The prince's smith
di Agapanto Blu

11/12/15, ore 14:10

Eh no!!! Drammatica no! Dai non puoi farmi morire Kuroko ne' akashi caso mai stessi pensando di eludere la mia richiesta (pretesa! U.U ) di lieto fine!! La fic è bellissima e trovo Kuroko molto cuccioloso!!! Certo che akashi sa come farsi rispettare ma mi piace si sia concesso a letto! 😏😏😏
Aspetto trepidante il seguito!!! Perché ora sto in ansia!!!!
Bye!

28/11/15, ore 11:22

Sì mi piace ma spero di aver capito male quello che è successo.. Sinceramente mi aspettavo un Seijuro seme in questa storia ma forse è meglio così XD
Forse alcune scene le ho interpretate male, ma i contenuti sono chiari; senza nulla togliere alla tua perfetta traduzione non ho ben capito da dove hai preso questa storia e chi l'ha scritta... ma credo che la cosa fondamentale sia esprimere il mio apprezzamento . La parte iniziale in cui Seijuro non li vuole far entrare mi ha fatto morire XD non c'è niente da dire è sempre lui XD
Aspetto il prossimo capitolo..
A presto

26/11/15, ore 10:08

Molto carina come storia, ma penso di non aver ben afferrato il mistero dei medaglioni XS... è davvero bello che tu riesca a trovare il tempo per tradurre delle fanfiction dall'inglese oltre a scriverne di tue!!! Grazie davvero per il tuo lavoro!!!

26/11/15, ore 01:18

Non avevo mai pensato a loro in questo modo, la trovo un'idea molto originale e anche carina *w*
Non vedo l'ora di leggere le prossime che seguirò con vero piacere e con molta pazienza *^*