Can you play basketball?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/10/16, ore 13:11

Alloora.
Yuri.
Prendere o lasciare: visto che ti dei pentita, vieni con me e meniamo Yoongi insieme, ci stai?
JUNGKOOK É FELICE DI NUOVO FINALMENTE AIUTO PIANGO MI SENTI PIANGERE? ????
Ok.
Brava dongsaeng, ti sei fatta perdonare per quel casino che mi avevi piazzato, e adesso, stai attenta a quello che scrivi chr hai sempre i personaggi a rischio, ricordatelo.
Mi dispiace se ho recensito solo ora, avevo visto prima la storia ma non ero esattamente in vena di leggere, infatti sono stata piuttosto assente da efp in generale.
Ma ora eccomi qui, yeeee😂😂😂
Bacioni dalla Unnie💕💖

13/09/16, ore 20:04

Oh mai god.
Come gia ben sai stavo per venirti a cercare, ma mi sono trattenuta perchè dovevo leggere.
A YURI è tornato il buon senso, ma dai, stavi distruggendo tuo fratello? E chi l'avrebbe mai detto? *risata isterica*
Povero cristolino Jungkookie, sempre a subire...
Quando sono partiti con al roba della pizzeria sapevo che si dovevano incontrare ma avevo una paura nera che succedesse un casino piu grande del mondo, che daltronde sarebbe una cosa di cui non stupirsi, da parte tua. 😂
PERÒOOOÒ poi i feelz finali mi hanno uccisa, è stato dolcissimo e sono davvero molto contenta che Jimin abbia capito che quel bastar- rrr ahem Yoongi è il colpevole.
Non oso immaginare cosa cazzo succederà quanso Jungkook scoprirà che sua sorella è parte del piano.
OuchHh, ne prevedo delle belle e dolorose, soprattutto.
Quindi si, posso dire che sei perdonata per le sofferenze che mi hai fatto patire, dongsaeng.
Mi scuso se la recensione non è divertentissima ma è colpa della mia prof di italiano che ha ben pensato nel secondo giorno di scuola di introdurci il caro Nonno Manzoni, quindi il mio cervello è andato a puttane insieme a lui e la sua morte con qualcosa che c'entrava con i neuroni (?)
Boh
Eee niente cara, Bacioni dalla Unnie💖💖

13/09/16, ore 14:56

Ok diciamo che questo è il capitolo che amo di più tra tutti!!
Aggiorna presto!!!😍😂

06/09/16, ore 23:24

Dimmi dongsaeng, come sfrutterò io la simil-mazza che ho in casa secondo te?
Hai qualche idea?
Ho pianto.
Ho pianto.
JUNGKOOK POVERO CRIStOLINO NO
E TU, YURI BRUTTA TROIA, come puoi fare una cosa del genere a TUO FRATELLO!
Yoongi sei un bastardo e spero che tu ti dimentichi di cancellare le chat con Yuti, così prima o poi, uno dei due poveri CUCCIOLA CHIARA SEI TREMENDA TI ODIO-
può scoprire che sei un cazzone e potranno imbavagliarti e farti annegare nell'acido solfori-
Mo sto lasciando un po' trasportare dalla rabbia.
Taehyung.
Diavolo?
Dio santo chiara, se ti prendo ti ammazzo
Niente bacioni per te oggi, hai fatto incazzare la Unnie.💔

29/07/16, ore 09:29

Uno Kook testa di cazzo tu lo tradisci e fai anche la parte di quello incazzato?
Due hai una sorella stronza e bimbominchia
Tre sei un Baka a tutti gli effetti non potevi domanadare a Jimin no eh...
La.storia è perfetta solo che quella Yuri mi.fa salire la.seconda.Guerra Mondiale....comunque spero in un aggiornamento veloce. Baci

29/07/16, ore 00:29

Ti giuro che adoro questo capitolo, e spero che lo scontro tra Jimib e Jungkook non sia troppo duro.
Un bacione grosso grosso;)
❤❤🙆

24/07/16, ore 03:22

Va bene che Jimin è stato uno stronzetto.
Però Jungkook dovrebbe davvero evitate certe cose...per Tae sia ehm ehm(ABBIAMO CAPITO).
E quanto mi sta sulle scatole sta Yuri accidenti.

23/07/16, ore 03:11

Ma ragazza, PERCHÉ CASZO NON MI HAI AVVISATA
*respira profondamente* Ma Yoongi vuoi un ceffone?
Yuri guarda che ti butto giù dalla finestra, cazzo applaudi come una demente?!
Volete botte cretini, mh?!
Su fate in fretta ad innamorarvi così non rompete più il cazzo, fuori dai coglio- ahem, ciglioni.
Kook kook kook....*mega facepalm* ti butterei nella soda caustica ma sei l'unica cotta che ha qualche possibilità tra tutte le mie cotte *immaginati quanto casso sono fortunata LOLLLie*
Dongsaeng, pensa che stavo per venirti a cercare con -TaeJokerVersion- perché uno, non mi hai avvisata, e sappi che questo ti costerà😎😏, e due, il capitolo era corto... ma per fortuna quella parte di Hoseok (quella pacifista) che è dentro di me ha detto che in fondo in fondo posso anche chiudere un occhio visto che mi hai risparmiato una crisi isterica compulsiva (??!¿¡!?)...
Ma ti avverto che a seconda di quello che trovo nel prossimo capitolo potresti ritrovarti senza qualche personaggio *tossisce* Yoongi, che pezzo di meNTa *tossisce* *tossisce ancora più forte* YURII CARA AHAHAH *uahahahaahahu attenta muahahha*
Vado che è tardi, salutoni e bacioni dalla tua Unnie💕💕
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 03:15 am)

22/07/16, ore 23:13

Adoro questo capitolo, spero che aggiornarai presto, perché non vedo l'ora di leggere il continuo.
Spero che lo scontro tra i due ragazzi che ci sarà, non sarà diciamo tanto duro, però spero per il meglio;)
Comunnque grazie ancora per le recesioni che hai fatto alle mie storie, e spero che continuerai.

22/07/16, ore 23:02

Mi piace moltissimo, questo capitolo, e spero che lo scontro tra Kookie e Jimin, non sia troppo forte!
Però accetto tutto ovviamente:)
Spero tanto che riusirai a recensire qualche mia storia, ma tranquilla;)

22/07/16, ore 22:35

Io dico che essendo una JiKook,Jungkook dovrebbe essere fedele a Jimin...
Ma sinceramente Jungkook lo vedo meglio con Tae. It's okii,It's okii.
Comunque,aspetto il prossimo capitolo e cercheró di capire se i miei feels crolleranno oppure mi daranno tregua haha.
E per quanto riguarda Yoongi e Yuri beh...li odio ok? Ok.
SONO COSÌ TUTTI FELICI E LORO DEVONO SCARTAVETRARE LE PALLE.
UFF.
CHENNERVI.
CHENNERVI!

14/07/16, ore 07:34

Mi piace questo capitolo, spero che aggiornerai presto, inoltre non vorrei che Jimin e Kookie si laaciassero, però fai quello che vuoi ! 😂😂bello il capitolo alla prossima!!;)

12/07/16, ore 22:26

AIUTOOOO
*LA UNNIE SI STRAPPA I CAPELLI*
*ok no dai, non fino a quel punto*
Allora allora, da dove comincio?
Punto 1. Mi avevi avvisato che avevi aggiornato la storia tanto tempo fa, eppure io non l'avevo trovata, mistero della fede (?)
Punto 2. Il risultato è che mi sono persa ben due capitoli e in questi due merdini tu mi ci ficchi:
-il comeback di Jikook, potrei piangere, sul serio
-Yoongi vendicativo barra heartless bitch, che mi riprende i miei due cuccioli mentre lo fanno, e insieme a quella zocc- no, è sempre la sorella di Jungkook, contieniti per l'amor di Jiyong, vuole dividerli...
Mi ricorda quelle troiette insopportabili snob delle telenovele argentine che si venderebbero agli stupratori pur di rovinare la vita al protagonista.
Oook.😂😂
Eeee pppoi, come se TUTTO QUESTO NON FOSSE ABBASTANZA, tu Carciofa di una Dongsaeng, mi piazzi la VKOOK?! LA VKOOK?! TIpO, la ship che insieme alla Jikook mi rovina la vita ¿ perchè non so scegliere?¡ 😭😭😭😭😭😭
Sono depressa, Tae gli ha chiesto "fai il mio scopamico"
E quello GLI HA RISPOSTO DI SI!
VOGLIO AFFOGARE NEL DOLORE!
Io amo la Vkook, e anche se da un lato sono contenta che quei due ancora abbiano qualcosa, MA JIMINIE POVERINO E LA JIKOOK AIUTO COSA FACCIO PIANGO MUOIO RISORGO NON SO COSA PENSARE.
Ok, definitivamente sto stando male.
Passamela, suona figo😂
Looolll
Me ne vado, o efp mi caccia😂
Bacionii Carciofina della Unnieee💕💖💕💖

13/06/16, ore 08:19

Ciao! Penso che nei prossimi capitolo avremo moooolta voglia di strangolare Yoongi e Yuri, ma la JiKook è più forte, vero?! Ahaha amo questa storia, i miei complimenti :)

10/06/16, ore 14:19

Ah.
AH.
VA BENE.
Capitolo bellissimo come sempre, e poi... Non so, ho una strana voglia di piacchiare Yoongi.
E Yuri.
E i signori Jeon.
Sappi che, ceh, ehm, HO IL DIABETE PER COLPA TUA. Sono troppo teneri Chim e Kookie, spero davvero che almeno per un po' riescano a stare in pace.
Spero anche che aggiornerai presto, bye ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]