La battaglia che non vi hanno raccontato
di Kano_chan

24/02/16, ore 10:19

Io credo che pronunciare quel monologo di fronte a Frodo che le offriva l'Anello sia stato un errore per Galadriel, visto che ormai tutti lo citano e lo modificano! Comunque l'idea è buffa e abbastanza demenziale: chissà come finirà lo scontro?

03/12/15, ore 16:54

Ma dai, che ff divertente! :D

E' stata una sorpresa - io solitamente non leggo gli avvertimenti, chiedo venia - quando dal tono estremamente serio ed imperioso - tipico di Feanor, ma qui fa ridere! - si è arrivati ad una conclusione comica al limite del demenziale! xD

Senza contare che questa dance battle - ahahah dev'esserci lo zampino di Nessa, a quanto pare - ha coinvolto perfino Galadriel! E noi sappiamo quanto sia terribile... sì, specie se s'illumina xD

Molto brava e divertente!
Baci :*

27/11/15, ore 12:03

Martiiiiiiiiii <3
che sorpresa che mi hai fatto, you know *^*! è sempre bellissimo tornare a leggerti in questa sezione, e per di più con qualcosa di totalmente inedito, ossia una comica ^^. Sei la seconda persona che mi tagga in quel video in neanche due giorni xDD, fa spaccare ma il migliore è sempre il mio Sammy *-*, bello lui.
Ah e non mi dare la colpa :PP, questa è tuuuuuutta opera tua.
Che dire?
Ma magari!! Magari avessero deciso di risolvere le cose a quel modo invece del Fratricidio ç_ç. Feanor a quest'ora avrebbe guadagnato mille punti di più ai miei occhi, tanto per dirne una... Comunque ora mi sto chiedendo: chi gli ha insegnato tutte quelle mosse xD?? Vuoi dirmi che sono tutti cresciuti a pane e Just Dance questi Elfi? O c'è anche lo zampino di Nessa ^^? Quante ripetizioni private avrà dato? E Celegorm e compagnia, non me la contate giusta: altro che andare a caccia con Orome! vi ci vede già, birbantelli, tutti a lezione di danza classica xDDD. Oddio, cosa non darei per poter assistere alla scena... i fratelli sconcertati di Galadriel sono il top! Ho potuto proprio vedere il panico nei loro occhi non appena udita la parola 'dance battle': 'Oh no! e dov'è nostra sorella?'. Troppo tardi, hahahahahahahaha, Artanis è sempre la migliore ^^. Scommetto che è grazie a lei che i Noldor hanno vinto, dico bene? La adoro... e la frase finale è veramente simpaticissima: mai mettersi contro Galadriel, di qualunque cosa si tratti ahahahah.
Scusa se non mi trattengo troppo ma la connessione fa pena pure stamattina -.-, uff. Rinnovo i complimenti e la mia felicità nel vederti rileggere e poi scrivere di Silma *^*, non sai quanto ci sperassi!!
alla prossima amica mia!
un bacione!

Benni

ps: mi era sfuggita una cosa! "Non si sarebbe tirato indietro, non dopo il giuramento fatto da lui e dai suoi fratelli"--> Feanor ha giurato insieme ai suoi figli, non ai suoi fratelli ;)
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 12:42 pm)