, E IL TRENCH, E I SOGNI EROTICI, E /TUTTO/. NO SERIOUSLY, NON C'è UNA COSA CHE NON ABBIA AMATO DI QUESTA FIC. ADORABILE, BELLA, SCRITTA BENE COME SEMPRE, COL TUO STILE UNICO, VORREI STAMPARLA E SVENTOLARLA PER LA STRADA E FARLA LEGGERE A TUTTI I DESTIEL SHIPPER E NON, AND I'M NOT EVEN KIDDING PERCHè HO PENSATO COME PRIMA COSA DI FARLA LEGGERE A GIANLUCA PER POI GUARDARLO CON GLI OCCHI FIORI DALLE ORBITE E URLARE "SEE? SEE?!?!?! THIS IS WHY I SHIP THEM!!"
OH MY GOD MI SENTO SVUOTATA NON HO PIù LE PAROLE. POSSO SOLO CERCARE DI CALMARMI E DIRTI PER MILLE E MILLE VOLTE GRAZIE.
BEST 2015 BIRTHDAY GIFT.

TRECENTOVENTINOVE. NON TI CREDERE CHE IO MI SCORDI QUESTI DETTAGLI PERCHè NON LO FACCIO. JESUS.
E POI SERIAMENTE, PURE IL TITOLO. IL MONDO è PIù BELLO ATTRAVERSO I TUOI OCCHI.
FMNEWJKAFNWEJFKWENBWJEBWARBHWRJ

GRAZIE.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/11/15, ore 01:04

Ciao! *------*

wow!! ^^. devo farti i miei complimenti perché questa one-shot è meravigliosa e fantastica e ben scritta!! *-*. Mi piace moltissimo sono sincera u.u; Sei partita con il parlare dell'infanzia di Dean e Cas <3.<3 per poi terminare con la scena finale del trasferimento dell'angioletto in casa Whincester!! **. Certo... quel Charles ha esagerato -.-. lo avrei preso ha schiaffi..credimi..*lo guarda male*.
E Mary e John...awwww che dolcissimi **..Mary poi ha saputo coccolare Castiel come se fosse suo figlio.. dato che poi grazie a lei quel geniaccio di Dean si è svegliato e ha ammesso una volta per tutte di amare Cas <3 T-T...ma dettagli u.u.
Comunque.. anche l'entrata in scena di Gabriel mi è piaciuta tantissimo!! *-* non cambia mai quell' arcangelo mangia dolci. XD.
Ad ogni modo... mi è piaciuta tantissimo, meravigliosa e stupenda ;). la canzone di Ed Sheeran è bellissima *-*..dato.. che è un mio cantante preferito. ;).
Ti faccio i complimenti e spero di non essermi persa qualcosa durante la recensione o nella lettura... *si nasconde ç_ç*..casomai sei liberissima di strozzarmi XD..anche virtualmente XD.
un abbraccio e alla prossima se non ti darà fastidio!! ^^.
Franny
:*****