You Make Me Fly
di Cocchi

23/12/19, ore 16:42

Ma buon salve a te cara/o ragazza/o che avevi scritto qualche anno fa questa Destiel e che io, da brava shipper di questi genere di storie, ho trovato (anche se in ritardo) spulciando nel tuo account. Cosettina carina e abbastanza zuccherina, ma accettabile, non ti preoccupare. Dean e Cas con quella bambina sono adorabili, ce li vedo come genitori, chissą se lo diventeranno mai!

26/11/15, ore 09:29

Oh cielo, che cosa meravigliosa.

Intanto, ciao xD
Ho amato ogni singola riga, questa storia é bellissima, dolcissima e... Io sono ancora che sbavo.
Il nome della bambina é perfetto. Ed é l'unico nome possibile per la figlia di un qualunque Winchester (quello e Mary, ovviamente). La Destiel é e resterą per sempre la mia vita, quindi ok, li amo troppo.
E Sam e Jody... Ok, all'inizio non capivo. Poi ho capito e mi faceva strano. Ma alla fine non é vero, sono meravigliosi a pensarci bene, e poi anche Sam merita il suo lieto fine.
Poi Castiel che non rimpiange la Caduta per Dean, e il cacciatore che ancora si sente in colpa (da buon Winchester)... L'amore.
Ok, ora basta perché adesso devo andare a rileggermi il capitolo, quindi ti lascio con una marea di complimenti per questa fic bellissima e dolcissima, e niente, ci si vede alla prossima :)

25/11/15, ore 21:30

Ciao!! *----*

Ecco qui un altra rgazza malata di Destiel <3!! *si indica* e anche che ama moltissimo MIsha <3 <3... e Jensen e Jared... ok..ma questi sono altri dettagli .. anche perché ho troppe ship nella lista e non saprei neanche da dove cominciare per elencarle e spiegarle una per una XD; ma tornando alla piccola storia... XD bellissima *.*..di una tenerezza enorme!! ** La piccolina colpisce subito ed è veramente dolcissima **. Il fatto di aver raffigurato l'uccellino indifeso, ovviamente ferito con Castiel..per via che gli hanno strappato le ali è straziante ma anche molto triste ;'(; la scena con Dean è dolcissima, e il bacio che si sono scambiati ne valeva la pena ;)... almeno nelle storie se lo scambiano u.u..chissà magari in furturo.... ok.. non fuoriesco dalla recensione. XD
Ti faccio i miei complimenti, perché è bellissima e meravigliosa!! ^^, Un abbraccio, un bacione grande.
franny
:*****************