Dangeros Games II- Il marchio demoniaco
di Giulia_Dragon

07/01/16, ore 20:37

buahhhh! il mio Kuriii cioè Kurasa ^^'' tanto lo sho che non finisce così però non vedo l'ora di leggere il seguito. un bel finale per un figo di Demone U.U ahah

07/01/16, ore 12:04

mi piace è venuto benissimo ^^ voglio il rewsto ahah. no dico quando è bello il mio Kurasa ahah

04/01/16, ore 20:34

Kurasa: sono troppo buono " agita la coda e le orecchie da tigre"
in effetti ahah. Airon coccolo. io sono diventata dipendendte dagli animali :3
Alice: povero Ax...>.<
bello il capitolo sono impaziente di vedere come continuerai ^^

27/12/15, ore 20:35

Lydia: odioso piccolo stronzo angioletto...
ahah lato dolcioso di Kurasa. mi piace molto. magari io mi sarei soffermata un po di più sui due fratelli avrei detto il perchè di questo amore. inoltre Axel la prenderà bene o male? ahahah sarebbe bello se incontrasse Kurasa dopo la battaglia.

20/12/15, ore 21:45

ahia andare al inferno vuol dire due cose. una il limbo io farei passare Kurasa da lì ahaha povero Anscer-kun...però mai dire solo un angelo davanti a Kurasa ahah

20/12/15, ore 12:34

ahaha Kurasa ti ammazza signor incapucciato...
Lydia: tu essere malefico -.-
oki questo capitolo mi piace moltissimo povero angioletto gliele stai facendo di tutti i colori XD

19/12/15, ore 10:59

oh oh il mio Kurasa è un figo *-* indovina? ci sarà una FF su di lui e sulla sua amata sorellina ahah sono una stronza vero? no daiii.
mi piace quando si fanno le coccole e Axel è un amore *-*
sto lavorando alla tua richiesta per la raccolta sta venendo bene magari pubblico già oggi. sono curiosa di vedere se Kurasa riesce a prendere tu sai chi ahah

16/12/15, ore 23:05

ahah Kurasa è perfetto fighissimo e con classe. e poi mi piace con Axi e Anscer sono così divertenti. povero incapucciato aspetta che Kurasa lo trova ahah

15/12/15, ore 20:22

Kurasa: se ti acchiappo -.- ti decapito e stavolta non scherzo
povero Axel u-u un altro bel capitolo bravissima ^^

14/12/15, ore 20:57

Axellll povero cucciolo. Kurasa adesso si arrabbia sicuro. chi sarà stato? per me il tizio senza nome...ha vita breve ahah

12/12/15, ore 22:35

Kurasaaaaa okey non si sarebbe trattenuto ^^''' però nel complesso mi piacciono. scusa se non brillo di felicità ma sono un po triste. per questo il tuo aggiornamento mi a fatto il triplo piacere.

04/12/15, ore 11:39

Ciao :)
Eh che cavolo! Costui vuole farsi odiare veramente tanto dalla sottoscritta!
Lascia in pace Axel e Kurasa!
Sono stracuriosa :D
baci,
Drachen

03/12/15, ore 22:04

Kurasa: come come? io non odierò mai Axi ^^
credo che sarà lui a odiare te ^^''
sto tizio sa di figo ( io amo gli stronzi) Kurasa ne è un esempio U-U

01/12/15, ore 23:26

Hahaaahah li adoro e Alex è presentato benissimo vorrei che fosse reale xd Kurasa invece è molto protettivo e sono una coppia piena di passione, li adoro troppo. Saluti Tenshi.

01/12/15, ore 11:44

Ciao :)
Alex è dolciosissimoo *-*
Questo capitolo è tremendamente puccioso *-*
Baci,
Drachen