...and I'm feeling good
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/01/23, ore 08:47

Bella, veramente! Scritta bene, trama chiara, emozioni sempre dietro l'angolo! 💓 Grazie!!!

08/01/20, ore 20:41

Ed'ora tutta l'azione. Spero solo che la madre della piccola non torni volendo costruire la loro vita con Sti e la piccola.

08/01/20, ore 19:28

Io mi chiedo, ok la bambina dice che le va bene ma per quando le altra bene?

24/08/17, ore 11:21

Oddio letto tutto e meraviglioso davvero 😭😍😍 belli belli belli 😍😍😍

10/05/17, ore 00:53

Terzo giorno, terza storia, terza recensione che ti scrivo. Eh, si questi giorni mi sto dando alla tua pagina. Appena ne finisco una ne inizio subito un altra. Ora leggero A Fairy Kiss. Quindi aspettati un altra recensione...sicuramente entro stasera.
E anche questa se ne va nelle preferite, dove se no?
Amo queste tue ff tutto dialoghi, a parte il fatto che le leggo molto più velocemente e quindi le finisco prima, ci credi che questa l'ho letta in due giorni neanche?
Prima cosa: Adoroooooo Vivienne! Mi fa morire quella bambina tutte le volte che apre bocca.
-Drek?
-Che c'è?
-Rippondi!
Ahahahaha, ha tre anni e ed è già più cocciuta e con una lingua più tagliente del padre! E la amo!
E il fatto che non sa dire la r e la s, la rende ancora più carina.
"Il pancino fa Bruuuu"
"Lo stiamo sentendo tutti"
"Zitto Drek!"
"E perché?"
"Pecché si!"
"Non è una risposta"
"Si"
"No"
"Potto sedemmi vicino a te quando mangiamo?"
"Perché?"
"Perché si!"
"Questa conversazione sta diventando assurda..."
Aahahahahahahahaha immagino la faccia sbigottita di derek, è tipo in uno stato di crisi/trans e non sa più che rispondergli, avrà pensato "questa è peggio del padre" ma come il padre anche se insopportabile alla fine si affeziona e se ne innamora!
"Stiles..."
"Giusto, le chiavi... Dove siete? Su,mie care..."
"Si sta mettendo comoda, sbrigati"
E se si mette comoda io non riesco più a staccarmela di dosso perchè è troppo adorabile! Ahahah!
"Stiles, è tua!"
"Scusate, scusate. Avevo il sole negli occhi"
"Ma se gli dai le spalle!"
"Zitto cucciolo Liam, zitto!"
Ahahaha :D Anch'io inventavo queste scuse, faccio schifo a pallavolo!
"Zio Cott punge con la babba. Tu?"
"Sì, credo pure io"
"E pecchè non la togli?"
"Punge gli altri, non me"
"Posso toccare?"
"Eh?"
Chissà che invidia stiles che la figlia può toccare derek e lui no!
"Colola pure tu!"
"Non so colorare"
"Non è bero!"
"Sì"
"Tutti sanno cololare. Se esci fuori non fa niente, poi impari"
"Ho detto no"
"Ok..."
"Stai per piangere?"
"Colola con me..."
"Dammi quel pastello!"
Piccola strega malefica! Avrà imparato a fare gli occhioni dolci da scott!
"Drek è fotte! Quando ero in braccio teneva le braccia grandi!"
"Anche io ho i muscoli!"
"Lui di più più"
"E quindi ti piace stare in braccio a Derek?"
"Tiiii! E poi è caddo!"
E intanto stiles comincia a iperventilare perchè lui non è mai salito in braccio a derek.Ahahahah e come biasimarlo?
""Ok, dividi i capelli in tre ciocche e dammeli. Ci riesco ad occhi chiusi! Ahahah l'hai capita? Eh?"
Io qui ero piegata in due. Che pirla!
Brutta la parte dell'incidente di stiles, però bella perchè ha permesso ai due di avvicinarsi.
Eh, si ovvio che conosco Ian di shameless! Eh, si non è da buttare!
Sopratutto quando si metteva la matita sotto gli occhi ;)

11/11/16, ore 03:07

Ok, non potevo proprio rimandare a domani la lettura di questo ultimo capitolo, per cui eccomi qui. Se scrivo qualche idiozia, tieni conto dell'ora e del fatto che ho sonno.
Allora, cominciamo!
"Quando nacque non volevo prenderla in braccio perché era piccolissima, però papà me la mise tra le braccia e ricordo il suo profumo. Era solo lei, nessun altro odore. Forse è il mio primo ricordo". Che cariiiino!!! Mia sorella, invece, mi aveva tirato un giocattolo di legno in testa, non appena mi ha vista per la prima volta. Lei dice che era per darmi il benvenuto e perché voleva farmi giocare con il suo gioco… io dico che le stavo proprio antipatica… chi di noi avrà ragione?
Sìììì!!! Derek e Stiles si sono sposati e hanno avuto un'altro bambino!!! Aaaaaahhhhhh!!!!
E che dire del cane?? È un'amore!!
Storia stupenda, esattamente come le altre!
Ok, ora vado a dormire.

11/11/16, ore 02:08

Un mese? Un mese per metabolizzare il fatto di essere felice e di meritarselo? Cosa farà quando si sposeranno? Un ritiro spirituale di due anni? E quando adotterà legalmente Vivienne ed insieme adotteranno altri bambini? Capisco che era sotto shock… ma cavolo, sparire per un mese… io gli avrei dato tempo due settimane, e poi gli avrei detto: o torni, o vado col primo che capita. Decidi! 🙅!!
Ok… lascio l'ultimo capitolo per domani, o lo leggo ora?

11/11/16, ore 01:04

Cosa? Che significa che Derek si è eclissato solo perché Vivienne l'ha chiamato papà? Insomma, ha deciso di stare con Stiles, la bambina l'ha visto baciare suo padre, come lo doveva chiamare? "Vicino della porta accanto"?
Mandare almeno un messaggio per far sapere che sta bene e che è ancora vivo, no?

10/11/16, ore 23:05

Sìììì!!!! 🙌
Non riesco a crederci… finalmente Derek e Stiles sono diventati una coppiaaa 😭 !!!!
Sul serio Derek ha smesso di uscire con ragazze da tempo? Chi è stata l'ultima? La nanetta, giusto? Beh, non ci ha fatto niente, vero? So che non stavano ancora insieme, ma non mi piace il fatto che Derek sia stato con altri.

10/11/16, ore 17:12

"Stiles, ne ho tutto il diritto. So chi sei e come sei e per questo non ho agito per vie legali. Ma se me lo impedirai mi vedrò costretta a farlo"
COSA???? Ammazzo anche lei oltre che a Coso!
Come si è permessa di minacciarlo? Perché quella era una minaccia, non di certo una proposta di pace.
E perché Derek continua ad uscire con tutte queste sciacquette? Spero che stia cercano una possibile babysitter per Vivienne per quando lui e Stiles faranno le loro cose.

10/11/16, ore 14:59

Si può sapere da dove saltano fuori tutte queste ragazze con cui esce Derek? Perché esce con loro? Lui deve solo stare buono ed aprire gli occhi insieme a Stiles, e non trovarsi la ragazza di turno!
Peter… sono felice del suo ritorno!! ☺
Dunque il Coso è ufficialmente uscito di scena? E la madre di Vivienne? Si farà ancora sentire oppure si è eclissata definitivamente?

10/11/16, ore 12:56

"Ah si? Vuoi farmi credere che la frase sul mio profumo non ti sia scappata, ma che volevi volontariamente ricordare il momento in cui, dopo aver tentano di prendermi a pugni, mi hai baciat- Dove stai andando?"
Stiles ha baciato Derek e noi non ne sapevamo nulla? IO non lo sapevo? Quindi si sono già baciati!!! Immagino che il team delle ragazze non ne siano a conoscenza, altrimenti avrebbero attuato il loro piano già da anni.
Cameron… lo ammazzo. Giuro che lo ammazzo! Che cavolo gli è saltato in testa? È… è… aaaaaahhhhhh! Meglio che me ne sto zitta, perché altrimenti faccio un macello!!!

10/11/16, ore 10:31

Ripeto, sempre meglio vivi ma ciechi, piuttosto che avere una vista perfetta, se non fosse per il piccolissimo fatto di trovarsi tre metri sotto terra.
Comunque sono felice che piano piano stia riacquistando la vista, anche se questo significa che Derek non dovrà più aiutarlo quando andrà in bagno… tuttavia questo non significa che, in futuro, Derek e Stiles non saranno nello stesso bagno per altri motivi.
Sul serio Derek non la baciato? Forse la baciato, ma si è nascosto dietro alle nocche per proteggersi. O forse non l'ha baciato, ma glielo ha fatto credere per vedere la sua reazione nel caso lo baciasse veramente.

10/11/16, ore 01:22

Un incidente? Un incidente? Giuro che ammazzo chi lo ha investito e non lo ha soccorso! Anzi, lascio fare la cosa a Derek, che sicuramente gli farà più male lui con un dito che io con l'intero braccio… anzi, quasi sicuramente mi farei più male io che lui.
Almeno rischia solo di restare cieco. È una cosa orribile, ma è sempre meglio la cecità che la morte.

10/11/16, ore 00:22

Derek ha ragione, se Coso - perché dopo questo capitolo non può essere definito in altro modo - avesse veramente provato qualcosa per Stiles, non avrebbe avuto occhi che per lui. E poi ha anche avuto la faccia tosta di fare una scenata di gelosia perché Stiles passava troppo tempo con Derek?!?!
Beh, almeno si è tolto dai piedi da solo, questo bisogna ammetterlo.
Caro Stiles… hai cominciato a flirtare con Derek già da tempo! E la stessa cosa vale per lui.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]