Uno dopo l'altro
di suni

01/12/11, ore 23:37

Yo, suni!
Ahahahah scusa, mi è venuto spontaneo iniziare la recensione in questo modo... che dire? Wow... beh, grazie. Davvero, grazie mille.
Sembrerò pazza, sicuramente, allora ti spiego... sono tre sere che passo a leggere le tue fic - principalmente quelle collegate a Konoha mattina [...] - e sono estasiata.
Non riesco a crederci... Sasuke e Naruto sono davvero LORO. Voglio dire, non sono minimamente OOC! Sono così perfetti che stento a crederci... ed il merito è soprattutto di questa fic, che ho letto per prima, e che mi ha preparta a tutte le altre.
Sono tutte bellissime, non fraintendermi, lo dimostra il fatto che io abbia trascurato il mio libro "L change the worLd" (che mi guarda implorante sulla scrivania) per leggerle! Ma questa... questa le batte tutte! Non è una cosa così, campata in aria, oppure uno dei soliti stereotipi che si trovano sulle yaoi\shonen ai, no. Per niente. La loro storia si sviluppa in maniera totalmente naturale... e sono quasi certa che, se Naruto e Sasuke si trovassero in una situazione identica (cosa improbabile, ma vale la pena sperare... e comunque, io resterò sempre convinta che qualcosa ci sia. *E lì Kabuto, leggendo la recensione, si sbellicò... mentre Sasuke attivò lo sharingan e posò una mano sulla katana, il volto di solito impassibile contorto in una smorfia assassina* ... ahem. *Si guarda intorno, un brivido gelido che le attraversa la schiena*) si comporterebbero così. *Occhi sognanti* Già...
Resta il fatto che con queste fanfic (questa serie?) mi hai davvero risollevato il morale! Ero un po' giù ed è bastato immergermi in questa storia per farmi tornare il sorriso. Questa va tra le preferite! (A dire il vero c'è già da ieri xD)
Un augurio: continua così. Sei grande. Scrivi da favola e hai capito perfettamente l'essenza dei PG... inoltre sei creativa e mai banale. Ti adoro ahahahah ^^
Aggiungo solo una cosa: Mimizu. Oddei, sono quasi svenuta dal ridere. Geniale!
Continuo a seguirti! Un bacione!

29/08/11, ore 18:24

oddio scrivi davvero in modo divino...questa fic mi ha fatto impazzire dalla prima parola che hai scritto fino all'ultima...è davvero spettacolare anche perchè secondo me nessuno è OOC neanche quando sasuke piange ed è una cosa che non sò perchè ma mi è piaciuta tanto....anche la dolcezza che c'era fra i due e la ripresa fantastica di sasu alla fine...
molto struggente ma almeno il lieto fine c'è....
anche se non sò cosa significa "yo".....nn è che me lo potresti spiegare....ho aggiunto questa storia tra le preferite per poterla rileggere ogni tanto e ricordarmi di come si scrive veramente....spero che la tua amica abbia gradito il regalo perchè io mi sono quasi commossa e se qualcuno avesse scritto ciò per me sarei morta di felicità....complimenti ancora ....sei bravissima e....io starei scrivento un fic breve breve che non sò se sara una one-shot per il concorso dell'estate ma non credo di fare in tempo ma ugualmente ...ecco....ti andrebbe insomma di essere un pò la mia beta e aiutarmi a renderla un pò più leggibile???perchè non sono il massimo della scrittura e si, non sono proprio impedita, ma....e poi ho paura di sforare nell'OOC e per questo ho bisogno di qualcuno che la legga in anteprima e la corregga....sei disponibile???
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 06:26 pm)

28/05/11, ore 10:16

Ciao! Per cominciare vorrei dirti davvero complimenti per tutto. Complimenti per aver scelto i REM :) Adoro come scrivi, la storia è affascinante. Solitamente non leggo yaoi, non che abbia nulla in cotnrario solo che leggo quasi solo SasuSaku, e devo dire che mi è piaciuta proprio. Anche se hai pubblicato questo capitolo molto tempo fa spero comunque che leggerai la mia recensione. Non metto le tue storie tra i preferiti perchè ci sei già tu come autrice :) è molto che ti seguo, come è molto che non bazzico più in questo sito, ed ora che sono di nuovo qui col mio account ho deciso di farti sapere cosa penso. "Ieri, oggi e domani" e le storie come "balena" le adoro. Sono contenta di leggere le tue storie, sono ben scritte e molto fantasiose. Tante mettono allegria :) Non ho nessuna critica da fare. Ancora complimenti :)

26/02/11, ore 15:12

Ricordo ancora perfettamente l'annodamento allo stomaco che provai durante tutta la lettura della fic. Inizialmente ero curiosa di sapere come si fosse giunti alla prima storia che apre il ciclo, ma poi, pian piano, la drammatica vicenda del ritorno di Sas'ke mi ha travolta, soffocata, fatta star male per quell'idiota che voleva suicidarsi. Ho letto con avidità ogni parola ad occhi sbarrati e così sono rimasta quando Naruto e Sas'ke hanno iniziato, giorno per giorno, a frequentarsi in quello strano modo di carezze e a darsi una silenziosa confidenza da far tremare il cuore per la dolcezza e la paura che tutto potesse finire davvero in un battito di ciglia. E poi la fine, sì, li... Lì è stato finalmente il sollievo a prendere parte di me, mentre mi scioglievo totalmente con Sas'ke che finalmente saluta Naruto e lo guarda davvero. Questa storia è stata morte e rinascita. Incredibile. Bella. Complimenti, davvero complimenti.

23/01/11, ore 04:37

Semplicemente BELLISSIMA!!!!

16/01/11, ore 15:11

bellissima..profonda, intensa e toccante, tanto toccante..mi è piaciuta molto..i personaggi rispecchiano quasi completamente gli originali dell'anime e questa è una cosa che in particolar modo apprezzo perchè se ho iniziato a leggere questo tipo di storie è proprio perchè mi piacciono tantissimo questi due personaggi, il loro ambiente, la loro storia..hai descritto le emozioni e i pensieri di naruto in modo perciso e accurato, rendendo i suoi sentimenti quasi palpabili...grazie per la piacevole lettura

11/01/11, ore 19:36

Io non so più che scriverti.
"E perchè non vai a farti un giro?", penserai giustamente = . ="
Non posso... ormai sono addicted alle tue fic! Mi piacciono all'inverosimile!
Mi piacciono i tuoi Naruto e Sasuke e le "situazioni" in cui li cali!
Come poteva non prendermi all'n-esima potenza questa shottina che è l'inizio di tutto?! Era assolutamente impossibile XD
Ah, Sasuke... quanto mi fa incavolare! Proprio come quello di Kishimoto non c'è che dire!
B R A V I S S I M A!!! E' inutile dilungarsi oltre :)
Alla prossima :D

11/01/11, ore 19:10

* ___ *
Ho sempre voluto conoscere l'inizio di tutto... sono contenta di averlo finalmente trovato.
E' molto trist ma è giusto che sia così. Lo stato in cui si trova Sasuke non permetteva un altro modo di raccontarlo.
L'affetto che Naruto ha sempre nutrito per lui è qualcosa di commovente... arriva persino a renderlo egoista, più egoista del Teme (come dice Sasuke).
Non vedo l'ora di leggere la fine di questa side che poi segna l'inizio di "Konoha, mattina, ecc." e di tutte le altre meravigliose fic da qui tratte che hai scritto.
Al prossimo cap :D

30/05/09, ore 09:43

lessi tempo fa questa tua storia postata in un altro sito...è stata la prima volta che ho pianto per una FF. lì decisi che volevo assolutamente trovare altri tuoi racconti, ecco perchè mi sono iscritta a questo sito! non so come descrivere questa FF...me ne sono innamorata! kiss K.

11/04/09, ore 04:39

Non ho parole, sono commossa, dovrei fare una lunghissima recensione per spiegare quanto questa storia sia meravigliosa, terribile e commovente, ma sono davvero senza parole, ho ancora il cuore che mi batte forte. Grazie infinite di averci regalato questo piccolo capolavoro.

02/04/09, ore 22:39

Scrivi benissimo, niente da dire, riesci a dare la sensazione di chiusura allo stomaco, e di angoscia, e di essere sull'orlo del baratro, e non è una cosa facile, anzi. Premesso che le fic di Naruto che ho letto si possono contare sulle dita... quando sarò dell'umore giusto proverò a leggere il resto delle tue fic collegate a questa. Continua così! <3

25/03/09, ore 21:28

Bellaaa... troppo bella questa, davvero scrivi tanto bene quanto sono belle le tue storie!! Ho adorato fin dall'inizio questo squarcio di quotidianità tetra di Sasuke che alimenta la sua fiamma accingendo inconsapevolmente da quella inesauribile di Naruto... complementari, ecco cosa sono... questo breve resoconto del famoso 'dopo', di un eventuale ritorno di sas'ke, è stato trattato da un sacco di persone in centinaia di modi diversi -persino da me, che incapace di rendere chiari i concetti a me cari e spaventata dal poterli vedere smontati, mi limito a dare a tutto una parvenza ironica-, ma in pochi hanno veramente colto l'essenza della situazione, in pochi hanno saputo esporre quello che veramente ci potrebbe essere in quel fantomatico 'dopo'... tu sei sicuramente tra quei pochi, ci sei riuscita! Complimenti! Sembra estremamente banale dire una cosa così, ma ci tenevo a dire che non è facile calarsi bene in qualcosa che non ci appartiene affatto e lo è ancora di meno descriverlo con termini -esaustivi- che stimolino la piena comprensione anche degli altri, perciò... brava! E grazie, davvero, tanto. Ciao ciao

04/03/09, ore 12:15

ciao!premetto che non mi sono mai piaciuti i yuaoi ma qst è veramente bello..ti faccio i miei più sentiti complimenti...continua cosi!!!un bacione

04/03/09, ore 11:19

Molto bello!! Ho letto tutti i racconti che riguardano questa saga e devo ammettere che li ho trovati decisamente belli. Scrivi bene ed è un piacere passare del tempo leggendo le tue creazioni. Mi piacerebbe che tu continuassi.. sarebbe una raccolta di racconti strepitosa! A te ogni decisione. Ciao

02/03/09, ore 17:34

ciao! ho inserito la tua storia nei miei preferiti come una ladra, senza lasciare neanche un commento, perciò, dopo aver "fatto i compiti" e dopo averci rimuginato un pò sù, ho deciso che sarei stata davvero meschina a lasciare le cose così...( e poi i commenti sono la gioia e la linfa vitale degli autori)ed eccomi qui. innanzi tutto, dopo aver letto la tua storia, ero davvero molto, molto...confusa. perchè devi sapere, che sono un pò di settimane che lavoro ad una fic che più o meno, tratta i stessi temi, e ci sono davvero tante somilianza.(sasuke che marcisce lentamente, la sensazione di impotenza di naruto e tutti gli altri, l'atmosfera un pò decadente, il sentimento che si fà strada un pò goffamente e PERFINO LA PSEUDO RISSA.) ora, non sò se tu credi o no nella telepatia, o altre cose un pò così, però...cribbio! ç_ç. e vabbè, questa era un pò una parentesi, non c'entra niente con il commento vero e proprio...<_< comunque, che dire? davvero un miscuglio di sentimenti. mi piace tantissimo il modo in cui sono tracciati i personaggi, che rimangono IC nonostante tu li abbia resi tuoi in una maniera tutta speciale. amo la delicatezza con cui crei le situazioni, le atmosfere, gli ambienti, la semplicità dello stile, che è pulito, lineare, e che trasmette sul serio qualcosa. sei nei miei autori preferiti già da un pò, perchè sò che con te vado sul sicuro, e che non sarà un'altra ficcina la prossima storia che tirerai fuori(cavolo, io sono STANCA DELLE FICCINE, uccidiamo queste autrici incapaci che non sanno cosa altro fare,uhm!) io vado, cestino la mia vecchia storia e ne creo un'altra, baci! FROZ_