5 a.m.
di alaskha

03/01/16, ore 18:25

Okay sono in un ritardo pazzesco con la recensione, spero possiate perdonarmi. Alleluia, un momento in cui Harry ed Erin non sono acidi! Quanto é dolce quel riccetto che in questo momento in realtà non sto sopportando per niente? Comunque, mi sa tanto che io sono per Erin e Zayn. La gelosia di lui, il loro modo di comportarsi, boh mi fanno troppo impazzire. Per non parlare della dolcezza nell'ultima parte.
"È uno stronzo, Vicky e io lo odio!"
"Sì è uno stronzo - le concede - ma non lo odi"
Okay questa parte mi ricorda molto qualcosa u.u
Spero di commentare qualcosina di più anche su Vicky e Louis al più presto. Ah, ovviamente il capitolo mi é piaciuto molto, ma penso che ormai sia scontato. Continuate presto bellezze.
A presto

21/12/15, ore 20:37

Ciao belle :)
Questo capitolo è veramente dolce.
Diana ffgjgf.
Siete sempre più brava :33

08/12/15, ore 23:15

Bella, davvero! Era da tanto che non leggevo una storia non banale e scontata! Continuate presto, ora ahimè anche io devo andare a dormire.. Al prossimo capitolo 💋

08/12/15, ore 18:48

Eccomi qua.
Allooora... capitolo fantastico.
Vic che non me la racconta giusta per quanto riguarda Lou.
E poi Erin con Harry.
Cioè... adoro.

08/12/15, ore 08:44

Perché ovviamente capita tutti i giorni di incontrare Harry Styles ovunque. Forse dovrei smetterla di volerlo vedere, non si sa mai che me lo ritrovo persino sotto casa, dovrei provarci si u.u
Scherzi e scemenze a parte. Il capitolo mi é piaciuto molto e cioé come si fa a non avere gli occhi a cuoricino quando si descrive/parla di Tomlinson? Ci credo che la povera Vicky probabilmente si é già presa una sbandata enorme per lui, chi non lo farebbe? No ma io comunque volevo vedere la reazione del mio amico Malik al quasi bacio di Erin e l'altro furbo. Che poi dai chissenefrega se sei nel reparto dei merendini o nel reparto dei surgelati, un bacio con Harry Styles sarebbe bello anche in un bagno pubblico. Okay cosa sto dicendo? Sto sfasando, perdonatemi ma sono sveglia da poco e devo sempre connettere il cervello. Meglio che scappi va ahah. Continuate presto bellezze xx

07/12/15, ore 18:53

Okay prima di tutto mi scuso per il ritardo con il quale sto lasciando una recensione. Passiamo al capitolo. Si, avevo capito chi fosse il ragazzo misterioso ed ho capito anche chi è quello nuovo. Perchè insomma quegli occhioni azzurri meravigliosi, possono essere solo di una persona. Comunque siete fantastiche sul serio, vi giuro che con la scena di Harry e Zayn mi avete stesa ahahahah stavo ridendo da sola davanti al pc. A proposito, quanto amo Zayn e i suoi nomignoli aaw 'sta cosa mi fa letteralmente impazzire. Cosi come anche il carattere di Harry - anche se si è visto davvero poco per adesso -. Erin, abbi pazienza dai, nella vita ne serve mooltissima, scialla.
Continua presto! Un bacio bellezze

03/12/15, ore 20:30

Ciao belle :)
Allooora... il capitolo mi è piaciuto molto.
E poi Harry... AHHHAAH!
Zayn geloso ;)

Stella xx

P.s. secondo me era Lou :)

30/11/15, ore 21:08

Ciao bimbe belleee :3
Confesso che volevo recensire già il primo capitolo ma siete state troppo veloci ad aggiornare ed io sono troppo leeeeenta quindi niente, sono qui ora, scusatemi per il ritardo (sono così gentile solo per Simona, Giulia non si merita tutta questa gentilezza :3)
Anyway, adoro la storia, come ho già detto a Giulia, amo tantisismo il titolo e le protagoniste mi piacciono così tanto che le vorrei come amiche, sul serio.
Ho una mezza idea su chi potrebbe essere il ragazzo che a momenti ha messo sotto Vicky, ma me le tengo per me 'che non si sa mai.
E poi, Zayn, sul serio?
Io sono team Harry tutta la vita, quindi muovetevi a far succedere qualcosa in più con lui!
Ora vi lascio ma aggiornate presto (o in alternativa mandatemi spoiler)
byeeeeee

25/11/15, ore 20:23

Ciao belle :)
Eccomi anche qua, AHAAHH.
Allooora... la storia già mi piace un casino.
Leggere di quei cinque ancora insieme mi fa tremare un pò le ginocchia e piangere a dirotto, ma vabbè...
Comunque, la vostra collaborazione è davvero ottima. Non è facile scrivere a quattro mani, ma voi, ci riuscite benissimo. Sul serio.
E niente.
Non vedo l'ora di sapere come continua, perciò aggiornate presto.

24/11/15, ore 18:43

Allooora, da dove posso cominciare? Forse dalla cosa più ovvia, ovvero di quanto sia ben scritto questo capitolo. Conosco Giulia, ho letto/leggo molte sue storie e so già di che cosa é capace e quanto sia brava e con questa storia so per certo che scopriró un'altra grande scrittrice. Questo primo capitolo promette veramente bene perció si, torneró a farvi presto visita. Vi dico già che amo il personaggio di Erin, mi ha colpita subito e so già per certo che (se va come penso) saró combattutissima in fatto di ship. E credo proprio di aver capito chi é il ragazzo senza nome u.u
Continuate presto mi raccomando! xx