The Dark Guard
di TTB Kun

28/03/16, ore 14:33

A distanza di pochi minuti dalla recensione precedente, eccomi a recensire anche il secondo capitolo :)
Kion non è il solo a divertirsi guardando Kipawa e Nuru che si interessano così tanto alla storia: anche a me fanno ridere :,)
E così ho conosciuto Haraka: a quanto ho capito, oltre ad essere il più veloce dei leoni e la causa della stizza di Zazu, questa creatura è il Rocco Siffredi della savana XD
Ha talmente tante "micette" addosso che potrebbe aprire un gattile (o una discoteca a luci rosse...) XD
E per finire, un attimo di suspense: che quella leonessa che è entrata nella grotta sia la fidanzata di Haraka?
Boh, lo scoprirò col prossimo capitolo :)
Intanto, ti lascio un'altra bandierina verde meritatissima :D
Arrileggerci
WikiGabry

28/03/16, ore 14:19

Rigorosamente in ritardo (anche se sono migliorato: da 4 anni a 6 mesi ;)), sono tornato a recensire una tua storia :)
Avevo adocchiato da un po' questa FF, ma non volevo leggerla perchè temevo qualche spoiler su "The Lion Guard", anche se ora mi sono deciso a farlo.
Prima di tutto, se non l'avevo già fatto, ti faccio i complimenti, perché scrivi molto bene
Da quanto ho capito, Nuru e Kipawa sono i figli di Kovu e Kiara (o di Kopa e Vitani, se hai deciso di fare una storia non canonica): come personaggi mi piacciono già :D
L'idea di mettere Scar a capo dei vecchi Lion Guard è ottima, così come quella di rendere Scar l'artefice della salita di Shenzi al trono del clan di iene
Ora vado a leggere il secondo capitolo per scoprire qual'è la faccenda di vitale importanza per il regno ;)
Arrileggerci
WikiGabry