Draco's Light
di YomiCrazy

30/09/16, ore 20:42

Questa shot mi e' piaciuta molto perché ammetto che sono una tenerona e prediligo il lieto fine. Qui commenterò anche la long che ho trovato davvero bella. Mi ha fatta emozionare davvero. Ho trattenuto il fiato fino alla fine e il finale mi aveva spiazzata. Ma davvero ottimo anche lo stile e la scrittura. Complimenti davvero per queste due storie intrecciate ;)

13/07/16, ore 17:42

Ciaooo!!! Meno male che hai scritto questa os come finale 😍😍😍😍
Non potevo sperare in uno migliore!
Complimenti anche per come scrivi.
Beh non so che altro dire sono veramente felice (va nel l'angolo a piangere e a fantasticare) e niente, mi sa che continuerò a leggere le altre tue ff.
Continua così!!!

21/12/15, ore 22:36

non ho letto la storia completa ma solo questa OS ( fortunatamente direi perchè se il lieto fine l'hai scritto qui vuole dire che l'altra aveva un finale triste) ed è davvero carina, solo una domanda "maglietta babbana" perchè le magliette magiche come sono ahahah
La long non la leggo perchè i finali tristi mi fanno piangere e devo mantenere il mio aspetto da fredda insensibile XD

05/12/15, ore 04:08

Ciao! Io non ho letto la long e sono incappata in questa fic per caso, trovandola però ben scritta. Il rapporto tra i due lo trovo molto tenero, e la cosa mi piace considerato certe scene obbrobriose che si trovano in giro. Credo che leggerò la long, anche se ormai mi sono auto spoilerata il finale. Penso sia una OS ben scritta e quindi ti faccio i miei complimenti.

24/11/15, ore 22:26

Ciao C:
tu non hai idea di quanto sia felice per questo finale, ora sì che è tutto perfetto! H&D sono adorabili, perfettamente in linea con la fic e anche abbastanza IC (soprattutto Harry, lo hai caratterizzato benissimo) e niente, complimenti davvero, leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo!
Baciotti,
A.

24/11/15, ore 17:51

Oh mio Dio sono arrossita !.....Dedicarmi un sequel felice è il massimo per me.....Sei un tesoro.....Grazie del regalo.....Passando alla OS devo dirti che è molto bella e mi ha davvero coplita positivamente perchè è incredibilmente toccante e romantica per il semplice fatto che l'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro è talmente forte da essere quasi tangibile nell'aria.....Inoltre è riuscito a spezzare la maledizione della vipera maledetta di Morgana e a dissipare tutte le paure del biondino che si è finalmente concesso anima e corpo e nel modo più totalitario al moretto del suo cuore.....Ho anche apprezzato la premurosità di Lucius che li ha aiutati a suo modo ad essere felici insieme......Senza omettere il fatto che adoro l'epilogo per la domanda che segna degnamente la conclusione della storia che è a tratti anche comica ed è ciò che me lo fa gradire maggiormente perchè la risposta è ovviamente sì.....Ben fatto !
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 05:54 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 05:55 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 05:57 pm)