Recensioni per
Il peso del cielo
di Letizia25

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/07/16, ore 16:53

Ciao Leti, rimango ogni volta a bocca aperta nel pensare a quante storie questo fandom ti ispiri. E' bellissimo! Si è insinuato in me poi il pensiero che prendendo una di queste tematiche, tanto importanti quanto tu sei brava nel trattarli, tu possa addirittura creare una grande storia originale. Non so, hai un buono stile, una buona grammatica e tanta tanta ispirazione <3.
Anche in questo caso la tematica è molto sensibile. Il suicidio.
Buttarsi o non buttarsi?
A me piace molto il modo in cui tu fai parlare, comunicare tra loro anche solo con dei gesti, Calum e Letizia. E' come se inogni tua storia lo stesso destino li mettesse sulla stessa strada...

Recensore Master
16/12/15, ore 22:00

Ciao bellaa :)
Ci sono di nuovo, AHAHH.
E' davvero un sacco bella anche questa.
Scrivi davvero bene.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

Recensore Junior
26/11/15, ore 21:46

E vabbè, ormai lo so che mi odi e vuoi farmi morire, è inutile che tu lo nasconda...
Con questa breve shot mi hai lasciata senza parole, senza fiato, riesci sempre a centrare il mio povero cuoricino con le tue parole e a farmi provare i sentimenti dei tuoi protagonisti. Sì, perché ho provato il senso di vuoto e di malessere di Calum, l'ho provato e mi sono sentita male assieme a lui, su quel tetto di fianco a lui. Perché tu hai qualcosa di davvero eccezionale nella tua testolina così tanto che ogni volta mi emozioni e mi fai innamorare di ciò che scrivi. Ti lascio uno stralcio che mi è piaciuto particolarmente:"Ed il peso del cielo gli piomba addosso nella frazione di un attimo, aggravando tutto, facendolo sentire ancora più piccolo ed impotente di quanto già non sia. Il peso del cielo, della vita che ogni volta riesce a farlo sentire una nullità, piccolo, insignificante rispetto a tutto il resto. Un peso che non ha mai avuto la forza sufficiente per portare da solo. Un peso che alla fine è riuscito a schiacciarlo e a renderlo ancora più debole."
Non so perché proprio questa parte, forse perché è davvero veritiera, la vita è così dura che ti fa sentire schiacciato da un peso insostenibile, ma per fortuna abbiamo o avremo qualcuno che ci aiuterà a sopportarlo in questo caso la nostra amata Letizia, che è arrivata fortunatamente in tempo!
E niente, non so cos'altro dirti (sono ancora a corto di parole) come al solito stile e grammatica perfetti.
Davvero tanti tanti complimenti!
Un bacio <3
tetjej