Shattered
di Mama Holy

22/02/16, ore 11:49

Non potendola fare lui personalmente, framar, mi ha consigliato a me di leggere il racconto e recensirlo.
La semplicità con cui la si legge è straordinaria. Dove non ci sono drammi, e finalmente niente violenze.
Si tratta di una storia d'amore e amicizia e calore.
Mi piace Jane col suo carattere particolare, forse un po' scontroso.
Mi piaci come scrivi e sto aspettando che vai avanti ancora qualche capitolo per apprezzarlo ancora di più.
Grazie per le emozini

02/02/16, ore 18:59

Mi stupisco sempre di quanto Logan sia uno scemotto puzzotto..

...

Non dovrei stupirmi 😂

Ma Logan è uno dei mie boo più boo, e poi quando sta con Jane è ancora più boo quindi BOO! È tutto troppo sgboh aw e io sclero e non va bene perché non mi fa bene! Booboo!

...ok mi riprendo...

Bene bene *si sfrega appena le mani* si inizia a mettere un po' di carne al fuoco eh?~~
Mi è piaciuto molto il modo in cui "metti questa carne al fuoco"; lentameeehhnte, piano piano, senza fretta, pezzetto per pezzetto.

Mossa sadica ma intelligente.
Mossa MOLTO sadica ma MOLTO intelligente.

Se non sapessi niente adesso sarei confusa, incuriosita e abbastanza impaziente ma mwahaha io so e non soffro!!~ ..o meglio soffro di meno..bho..forse soffre come gli altri alla fine XD

Però adessho shono comunque impaziente dannazione....sono troppo cuccioli....

In appena 2 capitoli hai già fatto evolvere parecchio la storia e voglia vedere quest'evoluzione (pare tipo che sto parlando di un Pokémon ma vabbe 😂😂😂)~
Credo di aver detto todo~

Ah no! Solo un'ultima cosa!

La prossima volta avvisami in modo più chiaro quando aggiorni XD...sono stupida devi comprendermi...

Ink~

BOO!

24/11/15, ore 21:49

...
D'awww~

La. Puzzezza.
Cioè tu hai anche visto le mie reazioni quando leggevo XD quindi sai bene che io sono una che può anche rotolarsi a terra per la pucciosità~
Mi piace un sacco come hai reso il rapporto tra Logan e Xander e li hai ben caratterizzati, sono dei cucciolotti scemotti~
E Jane e Logan awawawaw~~ sono troppo puzzini~

Come sempre mi piace un sacchissimo come scrivi e le sequenze descrittive e dialogiche, fluide e ben piazzate ^^

Come prologo è perfetto, lascia tutta la curiosità che deve lasciare un prologo e non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo~ ho bisogno di fangirlare, sai, quei bisogni primari come bere, mangiare, dormire...XDD

Dio. Odio fare le recensioni corte.
Ma...mamma mi chiama. Per...per vedere...per vedere un film...film d'amore che odio.......salvami....help...

Perdonami.

Prega per me.