No Church in the Wild
di AdharaSlyth

03/02/16, ore 16:12

Maledetta Clarke!! Ci vorrei essere io al tuo posto!!!
Comunque, un ultimo capitolo sensazionale, da brividi! Stupendo!!!
Mi piace il fatto che hai descritto Bellamy come "quello che tira indietro", mentre Clarke risulta essere quella "selvaggia", ed è una cosa che ho notato anche guardando la serie tv. Clarke, in presenza di Bellamy, in sua compagnia, cambia. Diventa più spericolata, più coraggiosa, anche più naturale. E il modo in cui tu hai fatto capire tutto questo in questo ultimo capitolo della tua breve long mi piace moltissimo! Ottimo lavoro!!!
In ogni caso, se scrivessi altre Bellarke fammelo sapere, mi piacerebbe un sacco (anzi, molto di più) leggerle :)
A presto,
- celeste

03/02/16, ore 16:08

Questa scena è stata stupenda nella serie tv, ma tu l'hai resa ancora meglio! Ti sto adorando!!! Sai, Bellamy e Clarke mi sono piaciuti da subito, ma è durante queste piccole e intense scene che capisco di amarli davvero! Bellamy sta cominciando ad abbassare il muro che ha costruito intorno a sé stesso e Clarke comincia a capire che Bellamy ha un cuore, come tutti gli altri.
Mi piace!!!
Ma com'è possibile che sono già al penultimo capitolo di questa tua breve long? Non ci credo, mi piace troppo!

03/02/16, ore 16:05

Wow, un secondo capitolo incredibile!
Corto, ma intenso e... l'unica parola che mi viene in mente a questo punto è "perfetto". Hai trattato un punto a cui sinceramente non avevo mai pensato guardando la serie tv e mi piace come hai trattato il dialogo tra Bellamy e Clarke!!
Un secondo capitolo bellissimo insomma.. corro a leggere il prossimo ;)

Dovresti essere fiera di te stessa e di questo tuo scritto!
In poche righe sei riuscita a centrare l'esatto Bellamy Blake di inizio prima stagione. Mi piace molto il fatto che hai riproposto la scena in cui Bellamy esita nello salvare Clarke.. quella è una scena spettacolare! I loro sguardi, il silenzio tra loro, l'esitazione di lui, la preoccupazione di lei, brividi.
Corro a leggere il secondo capitolo, che immagino sarà anche meglio del primo:)

Pensieri di Clarke su Bellamy... Ci piace un sacco! Il modo in cui si capiscono questi due è da brividi, e la loro intesa nasce da "momenti" introspettivi come questo che hai descritto. In poche righe sei riuscita a centrare a pieno il personaggio di Bellamy di inizio stagione, e ancora con meno parole hai centrato Clarke. E hai incluso un'immagine che tutti i Bellarke shippers adorano: l'esitazione di Bellamy la prima volta che salva la vita di Clarke, ma vorrebbe ucciderla. Come si dice, se non hanno provato ad uccidersi a vicenda non sono una vera OTP.

23/12/15, ore 16:25

Okay, sono seriamente indecisa se ridere o piangere... Nel dubbio riango, come sempre. Rido perché fa veramente morire dalle risate, Bellamy è fantastico - che strano vero? Non l'avrei mai detto - e Clarke... Beh è Clarke Griffin, ragazzi ! Non so se comprendete ciò che voglio dire...
​Come sempre sei stata fantastica, in ogni singola riga di ciò che hai scritto, ogni parola azzeccata alla perfezione. Non so quante volte ancora ti dirò che adoro come scrivi - anche se la definizione corretta sarebbe "sono drogata del modo in cui scrivi" nonostante sappia che questa frase non ha senso ma, concedimelo: È l'ultimo capitolo -. Come sempre sei riuscita a descrivere i personaggi perfettamente e chissene frega se il linguaggio non è come quello della serie, vorrà dire che questa storia è decisamente MEGLIO della serie (almeno qui c'è Bellarke VERA), io continuo a trovarli perfetti come se stessi guardando una puntata di The 100, bella sfornata dalla CW, solo che questo è un altro capolavoro della tua mente.
Eccoci qui, dunque, la storia finisce sempre così: Io che ti chiedo di scrivere altre Bellarke perché sennò rischio di avere un calo di zuccheri - o d feels, il significato è lo stesso - e tu, OVVIAMENTE scriverai molte altre Bellarke LONG, di tua SPONTANEA volontà. Vero?
Ahahah la mia sanità mentale deve sempre far sentire la sua mancanza... Ahahahah
Un bacione e alla prossima,
La tua coniuge BS22 ❤ ahahahah

19/12/15, ore 08:18

Già il penultimo capitolo?! Calma e sangue freddo! Me me farò una ragione: l'importante è leggere qualcosa di bellissimo scritto da te, giusto?
Riguardo al matrimonio... Pensavo a qualcosa di molto semplice... Ahahahah
Tornando a noi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo e - per mia sfortuna - ultimo capitolo.
Un bacio, alla prossima!
BS22

03/12/15, ore 14:41

IO TI AMO. SPOSAMI. No, dico sul serio, non solo hai scritto altra roba Bellarkosa, è addirittura una Long *-* io sto sclerando, non ti immagini nemmeno! Adesso fai una bella cosa, carina carina, ma devi seguire i passaggi:
1. Siediti davanti alla scrivania
2. Accendi il computer
3. Apri word
4. Scrivi il terzo capitolo
5. Pubblicalo.
Non è complicato, giuro e in premio avrai taante mie recensioni per tua grandissima (s)fortuna :)
Intesi? Io conto fino a dieci, appena finisco voglio il capitolo, eheh.
Ahahah ovviamente scherzo, fai con comodo, l'importante è che sia un qualcosa di bellissimo come tuo solito!
Un bacio enorme!
BS22