creepy flash-fic
di reflective_eyes

17/04/19, ore 16:42

Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire l'ultima Drabble!
Mi dispiace essere già arrivata alla fine di questa Raccolta, mi stava prendendo molto, davvero.
Anche quella di Ben è una Creepypasta che purtroppo ancora non ho letto, anche se forse l'ho letta ma non la ricordo del tutto, perché qualcosa mi è familiare da ciò che ho letto in questa Drabble.
Ad ogni modo, anche qui mi hai invogliata a leggere – o rileggere – la sua Creepypasta, cosa che farò spero il più presto possibile, perché la sua introspezione mi è piaciuta davvero molto.
Ti segnalo l'unica svista che ho notato durante la lettura:

non riesco a levarmi dalla mente un immagine. [un'immagine]

Per il resto, la Drabble è stata scritta molto bene, proprio come tutte le altre.
Ti rinnovo i miei complimenti per questa Raccolta, è stato un vero piacere leggerla!

17/04/19, ore 16:38

Eccomi di nuovo qui!
Slenderman, sicuramente una tra le Creepypasta più famose, se non la più famosa.
La sua storia è incredibile, toccante e cruda allo stesso tempo e il modo in cui hai delineato i suoi pensieri mi è piaciuto davvero tanto.

Forse percé [perché] non ricordano cge [che] un tempo
Q uindi [Quindi] tu umano che stai leggendo n, ricordati che non importa quanto tu sia buono, io verrò a prenderti lo stesso, proprio come avete fatto voi → mancano delle virgole e il punto alla fine della frase, più una “n” che non c'entra nulla nel testo.

Vado a leggere e recensire la prossima Drabble – che sarà anche l'ultima, rip.

17/04/19, ore 16:34

Eccomi di nuovo qui!
Drabble molto breve, ma allo stesso tempo molto efficace.
Anche in questo caso, sono davvero felice che esista la storia delle origini di Laughing Jack, perché è un personaggio che adoro e che trovo davvero interessante.
Isac è stato il suo primo e ultimo amico, sia per la vita che per la morte e viceversa, perché lo stesso vale per Isac stesso, il quale viene ucciso dall'unico amico che abbia mai avuto.
Nella frase “Si chiama Jack” manca il punto alla fine ed è l'unica svista che ho notato durante la lettura, la quale è stata particolarmente d'effetto.
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo.

17/04/19, ore 16:30

Eccomi di nuovo qui!
Liu, altra Creepypasta – e personaggio annesso – che adoro, anche perché inizialmente non pensavo fosse sopravvissuto, e invece esiste ancora, vagando alla ricerca di Jeff un po' come fa Jane – adesso capisco perché alcuni li shippano, dopotutto condividono lo stesso desiderio di vendetta.
Ad ogni modo, anche in questa Drabble hai reso molto bene i suoi pensieri e la sua introspezione, la quale spezza completamente il legame che ha sempre avuto con Jeff prima che quest'ultimo impazzisse.

Il fuoco arrive [arriva]
Anche qui manca il punto alla fine dell'ultima frase.

Per il resto, la Drabble è stata scritta molto bene.
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo.

17/04/19, ore 16:27

Eccomi di nuovo qui!
Devo essere onesta, purtroppo non ho ancora letto la Creepypasta di Masky e di questo mi dispiace perché questa Drabble mi ha incuriosita molto.
Ho visto diverse immagini su questo personaggio su internet, pertanto appena avrò tempo andrò a leggere la sua storia.
Ti segnalo le sviste che ho notato durante la lettura:

Mi soffermo su quest' ultima [quest'ultima]
Poi, manca il punto nell'ultima frase.

Per il resto, la Drabble è stata scritta molto bene e mi è piaciuta perché hai reso bene i pensieri di Masky.
Recupererò sicuramente questa Creepypasta, mi intriga molto.

17/04/19, ore 16:23

Eccomi di nuovo qui!
Anche Eyeless Jack è una tra le Creepypasta che più amo e la storia sulle sue origini resta ancora oggi una tra le mie preferite.
È vero quando pensa che è grazie ad un'altra entità se è ancora in vita, così come maledice ciò che alberga dentro di lui allo stesso tempo.
Praticamente vive grazie a colui che gli ha distrutto l'anima, la parte più umana che possedeva.
Se posso permettermi, avrei scritto il testo in questo modo – mi riferisco alle prime due frasi e all'ultima:

E se quel giorno avessi continuato a lottare uando Cernobog, entrando nel mio corpo, aveva forzato le barriere della mia mente?
[...]
Il mio nome è Jack, e sono intrappolato nel mio stesso corpo.

17/04/19, ore 16:17

Eccomi di nuovo qui!
Oh, Jane, quanto la amo. È in assoluto uno tra i personaggi che più adoro nel mondo delle Creepypasta.
Come sempre sai bene come la penso, nel senso che le Drabble sono molto belle, anche se mi sarebbe piaciuto leggere di più, ma questo non influisce sul mio apprezzamento generale della storia in sé.
I pensieri di Jane sono stati espressi molto bene ed hai ragione quando scrivi che spera sia di trovare che non trovare Jeff, perché quando porterà a termine la sua missione, non le resterà più nulla.
È un'anima dannata e mi piace proprio per questo.

17/04/19, ore 16:05

Eccomi di nuovo qui!
Anche questa Drabble mi è piaciuta molto e anche in questo caso mi sarebbe piaciuto leggere di più.
Ad ogni modo, pur essendo particolarmente breve, leggerla è stato un piacere perché concordo con quanto è scritto in questo testo: Jeff è ancora un essere umano, forse non all'apparenza, ma dentro di sé, nel più profondo della sua coscienza, alberga ancora quel ragazzo ingenuo e appunto umano che lo caratterizza per la prima parte della sua Creepypasta.
Molto bella, davvero. Mi ha fatto piacere leggerla e sì, anche Jeff è un personaggio che adoro, quindi è sempre bello leggere qualcosa su di lui.

17/04/19, ore 16:01

Ho deciso di iniziare questa Raccolta di Drabbles perché racchiude più o meno tutti i miei personaggi preferiti ed è sempre un piacere leggere su di loro.
Questa prima Drabble incentrata su Laughing Jack mi è piaciuta molto, anche perché in poche frasi hai descritto in pieno la sua essenza e il suo modus operandi.
L'unico appunto che mi sento di farti – oltre alle due correzioni che ti lascerò sotto – è che sì, è vero, una Drabble è un testo particolarmente breve e conta un massimo di centodieci parole, ma questa è davvero molto breve e mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più, anche perché hai caratterizzato molto bene Laughing Jack, quindi avresti potuto ricamarci su un po' di più.
Ovviamente è solo la mia opinione personale.
Ecco le correzioni:

Un altro bambbino [bambino] di cui diventare amico.
Un altro bambino con cui fiocare. [giocare]

Vado a leggere e recensire la prossima.

17/12/15, ore 19:23

Mi piace molto quest'idea delle ff brevi, sei davvero brava a formulare questi pensieri, perchè è difficile rielaborare il tutto. Bello davvero, mi piacciono in particolare quelle di ben, di liu, che è molto triste, di masky e di jane, nonostante non mi piaccia molto come personaggio. Idea originale, love and peace,

Love_Sally

15/12/15, ore 00:15

Ciao !
Alluora, non sono mai stata un'amante delle fanfiction troppo brevi ... ma di questa mi sono innamorata *-*
E, insieme al pensiero di Jeff, questo capitolo è entrato a far parte dei miei preferiti !
Al prossimo pensiero ^^
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3

14/12/15, ore 16:43

Un altro personaggio che amo con tutta me stessa. È sempre bello leggere qualcosa dedicato ai propri personaggi preferiti! Come al solito ottimo lavoro :)

12/12/15, ore 20:18

Ciao !
Questa idea mi sta piacendo molto, sinceramente ! A parere mio è molto interessante leggere in così poche righe dei pensieri che io trovo molto profondi. In particolare mi è piaciuto il capitolo su Jeff. Si, sono una sua grande fan, lo ammetto, ma anche le altre creepy le adoro ... ma il pensiero di Jeff mi è piaciuto più di tutti.
Non vedo l'ora di leggere gli altri !
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3

11/12/15, ore 20:31

Un'altro dei personaggi che adoro oddio **
Ok, mi calmo! Questo mi è piaciuto molto di più dei precedenti perchè dice una grande verità. Alla fine dei conti quello di uccidere Jeff è l'unico obbiettivo di Jane, perciò una volta compiuto cosa ne sarà della sua esistenza?
Io comunque continuo a shipparla con Liu e ben che sto!
Complimenti comunque :)

11/12/15, ore 20:28

Ovviamente è facile intuire che questo capitolo è dedicato al mio caro Jeff e allora come posso non recensire *w*
Bella come idea. Sto cominciando ad apprezzare molto questo stile di storie che ultimamente vedo spesso. Il fatto di scrivere mini capitoli fini a se stessi non deve essere affatto facile!
Vado a leggere le prossime!
Ps. Ho letto solo ora che il capitolo è intitolato "Jeff" ahah