Don't tell me that I don't have to cry (Non dirmi che non devo piangere)
di ely91

11/07/06, ore 15:51

è vero capita a tutti! e il conforto degli amici se pur importante non sempre basta... Miky ne sa qualcosa! comunque bella complimenti...

Daisy
13/03/05, ore 20:48

ciao! mi è piaciuta veramente tanto questa one-shot! mi sembra che hai davvero rispettato molto i caratteri dei personaggi!!!

10/03/05, ore 20:18

Ke bella, ely!!!!Ho ricevuto la tua e-mail, ti risp al più presto, ora xò devo uscire....Se puoi, se vuoi e se hai tempo puoi dare una letta alle altre mie ficcy???=^Fanny^=

10/03/05, ore 19:59

Veramente molto brava, sei riuscita a commuovermi, i sentimenti che hai descritto sono veri e molto profondi, continua a scrivere sempre così, ciao!

MaRtA
10/03/05, ore 18:23

La storia è scritta bene,ma...perchè gli under18? Ti assicuro,e ormai non sono più under18,che quei momenti li vivono tutti,chi spesso chi più raramente. Ma niente è mai certo. Per nessuno.

Lily_91
10/03/05, ore 17:59

Davvero un lavoro notevole. E' un momento, un attimo di vita vissuta da un'adolescente, le sue lacrime, in un repentino cambiamento d'umore, la sua malinconia...il vedere tutto nero nonostante in noi, nascosta (molto, a volte!!!) la speranza, la consapevolezza, a volte il timore, che tutto invece vada per il meglio. Un'ottima ff.Complimenti!!!