Oli, you're like an avalanche.
di AndromedaStonem

03/10/16, ore 23:45

Argh! Zack, fai pace con il cervello e lascia stare Andromeda!
Non posso credere che l'abbia baciata dopo averle spezzato il cuore.
Spero proprio che non si rimettano insieme, Andromeda e Oli sono davvero, davvero, carini come coppia.
Alla prossima e aggiorna presto che adesso ho l'ansia.

12/08/16, ore 15:51

Allooooraa, oggi mi sono imbattuta in questa storia eee CHAPEAU! Solo ora ho visto che l'ultimo capitolo l'hai pubblicato tremilacinquecento mesi fa e mi dispiace un sacco, nonostante tutto tu sei la mia prima recensione ahahah.. Cooomunque, la storia mi piace davvero tantissimo soprattutto per il lato MISTERIOSO di Oliver che oh mamma mia è la parte del suo carattere che maggiormente preferisco soprattutto perchè BREVI cioè si anche quella, ma soprattutto SCARNI.. Quando tu scrivi e racconti le varie scene, le racconti in modo troppo esterno, come se te le immaginassi solo a metè cosi complicata, si tratta solo di cogliere qualche particolare o minimo dettaglio in piùà tra i personaggi (e non solo tra Oliver e Andromenda ma anche con gli altri) devi cercare di immedesimarti un po' di più in loro e porti inizialmente la domanda: "Come mi sentirei se io fossi in XXX personaggio?" e allora a quel punto, dopo esserti posta la domanda, chiudi un attimo gli occhi e pensa a come sarebbe se ci fossi tu li, se tu fossi QUEL personaggio e dovessi fare un'azione come ti sentiresti, cosa penseresti e effettivamente poi cosa faresti davvero? E allora, solo allora inizia a scrivere e vedi dove il cuore e le tue emozioni ti portano.. Quello che voglio cercare di farti capire à appieno (e secondo me questo lo puoi notare tu stessa dal fatto che hai pubblicato pochi capitoli e i capitoli li lasciavi un po' inconclusi).. Dev'essere una storia che a te in prima persona deve trascinare altrimenti non trascinerà mai nemmeno gli altri, ricordatelo sempre! Per il resto, ricordati di essere sempre un po' realistica con gli atteggiamenti dei personaggi ovvero, descrivi e fagli fare ciòà partendo da fattori quali età, sesso (il sesso è ovviamente l'ambiente in cui vive nella realtàè ma non significa che solo per il genere musicale allora uno debba essere depresso, drogato, cannato, fatto in vena e bla bla bla (anche perché a Oliver non piace fumare.. GODO). Dopo tutto questo romanzo, ti faccio in ogni caso i miei complimenti sperando che tu possa continuare!

20/02/16, ore 23:45

Oli è stato davvero dolce con quel biglietto e mi piace il personaggio di River.
Sembra una buona amica.
L'idea di impacchettare la macchina di Zack è epica **! Mi piace un sacco!
Ora spero che non li becchino, ahahhahah!
Oli così misterioso mi ispira un sacco.
Alla prossima.

31/01/16, ore 01:02

mh, direi che c'è un po' di maretta tra i due. Andromeda vorrebbe sapere del passato di Oli e lui vorrebbe tenerglielo nascosto.
è innegabile che ci sia attrazione tra i due e che a Oli Andromeda piaccia, ma lui dovrebbe aprirsi di più.
secondo me non si va ontano costruendo una relazione sui segreti.
ALmeno Oli non ha la mano morta XD
Alla prossima

11/01/16, ore 17:59

Ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto.
Soprattutto il modo misterioso di porsi di Oli che vuole che Andromeda gli svegli i suoi segreto, senza che lui le dica nemmeno il nome.
Adesso almeno si sa qual è XD.
Sono davvero curiosa di leggere cosa faranno nella notte che trascorreranno insieme.
Alla prossima.

15/12/15, ore 20:21

Ho letto tutte e due i capitoli in pochissimo tempo perchè la storia mi piaceva moltossimo. È scritta veramente molto bene e la trama è alquanto intrigante. Mi piace moltissimo il personaggio di Oliver: non è il solito strafottente ragazzo e nemmeno il solito romanticone. È tipo perfetto davvero! È equilibrato! Mi chiedo solo perchè non hai continuato la storia. A me piace veramente molto e se tu la volessi continuare mi faresti molto felice :)