Il Buon Consiglio
di Lumos and Nox

16/12/15, ore 21:51

Temo che i tre giorni di tempo siano abbondantemente finiti, ma sono contentissima che qualcuno ti abbia convinto a salvare questa chicca!
È adorabile immaginarti circondata dai tuoi personaggi e mi domando perché Ade non sia sparapanzato (esiste questa parola? O.O) anche sul mio divano *tutta invidia*
Eh si, usare Ade fa vincere facile... soprattutto se lo si riesce a rendere bene come te *altra invidia*
Troppo solidale nel prendere in giro Topolino! Pensavo di essere l'unica folle a trovarlo snervante, ma adesso mi sento compresa... ovviamente indosso anche la maglietta "Team Nerissa", perché il povero Helios l'hanno fatto crescere scemo.
Sara la centesima recensione che ti lascio, ma io ti adoro sempre di più.
Un bacio!

02/12/15, ore 14:59

Ciao Nox.
prima di tutto, il capitolo è davvero carino, nonostante le poche righe è davvero simpatico e divertente.
Provo a scriverti per i personaggi, lo so che è tardi, ma spero di essere ancora in tempo, nel caso, io ci ho provato.
Mi piacerebbe tabnto vedere i per sonaggi di "Taron e la la pentola magica" , "Atlantis" oppure di "Il pianeta del Tesoro".
Un personaggio specifico, invece che vorrei vedere è quello di Kuzco (Le follie dell'Imperatore) o Basil (L'investigatopo).
Ti ringrazio, alla prossima.

27/11/15, ore 14:31

Ciao, carissima !
Come al solito, one shot fortissima XD ADE REGNAAA ! Inutile, lui è il mio preferito tra i cattivi <3
Il topastro ... diciamo che mi piace solo in alcuni casi ...
Vediamo, potresti far fare al prescelto buono degli allenamenti proprio come a Nerissa. Questi sono quelli che mi vengono in mente or ora : nuoto (con Ariel, Sebastian, Nemo - pixar, lo so, ed anche Lilo), di volo ( con Peter Pan ed i bimbi sperduti, Aladin e Dumbo), studi (con Merlino, Nonna Salice, Belle e Topolino), studi di magia bianca ( nuovamente Merlino, ad esempio), sopravvivenza nella giungla ( Tarzan, Mowgli, Balù, Bagera, Jane, Kala, Terk e Tantor) ... non me ne vengono in mente altri, ma questa è l'idea. Oppure ... potresti anticipare ciò che tutti noi aspettiamo: l'incontro tra i due Prescelti *.*
A presto, mia cara !
Laura

26/11/15, ore 18:53

Ti prego non cancellare questa fan fiction perché hai inserito il mio caro Macchia Nera, che anch'io amo! Credo che sia il mio cattivo dei fumetti Disney preferito! E ho adorato il caro vecchio Ade, anche se a volte è un po' troppo focoso. Il topo, invece, ha sempre qualche idea buona, anche se prima o poi finirà la sua fortuna.
Parlando della domanda sarebbe bello se inserissi i personaggi dei fumetti Disney come Macchia Nera (magari nella versione di Wizards ok Mickey, non so se hai presente quale sia, ma se vuoi ti posso spiegare brevemente la storia), Gambadilegno, i Bassotti e Amelia per i cattivi, mentre per i buoni direi Zio Paperone, Qui, Quo e Qua e anche Paperoga, giusto per avere una scena comica.
Per i film mi sono venute subito in mente Adelina e Guendalina Blabla (Aristogatti) oppure potresti mettere una delle mucche di "Mucche alla riscossa", o il robot del "Pianeta del Tesoro" o Vinny di Atlantis o Brontolo o l'uomo con la bombetta (dal film dei Robinson, che è talmente sconosciuto che neanche io me ne ricordo il nome completo) o Nonna Fa o Flounder o Dory! Questi sono quei personaggi che mi sono venuti in mente per adesso. Se per caso mi viene in mete qualcun'altro, te lo faccio sapere!
Comunque sappi che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!